annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread Ufficiale SkyWalker!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da miro972 Visualizza il messaggio
    Mi fai un favore. Puoi postare una foto dell'elica ovviamente montata nel motore? È impossibile quello che dici. Con il motore di bev per andare avanti livellato basta meno di 1/4 di gas. Sicuro che la curva gas sia a posto? Secondo me o hai l'elica al contrario o qualche settaggio della radio che non va. È poi 2,5kg adesso non ricordo ma se hai solo una 4s 5000 mi sembra un po' tanto
    si infatti , pure il mio pesicchia forse anche oltre 2,5 kg ma con 4,5 ah viaggia livellato se lo metto a manetta sale a 9/10 ms
    magari riguarda il setting del regolatore e rifai pure la corsa del gas
    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

    Commenta


    • l'elica è montata bene, appena posso posto una foto. La curva del gas è lineare da 0 a 100. Comunque c'è da dire che la cassa del motore fa gioco, non so se è normale e quando do tutto motore prima parte piano e poi arriva al massimo dei giri. Quando tolgo motore si blocca l'elica. per evitare questi inconvenienti do qualche tacca di trim in maniera tale da tenerlo sempre avviato, cosi se mi dovesse servire dare motore, lo fa subito senza perdere tempo

      Commenta


      • Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
        l'elica è montata bene, appena posso posto una foto. La curva del gas è lineare da 0 a 100. Comunque c'è da dire che la cassa del motore fa gioco, non so se è normale e quando do tutto motore prima parte piano e poi arriva al massimo dei giri. Quando tolgo motore si blocca l'elica. per evitare questi inconvenienti do qualche tacca di trim in maniera tale da tenerlo sempre avviato, cosi se mi dovesse servire dare motore, lo fa subito senza perdere tempo
        Posta le foto. Che Esc usi? Avrai attiva la funzione softstart. Devi toglierla immediatamente. Invece il freno motore va bene
        VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr

        Commenta


        • come si disattiva?
          l'esc è questo:
          Best FPV and UAV device: AX 40A brushless ESC [BEV-40A]- US$26.00 - www.bevrc.com

          Commenta


          • Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
            Se non hai il manuale vai sul link che hai postato e clicca su manual si aprirà il manuale con le procedure di settaggio se non hai mai settato l'esc allora hai settato il soft start quindi devi metterlo off mentre ti consiglio di mettere il timing low se hai il motore di bev. Poi hai detto che l'elica si ferma subito quando abbassi il gas. Strano perché di default è off. Controlla e in caso lo inserisci
            VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr

            Commenta


            • Sono entrato anche io nel vortice di passione per lo Skywalker ed oggi ho finito di costruirlo. Mi manca qualche adesivo e poi posterò qualche fotografia.

              Il suo peso in ODV con GoPro... 2x 4S 3300mha in parallelo, lipo 3S 2000mha (per la parte A/V), RangeVideo ecc.. è di 2,40Kg. Questo peso è più o meno anche il vostro ?

              Per quanto riguarda il baricentro è corretta la misura dei 75mm dal bordo di attaco indicata sul manuale ?

              grazie e auguri a Tutti
              La Via dell'Essere è il Fare

              Commenta


              • Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
                Sono entrato anche io nel vortice di passione per lo Skywalker ed oggi ho finito di costruirlo. Mi manca qualche adesivo e poi posterò qualche fotografia.

                Il suo peso in ODV con GoPro... 2x 4S 3300mha in parallelo, lipo 3S 2000mha (per la parte A/V), RangeVideo ecc.. è di 2,40Kg. Questo peso è più o meno anche il vostro ?

                Per quanto riguarda il baricentro è corretta la misura dei 75mm dal bordo di attaco indicata sul manuale ?

                grazie e auguri a Tutti
                Complimenti! A presto il collaudo allora.... magari nel frattempo finisco anche il mio

                Auguroni a tutti

                Commenta


                • IMEIV anche il mio peso circa 2,4 ma lo trovo pesante, ho il motore quasi sempre al 85% circa e per farlo salire do il 100%. Non so se è il caso id cambiare motore...ho quello di bevrc.
                  Come servi che hai messo?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
                    IMEIV anche il mio peso circa 2,4 ma lo trovo pesante, ho il motore quasi sempre al 85% circa e per farlo salire do il 100%. Non so se è il caso id cambiare motore...ho quello di bevrc.
                    Come servi che hai messo?
                    Ciao come servi ho messi dei 939MG di hobbyking. Sono davvero ottimi.... li usavo sullo Zephyr. HobbyKing 939MG Metal Gear Servo 2.5kg/ 12.5g/ 0.14sec

                    Doc ma utilizzi batterie 3S o 4S ?
                    La Via dell'Essere è il Fare

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rinosuke Visualizza il messaggio
                      Complimenti! A presto il collaudo allora.... magari nel frattempo finisco anche il mio

                      Auguroni a tutti

                      Ciao . Bene non vedo l'ora di volare in formazione..
                      La Via dell'Essere è il Fare

                      Commenta


                      • ma è morto questo Thread ?

                        Commenta


                        • qualcuno di voi mi puo' dire se posso usare un listello di carbone 1X3X1000

                          apposto del 1X6 ? su jonathan hanno solo 1x3mm
                          inoltre so che deve essere messo sotto l'ala ma gli unici punti in cui puo' essere messo sono 2 in cui non ci sono le forme rettangolari...dove precisamente?
                          saluti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alfredo8989 Visualizza il messaggio
                            qualcuno di voi mi puo' dire se posso usare un listello di carbone 1X3X1000

                            apposto del 1X6 ? su jonathan hanno solo 1x3mm
                            inoltre so che deve essere messo sotto l'ala ma gli unici punti in cui puo' essere messo sono 2 in cui non ci sono le forme rettangolari...dove precisamente?
                            saluti
                            Il rinforzo serve sulle vecchissime versioni dello sw
                            Sul l'ala del tipo attualmente in commercio non serve, non mi riferisco a quello col tubo in carbonio che non conosco e non considero nemmeno uno skywalker!!!
                            Io ho il 168v6 senza rinforzo,c'è già affogato nelle ali, ho volato mille volte anche con molto peso e mai nessun problema!!
                            Ah, dimenticavo, io uso ala smontabile non e' incollat preferisco la comodità
                            Vai tranquillo assemblala come di serie e' robusta quanto basta
                            Federico

                            Commenta


                            • io ho la versione 5 con una sola baionetta
                              per questo volevo rinforzare le ali per essere piu' sicuro
                              tanto male nn fa...ma su jonathan hanno il lisello 1X3X1000
                              oppure il 2X12X1000
                              quale uso?
                              saluti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alfredo8989 Visualizza il messaggio
                                io ho la versione 5 con una sola baionetta
                                per questo volevo rinforzare le ali per essere piu' sicuro
                                tanto male nn fa...ma su jonathan hanno il lisello 1X3X1000
                                oppure il 2X12X1000
                                quale uso?
                                saluti
                                ma intendi usare le ali in due pezzi o intendi incollarle in un unico pezzo??
                                se le incolli vanno bene anche due da 3x1x1000 vicine, il loro lavoro lo fanno, ma se vuoi le ali smontabili dovresti rinforzare la baionetta altrimenti non credo che ti serva....
                                dimmi un po....
                                federico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X