annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV: Simulatore Vs Realtà

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV: Simulatore Vs Realtà

    Ciao a tutti è da poco che mi sono appassionato al mondo dei quad racing, mentre dal vivo sto volando con il mio floureon racer 250 solo in modalità auto stabilizzata, su liftoff mi sto esercitando da qualche settimana in ACRO e mi ritengo molto soddifatto dei miglioramenti che ho fatto, ora la mia paura è che dal vivo sia totalmente diverso che volare sul simulatore. Secondo voi?

  • #2
    Originariamente inviato da Otackon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da poco che mi sono appassionato al mondo dei quad racing, mentre dal vivo sto volando con il mio floureon racer 250 solo in modalità auto stabilizzata, su liftoff mi sto esercitando da qualche settimana in ACRO e mi ritengo molto soddifatto dei miglioramenti che ho fatto, ora la mia paura è che dal vivo sia totalmente diverso che volare sul simulatore. Secondo voi?
    certo che è totalmente diverso, però giocare al simulatore sicuramente ti farà migliorare.

    Ti consiglio, oltre a lift off, anche drl simulator e fpv freerider recharged che a livello di fisica mi sembra quello migliore, se imposti bene i valori ti sembra di avere in mano un vero racer.
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta

    Sto operando...
    X