annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElectronicaRC: STATE ALLA LARGA!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Confermo tutto, anche la "doppia" spedizione nel caso non abbia a magazzino alcuni articoli, no non avverte, però almeno hai parte della roba subito (altri negozianti per risparmiare rimandano la spedizione fino a quando c'e' tutto).
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • #47
      ho fatto solo un paio d' acquisti, nulla da eccepire, tutto è andato normalmente.


      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • #48
        Credo che i feedback di vendita siano valutati dalla maggioranza degli acquirenti, un po' come su E-bay dove avendo tante richeste è normale che a qualcuno non piaccia tanto il trattamento cosi è abbastanza normale vedere dei venditori che non hanno il 100% su i loro feedback, io non venero nessuno ma pare che la maggioranza non sia così sfavorevole, quindi una voce non è sufficente per gettare fango su Eladio, basta parlarsi spiegarsi L'ho contattato via skype e nonstante la mia limitata capacità di conversare in spagnolo sie è sempre discusso normalmente, Eladio parla anche in Inglese, avevo comprato un colibrì che non mi funzionava più mi ha detto di rispedirglelo per un controllo senza spese.... cosa devo dire ancora non confondiamo un filo d'erba per un fascio.
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

        Commenta


        • #49
          Un altro filo d'erba...
          Ormai sono diversi anni che uso questo shop per rifornirmi,
          mai una volta problemi e sempre disponibili.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
            ...quindi una voce non è sufficente per gettare fango su Eladio, basta parlarsi spiegarsi...
            Forse non è chiaro l'oggetto del thread... A me non interessa gettare FANGO su nessuno, io ho riportato solo ciò che mi è accaduto, per filo e per segno.. spiegarsi? hai letto bene ciò che mi era successo? vai pure a rileggere e fai un analisi seria dell'accaduto... Sarò stato particolarmente sfigato? può darsi...
            Ad ogni modo il mio voleva essere solo un avvertimento per tutti gli utenti del barone, se ne leggono tanti di post inutili e senza senso, questo magari l'avesse scritto qualcuno prima di me, mi sarei risparmiato un avventura alquanto spiacevole... Sia chiaro, non sono uno a cui piace sparlare, parlo anche quando c'è da fare complimanti, basta dare un occhio qui
            http://www.baronerosso.it/forum/2147230-post13.html
            poi se proprio trovate piacere a pagare un oggetto più del triplo del suo prezzo vero (vedi tx/rx 1.2 GHZ 850 mw pagata 127 euro contro le 40 di sunsky) accomodatevi pure!
            passo e chiudo!
            Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

            Commenta


            • #51
              Eagletree

              Come distributori ufficiali di Eagletree Systems in Italia interveniamo a questa discussione.

              Eagletree almeno negli ultimi 10 mesi non ha avuto nessun problema di distribuzione delle sue parti (telemetrie ecc)

              Il problema nasce dal fatto che un venditore decide di offrire delle parti al pubblico ad un prezzo leggermente inferiore rispetto ad altri e per questo prima di effettuare l'ordine ad Eagletree accumula un pò di ordini di clienti per avere il denaro disponibile ed un maggiore sconto sulla quantità acquistata.

              Noi per esempio adottiamo un'altra politica. Quando la parte è disponibile sul sito internet alla ricezione del pagamento la merce parte il giorno successivo tramite corriere espresso assicurato. Ovviamente per questa ragione per una telemetria completa può succedere che il prezzo sarà maggiore di circa 10/15 euro.

              Questa è solo una precisazione per non imputare ritardi di consegna ad un fornitore (Eagletree Systems) che rispetta sempre i termini di consegna ed offre sempre un supporto di alta qualità.

              Cordiali saluti.

              HOBBYHOBBY ITALIA
              Assistenza Clienti

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                Forse non è chiaro l'oggetto del thread... A me non interessa gettare FANGO su nessuno, io ho riportato solo ciò che mi è accaduto, per filo e per segno.. spiegarsi? hai letto bene ciò che mi era successo? vai pure a rileggere e fai un analisi seria dell'accaduto... Sarò stato particolarmente sfigato? può darsi...
                Ad ogni modo il mio voleva essere solo un avvertimento per tutti gli utenti del barone, se ne leggono tanti di post inutili e senza senso, questo magari l'avesse scritto qualcuno prima di me, mi sarei risparmiato un avventura alquanto spiacevole... Sia chiaro, non sono uno a cui piace sparlare, parlo anche quando c'è da fare complimanti, basta dare un occhio qui
                http://www.baronerosso.it/forum/2147230-post13.html
                poi se proprio trovate piacere a pagare un oggetto più del triplo del suo prezzo vero (vedi tx/rx 1.2 GHZ 850 mw pagata 127 euro contro le 40 di sunsky) accomodatevi pure!
                passo e chiudo!
                Capisco scusami !
                perdo colpi anch'io!
                ... di avere la testa di un FPVista:
                http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                  Capisco scusami !
                  perdo colpi anch'io!
                  Tranquillo, figurati
                  Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                  Commenta


                  • #54
                    Mi sento di dire la mia riguardo ElectronicaRc, senza voler generalizzare, giusto la mia esperienza
                    • Sabato sera mando una email per sapere se l'FY90Q e' disponibile in stock
                    • Domenica mi risponde Eladio dicendo che li ha disponibili, faccio l'ordine
                    • Lunedi mi aggiorna 3 volte sullo stato dell'ordine e mi conferma la spedizione
                    • Giovedi, oggi, e' arrivato!
                    Ho avuto esperienze d'acquisto peggiori!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      Mi sento di dire la mia riguardo ElectronicaRc, senza voler generalizzare, giusto la mia esperienza
                      • Sabato sera mando una email per sapere se l'FY90Q e' disponibile in stock
                      • Domenica mi risponde Eladio dicendo che li ha disponibili, faccio l'ordine
                      • Lunedi mi aggiorna 3 volte sullo stato dell'ordine e mi conferma la spedizione
                      • Giovedi, oggi, e' arrivato!
                      Ho avuto esperienze d'acquisto peggiori!

                      poi fammi sapere come ti trovi, e setup che usi!
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • #56
                        Eladio e' il mio rifornitore principale, e non ho mai avuto problemi, sinceramente non capisco il titolo di questo thread, posso capire che con qualcuno ci siano stati dei problemi, ma mica e' la regola.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                          Eladio e' il mio rifornitore principale, e non ho mai avuto problemi, sinceramente non capisco il titolo di questo thread, posso capire che con qualcuno ci siano stati dei problemi, ma mica e' la regola.
                          Per capire il titolo basterebbe che tu leggessi con un pò di attenzione cosa c'è scritto dopo.... e poi immaginassi che fosse successo a te!
                          Sei sei una persona onesta lo devi essere sempre, un buon commerciante si comporta bene SEMPRE, non spesso... Non bastano 100 casi positivi a cancellare uno estremamente negativo, questo è il mio punto di vista.
                          Il mio intento era quello di comunicare agli "amici" del forum la mia esperienza in modo che ognuno potesse trarne le proprie considerazioni..
                          A quanto pare però questo tipo di informazioni non sono gradite in questa sede.... bene l'ho capito....
                          Sai com'è.... l'estate scorsa m'è capitata un altra esperienza pessima con un noto venditore cinese ma non l'ho affatto postata... me ne guardo bene a questo punto... anzi... sto aspettando al varco... e quando a qualcun'altro con tale venditore capiterà la stessa pessima esperienza soddisfatto dirò: sai lo sapevo ma non ho detto nulla... in fondo era capitato solo a me e pensavo fosse un'eccezione
                          Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                            Per capire il titolo basterebbe che tu leggessi con un pò di attenzione cosa c'è scritto dopo...
                            L'ho letto, e tu naturalmente lo vedi con gli occhi di chi ha ricevuto il torto (giustamente...), una serie di concause che hanno portato ad un risultato disastroso, come e' successo anche a me con altri shop (ad esempio HobbyKing, eppure non mi sognerei MAI di scrivere sul forum: state alla larga da HobbyKing... anche perche' nessuno mi ascolterebbe):

                            - L'ET era fuori stock e ti ha spedito la merce che aveva;
                            - Ti ha promesso i soldi indietro, ma se le e' presa calma (il motivo puo' essere determinato da una miriade di suoi problemi);
                            - Tu hai comprato l'ET altrove senza avere la certezza di riavere il denaro;
                            - Lui ti ha spedito l'ET appena rientrato, credendo di fare bene;
                            - Ti avrebbe ridato i soldi se glielo avessi rispedito indietro (mi pare ovvio).

                            Hai certamente ragione (ma se non fossi stato cosi' impulsivo, forse la cosa si sarebbe risolta in modo differente.. no?), ma questo secondo te e' sufficiente per invitare tutti noi a stare alla larga da uno shop che e' affidabile, ha molta merce, pratica prezzi onesti e spedice velocemente... cosa rara per noi poveri Europei?
                            Quando un venditore e' inaffidabile lo e' con la maggior parte dei sui clienti, non solo col singolo, e stai sicuro che si affossa con le proprie mani, non si sputtana la reputazione con l'intenzione di fare un torto a te (anche perche' non ci avrebbe guadagnato nulla di piu' SE tu gli avessi spedito indietro l'ET).
                            Saluti.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                              - L'ET era fuori stock e ti ha spedito la merce che aveva;
                              senza avvertirmi ne prima dell'ordine, ne al momento della spedizione, me ne sono accorto 20 giorni dopo, all'arrivo del pacco... carino eh?

                              - Ti ha promesso i soldi indietro, ma se le e' presa calma (il motivo puo' essere determinato da una miriade di suoi problemi);
                              ah se l'è presa calma.... i problemi giustamente ha pensato bene di rigirarli a me... visto che ho dovuto apettare un altro mese per ottenere la merce che mi serviva...
                              - Tu hai comprato l'ET altrove senza avere la certezza di riavere il denaro;
                              per me dare la sua PAROLA era la certezza... ERA... visto che poi mi sono accorto che NON è di parola. Mi aveva promesso un bonifico mai più effettuato come lo giustifichi?
                              - Lui ti ha spedito l'ET appena rientrato, credendo di fare bene;
                              Io non ho davvero più parole... dopo avermi promesso un bonifico, non lo effettua, non mi avverte, aspetta altri 5 giorni che gli arrivi il materiale, di nuovo non mi avverte, mi invia direttamente il materiale senza preavvertirmi, ne del bonifico mai effettuato, ne della imminente spedizione della merce. Mi invia una mail solo dopo avere spedito. E TU LO STAI DIFENDENDO???!!! secondo te lui CREDEVA DI FARE BENE? ALLUCINANTE
                              - Ti avrebbe ridato i soldi se glielo avessi rispedito indietro (mi pare ovvio).
                              E secondo te dopo quello che ho subito dovevo continuare a fidarmi di lui?

                              Hai certamente ragione ma se non fossi stato cosi' impulsivo, forse la cosa si sarebbe risolta in modo differente.. no?), ma questo secondo te e' sufficiente per invitare tutti noi a stare alla larga da uno shop che e' affidabile, ha molta merce, pratica prezzi onesti e spedice velocemente... cosa rara per noi poveri Europei?
                              Quando un venditore e' inaffidabile lo e' con la maggior parte dei sui clienti, non solo col singolo, e stai sicuro che si affossa con le proprie mani, non si sputtana la reputazione con l'intenzione di fare un torto a te (anche perche' non ci avrebbe guadagnato nulla di piu' SE tu gli avessi spedito indietro l'ET).
                              Saluti.
                              Impulsivo? ho pazientato per un mese prima di esplodere! Sui prezzi onesti forse hai bisogno di un ripassino di matematica di base, sulla spedizione dico solo che a me la merce è arrivata dopo 20 giorni dall'ordine, e c'era metà del materiale... da sunsky mi arriva in metà tempo... dalla Cina!
                              Va a finire che dalla parte del torto sono io... roba da matti...
                              Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                              Commenta


                              • #60
                                Paperinik, e' sicuramente lui in torto, mi pare che su questo punto nessuno abbia detto il contrario (il fatto e' evidente), ma lo sfortunato episodio che e' successo a te, sarebbe potuto accadere a chiunque altro, su qualsiasi altro shop, e questo non basta a invitare gli altri a starne alla larga. Del resto lo puoi notare dalle risposte che ti hanno dato anche gli altri su questo forum. I casi sono due: siamo tutti parenti di Eladio; oppure la tua, pur giustificata, incacchiatura ha inficiato il tuo giudizio oggettivo. Come ti hanno gia' detto, la valutazione di uno shop (o di una persona) viene fatta considerando la totalita' delle transazioni.
                                Tu sei liberissimo di non acquistare piu' da lui (cosa che sicuramente farai), mi pareva solo eccessivo "consigliare" agli altri di non farlo, e magari indirizzarli verso shop molto piu' "problematici" di quello in oggetto (hai mai acquistato da DPCAV, RangeVideo.. ecc.? Io si, e preferisco mille volte Eladio!).
                                Saluti. ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X