annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action Camera consiglio scelta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da schalbe Visualizza il messaggio
    Immagino. Io l'ho scelta per i 60 fps in fhd. Almeno quelli spero li abbia. Ma come si può verificare?
    Ciao, dove l'hai vista? Ad esempio su Gearbest esistono varie action cam a prezzi ragionevoli, come le elephone o simili. Di solito i 1080@60 fps queste cam li fanno, a differenza del 4K che spesso è interpolato. Se leggi nei commenti e nelle recensioni trovi pareri utili all'acquisto. Ad esempio questa: http://m.gearbest.com/action-cameras/pp_265306.html

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Ciao, dove l'hai vista? Ad esempio su Gearbest esistono varie action cam a prezzi ragionevoli, come le elephone o simili. Di solito i 1080@60 fps queste cam li fanno, a differenza del 4K che spesso è interpolato. Se leggi nei commenti e nelle recensioni trovi pareri utili all'acquisto. Ad esempio questa: http://m.gearbest.com/action-cameras/pp_265306.html

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Amazon

      Vemico 4K Action Camera 16MP WIFI schermo da 2.0 pollici impermeabile di sport del casco Cam con Extra 1050 mAh della batteria https://www.amazon.it/dp/B01L8GN0LU/..._ZzHMybF0C59EM

      Mi sa che sono tutte uguali. La vemico ha un sensore sony IMX179.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
        Sappi però che le action cam generalmente hanno un delay altino, parliamo di almeno 100ms, cosa che rende impossibile il volo FPV veloce ( mi riferisco ai quad da racing ).

        Io uso la YiCamera montata sul mio F450 su un gimbal e trasmetto in 5.8GHz il video a terra, in modo da vedere cosa sto inquadrando e eventualmente correggere il pitch del gimbal.
        Scusa ma mi interessa particolarmente la cosa. Per un quad da riprese (il mio avrà un frame da 380mm) quindi tu sconsigli di usare un'action cam per il FPV?
        Visto il costo abbastanza contenuto di una minicamera da 5.8 ghz (tipo eachine camera 1000TVL), conviene quella per l'FPV e lasciare l'action cam a fare solo i video?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
          Scusa ma mi interessa particolarmente la cosa. Per un quad da riprese (il mio avrà un frame da 380mm) quindi tu sconsigli di usare un'action cam per il FPV?
          Visto il costo abbastanza contenuto di una minicamera da 5.8 ghz (tipo eachine camera 1000TVL), conviene quella per l'FPV e lasciare l'action cam a fare solo i video?
          Poi non vedi quello che inquadri...

          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
            Scusa ma mi interessa particolarmente la cosa. Per un quad da riprese (il mio avrà un frame da 380mm) quindi tu sconsigli di usare un'action cam per il FPV?
            Visto il costo abbastanza contenuto di una minicamera da 5.8 ghz (tipo eachine camera 1000TVL), conviene quella per l'FPV e lasciare l'action cam a fare solo i video?
            Immagino che con un 380mm tu non debba fare voli racing, per cui anche 100-150ms di delay non ti comportano problemi nel pilotaggio.
            Se il tuo intendo è fare riprese, usa tranquillamente una action cam e trasmetti il video in output così vedi bene quello che stai inquadrando.

            Se invece avessi voluto fare riprese su un quad da racing, usare il video della action cam per volare ti avrebbe causato crash ogni 10 secondi.

            Può sembrare insignificante ma 100/150ms fanno tanto..

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
              Immagino che con un 380mm tu non debba fare voli racing, per cui anche 100-150ms di delay non ti comportano problemi nel pilotaggio.
              Se il tuo intendo è fare riprese, usa tranquillamente una action cam e trasmetti il video in output così vedi bene quello che stai inquadrando.

              Se invece avessi voluto fare riprese su un quad da racing, usare il video della action cam per volare ti avrebbe causato crash ogni 10 secondi.

              Può sembrare insignificante ma 100/150ms fanno tanto..
              Sì in effetti ho maturato la stessa conclusione.
              Alla fine, dopo lunghe meditazioni e cambi di idee, ho optato per un 380mm con APM e GPS (ero orientato su 450 + pixhawk ma dopo l'acquisto della Taranis in extremis ho voluto limitare le spese), da ripresa. Più in là gli metterò un gimbal ed action cam. Volerò a vista, l'FPV mi serve a capire quello che inquadra il multifrullo e basta.
              Alla fine mi servirà quindi un tx 5.8 ghz, un'action cam, un cavo AV che collega l'action cam al tx e un monitor.

              Commenta

              Sto operando...
              X