annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antenna per monitor Eachine

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antenna per monitor Eachine

    Buonasera a tutti. mi hanno consegnato il drone "EACHINE RACER 250" versione ARF. Monta Questo monitor . Eachine Racer 250 FPV Drone 7 Inch 5.8G 32CH Monitor 800*480 Resolution Sale - Banggood Mobile volevo sapere che antenna devo acquistare per migliorare la ricezione, ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che l'antenna fornita di seria non riceve a sufficienza. Non ho ancora volato i FPV , e non vorrei avere sorprese visto che sono alle prime armi con il volo in fpv appunto.
    Grazie

  • #2
    Nessuno?!!!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti. mi hanno consegnato il drone "EACHINE RACER 250" versione ARF. Monta Questo monitor . Eachine Racer 250 FPV Drone 7 Inch 5.8G 32CH Monitor 800*480 Resolution Sale - Banggood Mobile volevo sapere che antenna devo acquistare per migliorare la ricezione, ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che l'antenna fornita di seria non riceve a sufficienza. Non ho ancora volato i FPV , e non vorrei avere sorprese visto che sono alle prime armi con il volo in fpv appunto.
      Grazie
      Ciao,

      conta che le antenne in dotazione sono di scarsa qualità, ma in campo aperto senza interferenze(fili elettrici dell'alta tensione/ripetitori) raggiungono tranquillamente i 100 mt. e all'inizio ti sconsiglio di andare oltre, visto che a 100 mt non capisci piu se vai avanti o indietro(volando a vista).

      Cmq se vuoi acquistare delle antenne piu interessanti, potrei proporti queste se vuoi spendere poco o queste che uso anche io

      Le seconde che ti ho postato hanno un buon rapporto qualità prezzo, ti ho consigliato di comprarle a coppie perche anche sul modello hai un'antenna scadentissima.