annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giantcod,un paccaro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giantcod,un paccaro?

    Salve forum,ho comporato l easy star!uhuuu!
    Mi sto armando di batterie,motori,ecc per l fpv,ebbene:
    Ho comprato da giant.co.uk questa batteria qua:
    "http://www.giantcod.co.uk/charge-loong-tipple-3000mah-20c30c-lipo-battery-p-404362.html"

    che sembra avere delle caratteristiche ottime:

    5C Loong Max Tipple 3000mAh 3S1P 20C-30C Lipo pack

    Weight: 252g
    Capacity: 3000mAh
    Voltage: 3S1P (11.1v) 3 cell
    Discharge Rate: 20-30C
    Size: 140x45x18mm
    Charge Plug: JST-XH

    no? pagata in tutto,spedizione inclusa 36 euro!
    ci sarà da fidarsi?mi arriverà?arriverà danneggiata? mi brucerà tutto?
    spero di non aver fatto un acquisto incauto?beh,se e quando dovesse arrivare,la testerò bene

  • #2
    Propongo di eliminare tutti i post con domande impossibili o ripetitivi,abbi pazienza,ma ti sembra una domanda ?? mica si può leggere il futuro,poi per le batterie ci sono sezioni specifiche...... io non sono contro le domande ma esse devono avere un minimo di senso,pure il titolo non èrisulta coerente------
    la censura è per piccoli uomini

    Commenta


    • #3
      orsù,sono un novizio!perdona la mia ignoranza spinta al punto del idiozia,ho preso un pacco vero?oh rispondete perfavore,lo consigliavano alcuni qui sul forum,però il prezzo mi sembra,troppo buono,anche rispetto gli altri articoli

      Commenta


      • #4
        Chiedi a chi lo consiglia allora !
        la censura è per piccoli uomini

        Commenta


        • #5
          vabeh,ma tu che ne pensi^,36 euro per 3000mah a 30c mi paiono ottimi,e il venditore è abbastanza rinomato,vi aggiornerò se e quando arriva come va

          Commenta


          • #6
            Pacco...

            Secondo me è un gran pacco!!!
            Nel senso che per le dimensioni dell'ES è piuttosto grande e pesante.
            Però è solo la mia opinione...

            Alberto


            Originariamente inviato da Fra321 Visualizza il messaggio
            orsù,sono un novizio!perdona la mia ignoranza spinta al punto del idiozia,ho preso un pacco vero?oh rispondete perfavore,lo consigliavano alcuni qui sul forum,però il prezzo mi sembra,troppo buono,anche rispetto gli altri articoli

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Fra321 Visualizza il messaggio
              vabeh,ma tu che ne pensi^,36 euro per 3000mah a 30c mi paiono ottimi,e il venditore è abbastanza rinomato,vi aggiornerò se e quando arriva come va

              Se trovavi un 4000 3s a 45 euro lo prendevi subito immagino... ti riconsiglio di impostare meglio le tue domande,è buono o no , non è una domanda,può anche essere buono ma non per l'ES.... io prima di postare lessi x quasi un anno questo ed i forum esteri,non ti ci puoi tuffare così,ci sono tanti problemi da settare che tu ora non puoi forse immaginare.
              la censura è per piccoli uomini

              Commenta


              • #8
                Ciao

                Scusa ma non capisco perche' partite dal presupposto che costui sia un bidonaro, io francamente non lo conosco ma se qualcuno lo ha consigliato sara' perche' si sara' trovato bene. Non capisco poi perche' pensi che le lipo da te acquistate siano di bassa lega solo perche' costano appena " 36 euro ". E mi dici poco? Io personalmente uso lipo Win Force da 3000 mAh 35c pagate la bellezza di 25 euro l'una e vanno benissimo. E' vero che le ho prese in Cina, che le ho aspettate un mese e mezzo ma vanno veramente alla grande. Percui un po' di ottimismo, il mondo non e' popolato solo da farabutti ci sono un sacco di venditori seri in ogni dove.
                Comunque datosi che mi sembri un po' apprensivo voglio darti un consiglio pratico: Paga con PayPal, se propio hai la sfortuna di incappare in un gaglioffo dopo qualche tempo questi ti rifondono completamente
                Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                Commenta


                • #9
                  WE Fenomeno,come volevasi dimostrare neppure tu hai chiara la situazione,non è un discorso di qualità/prezzo,cosa che non si può valutare così alla leggera,ma di PESO. passo e CHIUDO.
                  la censura è per piccoli uomini

                  Commenta


                  • #10
                    Nonostante la malcelata l'ironia sono onorato che un personaggio del tuo calibro e con la tua esperienza mi dia del fenomeno, ma permettimi di farti garbatamente notare che io quelle lipo le uso su un Easy star e ribadisco quel che ho detto: Vanno alla grande e ci stanno altrettanto bene.
                    Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                    Commenta


                    • #11
                      Ti basterebbe fare una piccolissima ricerca nel forum per scoprire che il venditore è ben conosciuto e comprano tutti in Europa con soddisfazione.. Io personalmente compro ad ancora meno da Cina e paghi ancora meno e i prodotti sono sempre quelli.. Per le dimensioni del pacco batteria ognuno è libero di fare gli sbagli che crede.. Dovrai montare un motore più potente consumando più ampere e portando su peso inutile e compromettendo stabilita.. 2200 - 2500 mah erano ottimali

                      Commenta


                      • #12
                        Ci avrò speso in tutto 2000 euro, mai avuto da ridire, una volta mi ha persino restituito le spese di spedizione (oltre al costo), perchè una batteria non mi è arrivata e il peso del pacco è cambiato.

                        Straultra affidabili.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                          Ci avrò speso in tutto 2000 euro, mai avuto da ridire, una volta mi ha persino restituito le spese di spedizione (oltre al costo), perchè una batteria non mi è arrivata e il peso del pacco è cambiato.

                          Straultra affidabili.
                          Confermo! Ho speso un po' meno , ma mi sono sempre trovato bene con ordini arrivati nel giro di una settimana e anche meno.
                          Quando non voglio aspettare acquisto li...ora che l'euro e' messo maluccio sul dollaro, ancora di piu'

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Fra321 Visualizza il messaggio
                            Salve forum,ho comporato l easy star!uhuuu!
                            Mi sto armando di batterie,motori,ecc per l fpv,ebbene:
                            Ho comprato da giant.co.uk questa batteria qua:
                            "http://www.giantcod.co.uk/charge-loong-tipple-3000mah-20c30c-lipo-battery-p-404362.html"

                            che sembra avere delle caratteristiche ottime:

                            5C Loong Max Tipple 3000mAh 3S1P 20C-30C Lipo pack

                            Weight: 252g
                            Capacity: 3000mAh
                            Voltage: 3S1P (11.1v) 3 cell
                            Discharge Rate: 20-30C
                            Size: 140x45x18mm
                            Charge Plug: JST-XH

                            no? pagata in tutto,spedizione inclusa 36 euro!
                            ci sarà da fidarsi?mi arriverà?arriverà danneggiata? mi brucerà tutto?
                            spero di non aver fatto un acquisto incauto?beh,se e quando dovesse arrivare,la testerò bene

                            Giantcod è una persona seria,
                            e sì, hai fatto un acquisto incauto: hai preso una batteria eccessiva che non serve a nulla e pesa troppo per il tuo modello. Oltretutto se non gli cambi il motore a spazzole e relativo regolatore con uno bl, con 3 celle bruci tutto ben presto.
                            www.masali.com

                            Commenta


                            • #15
                              ho comprato dal Sig ROD,
                              non ho mai avuto problemi...
                              ... di avere la testa di un FPVista:
                              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X