annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora problemi verbatim 5 in 1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ancora problemi verbatim 5 in 1

    dopo problemi di conversione riscontrati su vari pc mi sono accorto che sulle vecchie versioni di xp tutto funziona bene , fatalità su quelle che non hanno installato media player 11!!!!
    chi mi conferma che i problemi possono essere stati causati da aggiornamenti?
    il problema è che anche disinstallandola non ho risolto, ho verificato però che reinstallando edvr una volta funziona (la prima).

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

  • #2
    Ciao

    Questo è un problema noto.
    Se non hai ancora Avi-create scaricalo da internet.
    Così puoi trasformare direttamente i file da Jst in Avi, più velocemente e con qualità migliore!
    Se vuoi usare Edvr-create senza problemi scarica invece K-Lite codec pack (ultima versione).
    Ciao
    Il trullooooooo!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da angelo19
      Questo è un problema noto.
      Se non hai ancora Avi-create scaricalo da internet.
      Così puoi trasformare direttamente i file da Jst in Avi, più velocemente e con qualità migliore!
      Se vuoi usare Edvr-create senza problemi scarica invece K-Lite codec pack (ultima versione).

      Ciao
      il problema è che avi-create adesso che ho mp11 non funziona o meglio tutti i formati avi si vedono a scatti e rovinati.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da angelo19
        Questo è un problema noto.
        Se non hai ancora Avi-create scaricalo da internet.
        Così puoi trasformare direttamente i file da Jst in Avi, più velocemente e con qualità migliore!
        Se vuoi usare Edvr-create senza problemi scarica invece K-Lite codec pack (ultima versione).
        Ciao
        grazie mille adesso grazie a k-lite codec non ho più problemi con avi-create

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta

        Sto operando...
        X