annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fpv Hero 5 black

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da giorgiomanieri Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    io ho preso lo Skyzone TX-5D che ha l'uscita HDMI per collegarlo alla Hero 5 Black. Sono in attesa dell'adattatore da micro a mini HDMI e poi farò la prova in volo. A parte questo, però, non riesco ancora a trovare un gimbal che calzi a pennello per questo nuovo modello di GoPro. Che rottura!
    Ciao,se non vuoi aspettare ,ti prendi un tarot t2d con supporto per la xiaomi yi e con quello e un velcro ci monti che cam vuoi. Io ci porto hero session e yi 4k,il supporto si cambia con una vite, o te ne fai uno adhoc.

    Commenta


    • #17
      Temo di avere lo stesso problema con la sj7 star. ..seguo la discussione spero che qualcuno trovi una soluzione.
      Alle brutte metterò una telecamerina da fpv sotto il gimbal per vedere cosa riprendo. ...ma non mi piace molto come soluzione
      OGGI SARO' BUONO....FORSE

      Commenta


      • #18
        Ho finalmente risolto. Con lo Skyzone ed il cavetto micro HDMI vedi tranquillamente la GoPro Hero 5 sul monitor. Ora devo ordinare il gimbal da un venditore francese che stampa supporti su misura anche della Hero 5 Black. Prima però vendo il mio x380 per passare al più robusto x500😉

        Commenta

        Sto operando...
        X