annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lama 3 possibile elicottero per fpv e fotografia-video aeree...?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lama 3 possibile elicottero per fpv e fotografia-video aeree...?

    magari lo conoscete... stavo guardando i vari video... costicchia ma ha praticamente due rotori del t-rex 450.... coassiale e sicuramente con buona possibilità di caricare.. ovviamente non si fa long range ma sono sicuro che si possano fare delle belle foto.. voi che dite?

    HobbyKing Online R/C Hobby Store : Lama3 Walkera 2.4GHz Brushless Metal Version BNF

  • #2
    [CANCELLATO!! io non ho scritto niente ]

    Everybody sing this song

    Commenta


    • #3
      cosa avevi scritto??

      Commenta


      • #4
        Non lo saprai mai
        .... Non avevo letto la scritta Walkera e pensavo al modello di un'altra ditta..

        Everybody sing this song

        Commenta


        • #5
          Comunque come costo non è eccessivo e penso possa avere buon margine di carico... Per fare foto dovrebbe essere stabile

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da jack-frank Visualizza il messaggio
            Comunque come costo non è eccessivo e penso possa avere buon margine di carico... Per fare foto dovrebbe essere stabile
            Come oggetto per FPV potrebbe andare bene per le foto io valuterei anche altri oggetti.

            Considera che un elicottero ha molti parti meccaniche che devono tutte essere settate al meglio per evitare le vibrazioni.

            Un bel quadricottero o un esacottero in fin dei conti devono solo aver le eliche perfettamente bilanciate.

            Anche li' si verifica un problema di vibrazioni o microvibrazioni, ma se non altro c'e' un problema in meno.

            Commenta

            Sto operando...
            X