annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fly cam one 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Ragazzi,
    si vede che l'ultimo firmware include questa opzione ancora troppo "fresca" per mettergli le mani, come soluzione è di aggiornalrla con il penultimo firmware!

    Tu sai a che versione è arrivata la FCO2?

    Ciao
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #17
      Ciao non so' ma penso a questo punto sia l'ultima versione della fco2 e' un asettimana che l'ho comprata e devo ancora provarla in volo ...quindi praticamente mi devo inserire ahah grazie per la risposta ..
      il problema che il sito della fco2 non funziona cliccando sulla nazionalita' o sul web da' pagina error ....bhooooo per ora accontentiamoci...
      Posso dire una cosa io darei un punto di demerito al negoziante perche' quando li fai delle domande non sa mai niente fischia canticchia solo quando compri che TDC !!!! se continua cosi' non e' male vai !!!!!
      ciao alla px sorry per lo sfogo buon week end dedicato al venditore del negozzio

      Commenta


      • #18
        Time stamp

        A titolo di curiosità (non ho la flycamone² V2), vi riporto quanto scritto sul manuale in lingua inglese.
        Strano, ma nella traduzione in lingua italiana, tutto questo non c'è.

        Time stamp [ / ]
        The FlyCamOne² V2 has an integrated calendar now. This will allow to add the time and date into the recorded video. Press the menu button (3) for
        10 seconds. Indicated by it will enable the date and time. Press again ,indicated by , it will be disabled. To update the calendar write a text file
        named clock.txt to your SD card using windows editor (Programs -> Accessories) where you put the date and time into the first line. According to this
        format: „YYYY-MM-DD HH-MM-SS“ Ex.:„2009-12-01 17-30-00“. Put the card into the cam and switch on the cam. The Cam will take the settings
        from the card, the file clock.txt will be deleted. It is also possible to synchronize the cam with your PC: download RTCRW.exe from our website.
        Follow the instruction of the readme file!

        Ciao
        Domenico

        Commenta


        • #19
          Scusate il parziale OT, che voi sappiate faranno una FCO3 o FCO4 a 5,8Ghz?

          Commenta

          Sto operando...
          X