annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action cam ThiEYE T5e

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    la si può usare come camera per fpv?

    Commenta


    • #17
      qui Original Xiaomi Bluetooth Remote Controller for Xiaomi Yi Sport Camera e qui Original Bluetooth Remote Controller for Xiaomi Yi Sports Camera Sale - Banggood.com si può acquistare il remote control della Xiaomi Yi (dicono sia compatibile) per poco più di 8€.

      Commenta


      • #18
        Ciao e grazie delle info. Comprata per 100 euro con codice sconto e spedizione italy...

        Per fare fpv come tutte le cam soffre di una marcata latenza e quindi non consigliata, al massimo per fpv per vedere quello che stai riprendendo, ma non per volo non a vista.

        Commenta


        • #19
          Ciao a tutti.
          Che fregatura acquistato la cam da gearbest giorno 19 febbraio e ancora non hanno effettuato la spedizione, mi hanno contattato dopo aver mandato una email per informazioni, mi hanno risposto che sono indietro con l'evasione degli ordini e ancora passeranno 10 - 12 giorni prima di spedire, passerà quasi un mese potevano specificarlo prima di fare l'acquisto.

          Commenta


          • #20
            bè spero veramente sia solo un problema di ordini eccessivi e non altro, a breve l'acquisterò anchio e anche se ci sarà da aspettare un mese (quando compro dalla Cina metto sempre in contro un'attesa di questo tipo) è pur sempre il sito più economico.

            inoltre ho letto che ci sono stati i primi aggiornamenti del firmware
            Primo aggiornamento firmware per ThiEYE T5e - ActionCam Italia
            sembra anche che verrà abilitato l'uso di un microfono esterno...

            vedere che l'azienda non abbandona i propri prodotti ma li segue con aggiornamenti fa ben sperare.

            Commenta


            • #21
              Dai video sul tubo visti è molto evidente il fastidioso flare , come si potrebbe risolvere ?

              Sono indeciso sull'acquisto tra questa thieye - la git2 è la heken h8 pro.

              Inoltre ho visto alcuni video in cui l'audio è fuori sincro con le immagini.




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                https://www.youtube.com/watch?v=3dPkk1xZuYg







                l'ho comparata con la xiaomi yi2 , valutate voi imho per rapporto qualità prezzo questa camera è la migliore in assoluto considerando che la si trova intorno i 100 euro


                I colori della thieye tendono un po' sul verde o sbaglio?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Mia comparazione video tra la ThiEYE T5 e la SJ7 Star
                  Come vederete le cam sono molto simili, anche se a mio parere la SJ ha una esposizione più corretta.
                  Da quello che sò ci sono ancora problemi con la T5, l'aggiornamento produceva una miglioria nella stabilizzazione video, ma determinava un BUG e cioè che quando si spegneva la cam tornava alle impostazioni de default.

                  ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                  Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                  Commenta


                  • #24
                    La T5e in Vientiane - Laos

                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • #25
                      La ThiEYE T5e at Grand Palace Bangkok

                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • #26
                        ThiEYE T5e versus nuova SJCAM SJ7 Star

                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #27
                          ThiEYE T5e versus Andoer AN7000
                          la Andoer AN7000 è esattamente una T5e rimarchiata....
                          trovate la mia recensione sul blog actioncamitalia

                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            La ThiEYE T5e at Grand Palace Bangkok

                            Sistemati link persi durante la migrazione..



                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X