annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread Ufficiale SkyWalker!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
    @stwwins sullo skywalker il sistema dei magneti non serve, ha già un incastro più il sistema degli elastici che è sufficiente per non far uscire le ali.
    infatti vedendo parecchie foto che avevo salvato mi spiego come nessuno lo abbia fatto
    grande merengue
    Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

    Commenta


    • -

      ho visto degli ottimi pod su readymaderc.com.. esiste qualcosa di similare in europa ?
      Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

      Commenta


      • Arrivato ora il pacco con lo SW !!!

        così.. ad occhio e croce.. di primo acchito.. per non saper nè leggere nè scrivere.. quando lo avrò montato e sarò in ordine di volo.. in fusoliera ci posso mettere anche cheeseburger e patatine.. WOW !
        Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

        Commenta


        • -

          ho preso questo kit.. (perchè era l'unico modo per avere il motore).. ed in questo kit c'è un regolatore..
          Discount China BEV skywalker 1680 and 1900 power combo [skywalker power combp]- US$52.99 - www.bevrc.com

          ho acquistato anche questo.. (per averne uno in più) Discount China AX 40A brushless ESC [BEV-40A]- US$26.00 - www.bevrc.com

          ora mi sto chiedendo quale sia il migliore.. sembrerebbero uguali ma non lo sono..
          il primo è leggermente più piccolo, non ha etichetta ed è più leggero come peso.. e non riesco a reperire altre informazioni se non dalle schede di bev.. qualcuno di voi li ha già provati ?
          Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

          Commenta


          • Riguardo alla versione v.6

            Di che rinforzi ha veramente bisogno?

            Commenta


            • quelli che vende bev non li conosco ,io sul mio sw ci monto un esc da 60 a align ex t rex 500 ,poi appena disponibile prendo questo HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 60amp Speed Controller
              Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

              Commenta


              • -

                per incollare le baionettine nella fusoliera.. (quelle a cui poi verranno ancorati gli elastici ferma-ali).. mi consigliate la rigidità della ciano con attivatore, oppure della bicomponente che forse sarà poi più morbida ? (io ho già in casa una 5 min. z-poxy pacer)..

                stessa domanda vale per i due semigusci della fusoliera.. come mi comporto ?

                se volessi farmi un nuovo supporto motore di legno (magari più ampio per poter avvitare il supporto motore in alluminio attualmente inutilizzato.. strano che in un modello che esportano in tutto il mondo ci sia qualcosa che non quadri) andrebbe bene utilizzare la betulla ?
                scusate le/la domanda ma non sono un modellista.. non ho mai montato nient'altro se non un easy star..

                grazie mille.. e buona partita a tutti !!!
                Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                Commenta


                • Originariamente inviato da briga's pride Visualizza il messaggio
                  per incollare le baionettine nella fusoliera.. (quelle a cui poi verranno ancorati gli elastici ferma-ali).. mi consigliate la rigidità della ciano con attivatore, oppure della bicomponente che forse sarà poi più morbida ? (io ho già in casa una 5 min. z-poxy pacer)..
                  la seconda

                  stessa domanda vale per i due semigusci della fusoliera.. come mi comporto ?
                  come sopra

                  se volessi farmi un nuovo supporto motore di legno (magari più ampio per poter avvitare il supporto motore in alluminio attualmente inutilizzato.. strano che in un modello che esportano in tutto il mondo ci sia qualcosa che non quadri) andrebbe bene utilizzare la betulla ?
                  scusate le/la domanda ma non sono un modellista.. non ho mai montato nient'altro se non un easy star..

                  grazie mille.. e buona partita a tutti !!!
                  va bene la betulla, no problem.
                  "Qualcosa che non quadra" è perfettamente normale in questi kit, che ricordiamoci sono kit economicissimi e non sempre curati nei dettagli, chi li produce dà per scontato che ci pensa poi il modellista a metterci una pezza

                  Commenta


                  • -

                    Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                    la seconda

                    come sopra

                    va bene la betulla, no problem.
                    "Qualcosa che non quadra" è perfettamente normale in questi kit, che ricordiamoci sono kit economicissimi e non sempre curati nei dettagli, chi li produce dà per scontato che ci pensa poi il modellista a metterci una pezza
                    con la bicomponente non serve l'attivatore vero ? bisogna solo aspettare ? non l'ho mai usata..
                    comunque userò quella allora.. farò prima qualche prova su 2 pezzetti di legno per vedere quanto ci mette..
                    grazie merengue !

                    ho preso lo SW per avere maggiore possibilità di carico.. avere più superficie alare.. e per riuscire a disporre il tutto in maniera più ordinata.. ora lo metto a fianco della fusoliera easy star.. e se metto le 2 fusoliere con il motore alla stessa altezza per fare un miglior confronto visivo.. noto che lo SW è si più lungo.. ma più che altro guadagna in coda.. alla fine la cam rimarrà dov'era nell'ES (come altezza nella lunghezza fusoliera), come anche il motore e la vtx.. dispiacere immane.. c'è più spazio.. ok.. ma non riesco (come pensavo o comunque auspicavo) ad aumentare la distanza tra cam, vtx e rxrc..
                    Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                    Commenta


                    • ragazzi più o meno quanto pesano i vostri sw da 168?? io volevo quasi provare una pazzia e mettere il minimo indispensabile di batterie e montare sopra la reflex per fare video come sull'esa... come pesi dovrei starci tanto per fare delle riprese mi basterebbe la 2200mah per motore e la 500mah per video.. mi bastano anche solo una decina di minuti di volo con parsimonia...

                      Commenta


                      • Considerando che c'è gente che vola con 2 3S 5000 che proprio leggerissime non sono ... anzi, forse risolvi il problema del peso in punta per bilanciare la coda

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
                          ragazzi più o meno quanto pesano i vostri sw da 168?? io volevo quasi provare una pazzia e mettere il minimo indispensabile di batterie e montare sopra la reflex per fare video come sull'esa... come pesi dovrei starci tanto per fare delle riprese mi basterebbe la 2200mah per motore e la 500mah per video.. mi bastano anche solo una decina di minuti di volo con parsimonia...
                          testato con oltre 2,2kg di playload, nessun problema.
                          3x5000mah 4s + 1x 3200 3s per il video e la rx

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                            testato con oltre 2,2kg di playload, nessun problema.
                            3x5000mah 4s + 1x 3200 3s per il video e la rx
                            perfetto dovrei rientrarci a pieno.... grazie elliot

                            Commenta


                            • -

                              qui c'era qualcuno che consigliava di NON far passare i cavi servo elevatore e timone dentro la baionetta in carbonio della cosa..

                              stavo leggendo la discussione SW su RcG e lì invece alcuni utenti consigliano proprio il contrario..

                              Chi ne sa a riguardo potrebbe fare un pò di chiarezza ? grazie

                              comunque è veramente sbilanciato verso la coda.. meno male che devo ancora metterci la gopro..
                              Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                              Commenta


                              • riporto a galla il 3d con il mio assemblaggio..attendo pareri consigli..commenti..


                                panoramica..


                                il motormount


                                il supporto sospeso x il rvosd


                                vista dell' elettronica da uno sportello




                                la coda


                                la cam horizonhd e le 2 auricular x la rx a 2.4ghz sul muso




                                all' interno della capottina l' elettronica della horizon senza lcd


                                il gps pensavo di fissarlo davanti all' ala, appena dietro alla capottina.
                                Pensavo di dotarlo anche di carrello e possibilimente rimovibile, se qualcuno ha già operato in quella direzione se mi passa qualche dritta verrà accolta con piacere..


                                -----------------------------------
                                http://limax.altervista.org/
                                -----------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X