annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Report Meeting in Normandia

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Report Meeting in Normandia

    Anche quest'anno si e' tenuto a L'Aigle il 4 raduno internazionale di FPV e VideoPiloting.

    Devo ammettere che i francesi sono riuscito a calamitare molto interesse intorno al loro raduno.

    lo scorso anno, stampa e televisione furono invitate e mandarono in onda e sui giornali specializzati diversi articoli.

    Anche quest'anno l'affluenza e' stata alta, presenti anche molti piloti oltreoceano tra cui il mitico papa' del FPV come lo intendiamo noi, VrFlyer alias Dennis Gratton.

    Purtroppo non ho potuto partecipare per motivi lavorativi, inoltre il tempo era incerto e la distanza da fare in macchina o camper tanta, quasi 2400 Km in 4 giorni; spero di non perdermi la prossima edizione, magari me la organizzo con piu' calma.

    Un primo riassunto con molte foto sul forum internazionale:
    4th French FPV Meeting - Pictures

    Notare le temperature notturne dichiarate (-1°) pero' hanno preso anche sole e se lo sono meritati.

    Bravi ai francesi perche' sono riusciti a portare anche diversi venditori internazionali in terra normanna.

    Che posso dire se non che mi dispiace non esserci stato?
    Gustiamoci le foto

  • #2
    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Anche quest'anno si e' tenuto a L'Aigle il 4 raduno internazionale di FPV e VideoPiloting.

    Devo ammettere che i francesi sono riuscito a calamitare molto interesse intorno al loro raduno.

    lo scorso anno, stampa e televisione furono invitate e mandarono in onda e sui giornali specializzati diversi articoli.

    Anche quest'anno l'affluenza e' stata alta, presenti anche molti piloti oltreoceano tra cui il mitico papa' del FPV come lo intendiamo noi, VrFlyer alias Dennis Gratton.

    Purtroppo non ho potuto partecipare per motivi lavorativi, inoltre il tempo era incerto e la distanza da fare in macchina o camper tanta, quasi 2400 Km in 4 giorni; spero di non perdermi la prossima edizione, magari me la organizzo con piu' calma.

    Un primo riassunto con molte foto sul forum internazionale:
    4th French FPV Meeting - Pictures

    Notare le temperature notturne dichiarate (-1°) pero' hanno preso anche sole e se lo sono meritati.

    Bravi ai francesi perche' sono riusciti a portare anche diversi venditori internazionali in terra normanna.

    Che posso dire se non che mi dispiace non esserci stato?
    Gustiamoci le foto
    è...bei tempi..

    boia che freddo devono avere...

    o come mai Gaby c'ha sempre l'occhino abbirrato???

    per mi pare che sia stato molto meglio l'anno scorso no?
    ora mi sembra un pò più alla buona...pensavo lo riorganizzassero all'avio superfice...

    comunque bellissima esperienza...

    ps.

    che gli hanno fatto a sti occhiali????
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Bellissima la foto del bambino che pilota quel bambino ne sa eheheh

      Commenta


      • #4
        Anche la radio non è male... Ci farei un giretto!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
          Anche la radio non è male... Ci farei un giretto!
          Intendi per il modulo dietro?? Dovrebbe essere il DL o l'EZuhf!

          Commenta


          • #6
            sono proprio ben forniti mica male

            di che modulo si tratta esattamente??

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
              Intendi per il modulo dietro?? Dovrebbe essere il DL o l'EZuhf!
              E si, intendevo proprio quello...
              E non ti nego che proprio ieri ero tentato a prenderlo, poi pero' sono rinsavito perche' mi mancherebbe comunque il RTH e poi renderebbe inutile la spesa che ho fatto del filtro lowpass ;)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                ps.

                che gli hanno fatto a sti occhiali????
                Sembra abbiano aggiunto sulla parte interna destra una rx su un'altra banda. Ci stavo pensando anche io con un modulo rx airwave in 5,8. Ne ho ordinato uno dai turchi, appena mi arriva smonto tutto e provo a sistemarlo dentro.
                Ciao!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                  E si, intendevo proprio quello...
                  E non ti nego che proprio ieri ero tentato a prenderlo, poi pero' sono rinsavito perche' mi mancherebbe comunque il RTH e poi renderebbe inutile la spesa che ho fatto del filtro lowpass ;)
                  Che centra RTH, diciamo che con questi moduli ne avresti meno bisogno visto che sono adatti per il Long Range, ed il filtro non sarebbe una spesa inutile serve anche con quel genere di TX !!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                    Che centra RTH, diciamo che con questi moduli ne avresti meno bisogno visto che sono adatti per il Long Range, ed il filtro non sarebbe una spesa inutile serve anche con quel genere di TX !!
                    Eh, diciamo che mi servirebbero entrambe le cose..
                    Se prendo prima il RTH ... aumento il mio range di 2/300 metri e sono punto a capo.
                    Se invece prendo il LR potrei andare piu' lontano (al limite del tx video), ma a quel punto il RTH diventerebbe ancora piu' importante.
                    Sono terribilmente combattuto su come procedere.. mi tentano un po' tutte le strade...

                    Per il filtro.. credevo che il mio bloccasse solo le alte frequenze, quindi inutile sui sistemi LR che mi pare vadano sui 400 e rotti ...

                    Bo bo bo... non so....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                      Eh, diciamo che mi servirebbero entrambe le cose..
                      Se prendo prima il RTH ... aumento il mio range di 2/300 metri e sono punto a capo.
                      Se invece prendo il LR potrei andare piu' lontano (al limite del tx video), ma a quel punto il RTH diventerebbe ancora piu' importante.
                      Sono terribilmente combattuto su come procedere.. mi tentano un po' tutte le strade...

                      Per il filtro.. credevo che il mio bloccasse solo le alte frequenze, quindi inutile sui sistemi LR che mi pare vadano sui 400 e rotti ...

                      Bo bo bo... non so....
                      Beh li devi valutare, in ogni caso la scelta migliore e sempre RTH prima!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
                        Sembra abbiano aggiunto sulla parte interna destra una rx su un'altra banda. Ci stavo pensando anche io con un modulo rx airwave in 5,8. Ne ho ordinato uno dai turchi, appena mi arriva smonto tutto e provo a sistemarlo dentro.
                        Ciao!
                        vabbè...vabbè...ma non ti fermi maiii

                        mi sfugge qualcosa... a che prò fare una cosa del genere

                        Commenta


                        • #13
                          ...aaaaa....da utilizzare a seconda di che tx hai a bordo...così hai tutto pronto

                          so un pò duro

                          Commenta


                          • #14
                            -tutto molto OT, scusate-

                            Eh..c'ho un po' di robetta in 2,4ghz compreso un ufetto della walkera da 40gr che vola benissimo...immagina che cosa ho in mente.... poi avere un'altra banda a disposizione su cui trasmettere serve sempre...
                            Se riesco a infilare dentro i fatshark la rx sono a cavallo e non perdo comodità.

                            PS: siamo piuttosto fermi invece...ma hai visto che tempo? l'unica soddisfazione è il tricottero..ma il resto, lasciamo perdere.
                            Ciao
                            Ultima modifica di frazz; 11 maggio 10, 20:03.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
                              -tutto molto OT, scusate-

                              Eh..c'ho un po' di robetta in 2,4ghz compreso un ufetto della walkera da 40gr che vola benissimo...immagina che cosa ho in mente.... poi avere un'altra banda a disposizione su cui trasmettere serve sempre...
                              Se riesco a infilare dentro i fatshark la rx sono a cavallo e non perdo comodità.

                              PS: siamo piuttosto fermi invece...ma hai visto che tempo? l'unica soddisfazione è il tricottero..ma il resto, lasciamo perdere.
                              Ciao
                              ...ma mettici qualche altro video di sto tricottero no??? x noi poveri indaffarati che siamo mooooolto indietro con la costruzione...così magari ci si illude che potrà volare come il vostro

                              il discorso sugli occhiali è interessante, ma a me sembra che già scaldino abbastanza con una sola rx dentro, figuriamoci con due..non c'è il rischio che vada tutto in tilt?

                              comunque mi ha risposto immersionRC, credo nella persona di Sander o Anthony(conosciuti l'anno scorso)..

                              These were a prototype of a new FatShark.
                              Built-in 5.8GHz receiver, headtracker (3 axis), with EzUHF uplink direct to the plane. No more wires, no more 'futaba only' :-)


                              ciao...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X