annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono tornato!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono tornato!

    Giusto per mettere un post inutilie......

    ....sono tornato dal viaggio di nozze!
    Per prima cosa, ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il mio matrimonio.

    Tornato dopo quasi un mese mi prudono le mani, devo costruire e far volare qualcosa!

    Ho avuto 2 sorprese, quella buona è che mi sono arrivati i fatshark e la dogana era al mare.... una brutta, il kit 5.8Ghz se ne è tonato in cina, credo mi abbia telefonato 2 volte il corriere per gli oneri di dogana, ma ero a cuba ed al modico costo di 6€ di scatto alla risposta + 6€ al minuto non ho risposto....
    Il cinese si è offero di ridarmi i soldi.
    Peccato volevo perprio provarlo.
    Vabbè appena si riprende la carta di credito dal viaggio, ne prendo un altro, prima che mi arrivi l'estratto conto della banca.....

    Appena la mogliettina mi libera dal "mettiamo a posto" riprendo il P38.

    Che mi sono perso?

    Ho visto una marea di nuovi post, dovrò dedicarci parecchio per aggiornarmi.
    Ho visto il post dell' l'FPV ad Ozano!
    Quanti hanno scoperto questo mondo quel giorno?

    Ero a cuba tra spiagge fantastiche e vallate esotiche e sognavo di poterle sorvolare in FPV...... mi siete mancati!
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

  • #2
    bentornato.. siete tornati in 2 o in 3??


    buon metti a posto, questo qui devi metterlo li, quel pavimento devi pulirlo.. lava li, spolvera la..etc...

    ciauuuuuuuuuuuuuuuu

    PS buona ripresa costruttiva!!
    Ciaooo da Fiorello.
    www.mfmodel.com
    http://www.facebook.com/#!/MFmodel
    https://www.facebook.com/fiorello.goletto

    ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

    Commenta


    • #3
      Ciaoooooo.....Auguri anche se in ritardo.........ma li non potevi andare in un negozio di modellismo e fartene uno al momento...ahahaahahahaha.....mi sà che lì fanno volare solo le noci di cocco.......

      ps:....bel posto vero? chissà quanda fauna esotica avrai visto o incontrato!!!hahahahahaa
      Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

      Commenta


      • #4
        Bentornato Silvio,
        e congratulazioni per il grande passo!
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
          Ciaoooooo.....Auguri anche se in ritardo.........ma li non potevi andare in un negozio di modellismo e fartene uno al momento...ahahaahahahaha.....mi sà che lì fanno volare solo le noci di cocco.......

          ps:....bel posto vero? chissà quanda fauna esotica avrai visto o incontrato!!!hahahahahaa
          Negozio di modellismo a cuba?????

          Non hanno niente, ma non tanto per dire, proprio niente!
          Chi è fortunato ha un carretto a cavallo per muoversi, altrimenti piedi ed autostop, meglio camion stop per viaggiare nel cassone!

          I posti in compenso sono da favola, alternati tra spiagge bianche, senza turisti ne barche ne bagnini, come natura le ha fatte, foreste tipo Lost e praterie di canna da zucchero e palme...... che riprese sarebbero state...

          Ci avevo persato a portarmi qualcosa, almeno una bachetta per il mare, ma tra peso limitato della valigia, dogana modello sovietico pre muro, ho rinunciato.
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio

            Appena la mogliettina mi libera dal "mettiamo a posto" .
            ...non sarai mai piu' libero dal "mettiamo a posto" avrai solo tregue!
            Auguroni in ritardo!

            Commenta


            • #7
              grandissimo! bentornato da sposato

              Commenta


              • #8
                Grazie ancora per gli auguri!

                In realtà ho barato, convivo da 4 anni, già abbiamo un buon equilibrio moglie/modellismo, spero che rimanga tale.
                Anzi da gennaio ho dovuto rinunciare a molto tempo per organizzare il matrimonio, tempo che spero di recuperare.
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #9
                  tantissimi auguri ...................

                  Commenta


                  • #10
                    Testati i fat shark, funzionano.
                    Come ce lo montate il magtrack sopra?
                    Velcro sulla parte piatta?

                    Ottimo acquisto, molto più maneggevoi dei miei.
                    Ora posso fare anche un biposto, sfruttando l'uscita Av!
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta


                    • #11
                      augurissimi!!! anche noi stiamo organizzando il matrimonio per il 16 di ottobre... il tempo ormani inizia a stringere!
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                        augurissimi!!! anche noi stiamo organizzando il matrimonio per il 16 di ottobre... il tempo ormani inizia a stringere!
                        Auguroni anche a voi, io ne sono stato vermente contento.
                        Abbiamo organizzato una cerimonia all'aperto stile americano in una tenuta in campagna, un'emoione unica!

                        Tornando ai FS, la lente era leggermente unta, l'ho pulita chiedendomi se l'americano me li avesse spediti sporchi.
                        Me li sono rimessi ed una lente è sempre unta, ci penso un secondo e mi rendoconto che urto con le ciglia le lenti!

                        Porca miseria che faccio?
                        Mi tocca volare senza mai battere le palpebre!
                        Potrei tagliarmi le ciglia!
                        Dovrei evitare di mettere il mascara! (scherzo non fatevi idee strane!)

                        Si possono montare 2 spugnette una sull'altra?
                        File allegati
                        Ultima modifica di crisiinvolo; 30 giugno 10, 16:17.
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • #13
                          questa è bella mai sentita
                          e pure io ho ciglia lunghissimi
                          hai 1 sola soluzione tagliale hahahahahahahahahahha

                          Commenta


                          • #14
                            cavoli.. anche io ho le ciglia molto lunghe.. che faccio? li vorrei prendere anche io per provare i famosi fatshark.. perchè li hai presi da un americano? (chi) e comne mai non da eladio? trovati a buon prezzo?

                            belle le due foto del matrimonio e la moglie

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                              cavoli.. anche io ho le ciglia molto lunghe.. che faccio? li vorrei prendere anche io per provare i famosi fatshark.. perchè li hai presi da un americano? (chi) e comne mai non da eladio? trovati a buon prezzo?

                              Alla fine non è un gran problema, solo un leggerissimo velo al centro.
                              La depilazione possiamo evitarla.
                              Magari quando non farà così caldo le ciglia saranno più asciutte.

                              Rispetto ai miei cinesi hanno un'immagine un 30% più grande ma per questo meno dettagliata.

                              COMODISSIMO il fatto che è tutto integrato e si tiene bene sul viso con la fascia elastica.
                              Meglio ancora l'isolamento dalla luce, i cinesi anche con le gomme non isolano così e si sfilano per il peso.

                              Presi in ameria per un'offerta che avevano fatto.
                              Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                              belle le due foto del matrimonio e la moglie
                              Non ho molte foto, solo quelle di un'amica che le ha messe su facebook. Moglie ringrazia.
                              Ultima modifica di crisiinvolo; 30 giugno 10, 17:49.
                              Silvio. Se beccamo in volo!
                              (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                              Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X