Se hai preso la versione V3 come la mia (dentro le ali c'e' gia' una terza staffa annegata nell'EPO a cavallo delle bacchette), sei avvantaggiato, perche' non dovrai preoccuparti di rinforzare le ali, altrimenti ti tocca farlo con listelli in carbonio messi in verticale (meglio dei tubolari e piu' leggeri), perche' ho visto troppe ali rotte.
Passa una prolunga per il GPS (4 fili) fino alla deriva prima di incollare, ti servira', e non dovrai rimpiangere di non averla se un giorno vorrai ospitare il GPS li.
Ho rinforzato la coda come merengue: ho praticato un foro nel tubolare di coda, nel quale ho innestato (e incollato) un altro tubolare (ovviamente piu' piccolo) che sale lungo il bordo d'entrata della pinna.
Per tutte le superfici mobili, non ho utilizzato cerniere in plastica (benche' le preferisca), ma ho lasciato il suo materiale, ma in piu' ho praticato delle fessure per far passare del nastro che funge da cerniera (sono due pezzi di nastro incollati faccia-faccia sul bordo, per dare tensione).
Se decidi di tagliare gli sportelli laterali, fallo in modo che si aprano come gli sportelli di un'auto, in modo che in volo non rischi che si spalanchino (dipendentemente dal fissaggio che userai per chiuderli).
Per il resto non ci sono particolari accorgimenti o modifiche da fare, e' gia' tutto perfetto (io ho dovuto crearmi un nuovo supporto motore, ma solo perche' ho motore piu' grosso con una X piu' larga e le viti mi finivano troppo sui bordi).
Passa una prolunga per il GPS (4 fili) fino alla deriva prima di incollare, ti servira', e non dovrai rimpiangere di non averla se un giorno vorrai ospitare il GPS li.
Ho rinforzato la coda come merengue: ho praticato un foro nel tubolare di coda, nel quale ho innestato (e incollato) un altro tubolare (ovviamente piu' piccolo) che sale lungo il bordo d'entrata della pinna.
Per tutte le superfici mobili, non ho utilizzato cerniere in plastica (benche' le preferisca), ma ho lasciato il suo materiale, ma in piu' ho praticato delle fessure per far passare del nastro che funge da cerniera (sono due pezzi di nastro incollati faccia-faccia sul bordo, per dare tensione).
Se decidi di tagliare gli sportelli laterali, fallo in modo che si aprano come gli sportelli di un'auto, in modo che in volo non rischi che si spalanchino (dipendentemente dal fissaggio che userai per chiuderli).
Per il resto non ci sono particolari accorgimenti o modifiche da fare, e' gia' tutto perfetto (io ho dovuto crearmi un nuovo supporto motore, ma solo perche' ho motore piu' grosso con una X piu' larga e le viti mi finivano troppo sui bordi).
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