annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sj4000 tv out non funzionante

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sj4000 tv out non funzionante

Buongiorno a tutti.
    Ho un problema che magari...qualcuno...
    Ho acquistato una sj4000 marchiata dbpower (recente con firmware aggiornato e funzione tvout) ho preso anche il cavo per la connessione.
    Fatti tutti i cablaggi (av- massa av + video) l'ho collegata al monitor con il cavo av in.
    Attivata la modalitá video out il monitorino posteriore della camera si spegne e il monitor esterno si mette a ronzare con la scritta no signal.
    Anche collegandola tramite rx il risultato è lo stesso.
    Qualche idea o consiglio o.....
    Grazie a tutti quelli che risponderanno

Mi pare che i vari cloni ( la sj4000 originale è fatta dalla sjcam e basta) non hanno tv out...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Da quello che ho letto la dbpower dovrebbe averlo, oltretutto é previsto sul menu e attivandolo spegne lo schermo posteriore e il monitor emette rumore di fondo, quindi qualcosa fa

Commenta

Sj4000 tv out non funzionante

Io ricordo che i cloni non escono col tv out, un conto è mettere un menù nella cam, un altro è avere la funzione reale, fatto sta che tu non vedi nulla
        Settato magari pal ? O comunque un segnale che piace al monitor ? I cavi funzionano, idem per il monitor ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Il mistero si fa più interessante.
          Provata la camera su tv e funziona!
          Allora ho collegato la stessa al miniosd dji questo al tx e......sul monitor si vede solo la telemetria e si sente il ronzio
          E' come se l'uscita della cam non fosse compatibile con il monitor ma....l'uscita in composito non dovrebbe essere universale?
          In realta', pensandoci, mi sembra di ricordare che nei primissimi giochi ci fosse una regolazione fine per l'uscita video.....
          Qualche elettrotecnico e' in ascolto e puo' dare suggerimenti?

Commenta

Ok perfetto, almeno sei sicuro che la cam ha il tvout
            Per l'osd esistono casi d'incompatibilità, alcuni osd vanno in parallelo al segnale video, ovvero metti insieme fisicamente l'uscita del osd con l'uscita tvout della cam, altri invece sono passanti, ovvero l'osd prevede un ingresso ( dove metti il tvout della cam) e un'uscita dove colleghi il monitor.
            Però ci sono osd che non vanno d'accordo con diverse cam, ora non ricordo l'accoppiata, ma sono sicuro che c'erano cam ed osd che non andavano insieme.

Commenta

Trovato!
              Un falso contatto (dentro la camera!) a volte faceva contatto a volte no!
              Ripassate alcune saldature e...tutto a posto
              Una domanda al volo, volendo pilotare un interruttore on/off con il radiocomando quale é il modo migliore per farlo?
              Grazie

Commenta

Sto operando...
              X