annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su microcamera wireless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su microcamera wireless

    Ciao a tutti, vorrei comprare una microcamera wireless , da non spendere una cifra esagerata, io stavo pensando di andare su modelli con una potenza di 300mW! secondo voi sono sufficienti oppure no?
    Questa sera ho trovato in un centro commerciale questo apparecchietto http://www.newtechitalia.it/scheda.asp?id=PMP%20256 , per 99€ l'ho comprato in attesa di poterlo usare con la cam!
    Grazie per i consigli!
    Lorenzo

  • #2
    A che risoluzione registra il registratore mp4? Dovrebbe essere 320x240, accettabile per un filmato amatoriale. Il problema è il frame rate, se è 30 fps ok, 15 un pò meno .

    Per il discorso wireless se ne è abbondantemente parlato nei 3d precedenti, prova a dare un'occhiata

    PS: sei il muggio70 del forum solonikon?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da muggio70
      Ciao a tutti, vorrei comprare una microcamera wireless , da non spendere una cifra esagerata, io stavo pensando di andare su modelli con una potenza di 300mW! secondo voi sono sufficienti oppure no?
      Questa sera ho trovato in un centro commerciale questo apparecchietto http://www.newtechitalia.it/scheda.asp?id=PMP%20256 , per 99€ l'ho comprato in attesa di poterlo usare con la cam!
      Grazie per i consigli!
      Lorenzo
      Quel tipo di DVR/PVR, hanno risoluzione piuttosto scarsa e spesso molto interpolata. Perciò rischi di avere un filmato 640 x480, che però è in realtà meno di un 320x240... in qualche caso, è in realtà un 160x240 con elevata interpolazione. Insomma.. Non sono un granchè. Però hanno monitor integrato.
      Per il wireless, se n'è parlato, riparlato, straparlato...
      300mW, se sono reali sono suffcienti, ma occorrono buone conoscenze per un corretto posizionamento, buone alimentazioni, magari antenna ricevente direttiva che segue il modello. Comunque, servono apparati con oscillatore a PLL cioè dove scegli il canale... quelli con la manopolina di regolazione, non servono a nulla.
      Ultima modifica di anfarol; 13 marzo 07, 11:43.

      Commenta


      • #4
        Ciao e grazie per la risposta, esattamente la risoluzione del CDV adesso non la so', gli daro' un occhiata questa sera, in ogni modo ieri sera ho' fatto una prova collegandola alle uscite AV del videoregistratore e il risultato , copiato sul pc, non mi e' sembrato male!
        Eventualmente avrei la possibilita di collegarla alla mia videocamera digitale Sony , con sicuramente una qualita' enormemente superiore, ma molto piu' scomoda da usare sul campo.
        X Mavericks : Ciao, si' sono io! sai quando si riuscira' a tornare nella nostra comunity?

        Ciao
        Lorenzo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da muggio70
          X Mavericks : Ciao, si' sono io! sai quando si riuscira' a tornare nella nostra comunity?
          Ciao
          Lorenzo
          Credo mai più! Ti spiego meglio via pm!

          Commenta

          Sto operando...
          X