annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cam FPV bianco e nero dopo crash!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cam FPV bianco e nero dopo crash!

    Ciao a tutti!!! Qualche settimana fa ho inavvertitamente crashato il mio quadricottero... Stamattina avevo un po di tempo e ho deciso di rimetterci le mani e con mia sorpresa mi sono accorto che la cam per FPV che era montata trasmette solo in bianco e nero (prima invece trasmetteva normalmente a colori)!
    Avete idea di cosa può essere successo e, nel caso, se esiste una cura?

    Purtroppo le informazioni che posso darvi sulla cam non sono molte perché era inclusa in un acquisto che ho fatto qui sul mercatino... So solo che è una Sony 600TVL CCD... Spero vi possa essere utile!

    Grazie a tutti

  • #2
    Premetto che non sono molto esperto.
    Hai controllato che i cavi siano integri? Inoltre non è che magari cadendo si è girato qualche interruttore del tipo di ingresso video?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da marcomg Visualizza il messaggio
      Premetto che non sono molto esperto.
      Hai controllato che i cavi siano integri? Inoltre non è che magari cadendo si è girato qualche interruttore del tipo di ingresso video?
      Il cavo sembrerebbe a posto... Anche perché credo che se il problema fosse del cavo la cam non funzionerebbe proprio... Per quanto riguarda invece il discorso interruttori, non saprei... nel senso... la cam è racchiusa in un case di metallo e di interruttori all'esterno non ne ho visti!

      Commenta


      • #4
        Qualche foto!

        Commenta


        • #5



          Commenta


          • #6
            hai a disposizione il tastierino per smanettare nelle impostazioni tramite l'osd della cam?
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #7