annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Black Stork 2 Osd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Black Stork 2 Osd

    ciao a tutti ierie mi e' arrivato il nuovo osd black stork da eladio le premesse sono ottime ,se non fosse che non si capisce una mazza di come va installato,lo che ci sono gi a stati dei post dove ne parlavano e proprio per questo vi chiedo aiuto io no nli trovo mi sapreste indicare dove cercare delle info,o per lo meno un post l'ho avrei acneh trovato solo che parla del modello vecchio e non so se e' uguale a questo ,

    grazie a tutti ciao ciao

  • #2
    Scusate

    Originariamente inviato da BEETHOVEN Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ierie mi e' arrivato il nuovo osd black stork da eladio le premesse sono ottime ,se non fosse che non si capisce una mazza di come va installato,lo che ci sono gi a stati dei post dove ne parlavano e proprio per questo vi chiedo aiuto io no nli trovo mi sapreste indicare dove cercare delle info,o per lo meno un post l'ho avrei acneh trovato solo che parla del modello vecchio e non so se e' uguale a questo ,

    grazie a tutti ciao ciao
    scusate ,ma vorrei solo trovare qualcuno o qualcosa che abbia gia' usato questo black stork,non vorrei cuocerlo subito la primo tentativo di configurazioen ahahhahahaha
    dopo sa di carne alla griglia
    a parte gli scherzi sono alla ricerca di una foto di un qualcosa ceh mi mostri coem si vada montato pe rnon fare danni

    vi ringrazio ancora uan volta con immenso piacere

    ciao .

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      la configurazione "classica" del bs è la seguente:

      2 ch liberi sulla rx a bordo/ ch 1 con un cavo "Y" sul timone
      serve per confermare le selezioni on screen,/ch o su un ch libero per selezionare le varie impostazioni o modalità.

      Chiaramente tutte le connessioni sono con il classico spinotto futaba, quindi devi tagliare e saldare i finali con questa configurazione.
      tx video = cavo rosso nero e giallo (video)
      telecamera idem ( ma solo a 12 v o bruci la cam)
      il current sensor è già pronto alla connessione (lipo Flight)
      la seconda batteria (video) invece lo devi creare ma solo con i cavi rosso e nero
      il gps dovrebbe gia essere pronto per essere collegato.
      non dovresti aver problemi ma attento alle masse che non devi invertire quando colleghi,
      facci sapere
      ciao
      ... di avere la testa di un FPVista:
      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

      Commenta


      • #4
        grazie

        ok ora ci provo io devo montare su un t-rex 600 elettrico quindi la batteria e' una 6 s ed eìtroppo forte ,quindi il sensore di corrente per il momento mi sa nulla ,ma per alimentare il tutto ho preso un 3 s 1800 35 c, vorrei sapere ora per alimentare l'osd dove devo collegare la 3 s nell'ingresso battery video o nell'ingresso sensor current?

        altra doamanda e non ti streso piu hahaha,la 3 s io la voglio usarepera alimentare tutto sia tx, che camera che vaa 12 v,per alimentare queste due come faccio se per prima cosa alimento l'osd,



        ciao e scusami tanto ,credo mi capisci no nvorrei cuocere tutto visto quello che costa


        ciao

        grazi bona giornata.

        Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
        Ciao,
        la configurazione "classica" del bs è la seguente:

        2 ch liberi sulla rx a bordo/ ch 1 con un cavo "Y" sul timone
        serve per confermare le selezioni on screen,/ch o su un ch libero per selezionare le varie impostazioni o modalità.

        Chiaramente tutte le connessioni sono con il classico spinotto futaba, quindi devi tagliare e saldare i finali con questa configurazione.
        tx video = cavo rosso nero e giallo (video)
        telecamera idem ( ma solo a 12 v o bruci la cam)
        il current sensor è già pronto alla connessione (lipo Flight)
        la seconda batteria (video) invece lo devi creare ma solo con i cavi rosso e nero
        il gps dovrebbe gia essere pronto per essere collegato.
        non dovresti aver problemi ma attento alle masse che non devi invertire quando colleghi,
        facci sapere
        ciao

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BEETHOVEN Visualizza il messaggio
          ora per alimentare l'osd dove devo collegare la 3 s nell'ingresso battery video o nell'ingresso sensor current?

          altra doamanda e non ti streso piu hahaha,la 3 s io la voglio usarepera alimentare tutto sia tx, che camera che vaa 12 v,per alimentare queste due come faccio se per prima cosa alimento l'osd,





          .
          se ricordo bene il current si connette alla porta fly battery del b
          BS e ti consiglio la lipo a 11.1V 3s,

          una volta collegata la lipo al BS come sopraindicato l'uscite per la tx (12V)sono già alimentate basta connettere la TX, attento che anche le altre uscite per telecamera sono a 12V e sono attive anche loro, se connetti una cam a 5V la bruci....
          ciao
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

          Commenta


          • #6
            ciao

            ciao ,si ho una 3 s 11.1 1800,quindi vorrei capire per alimentare il black stork la lipo dove l'attacco al connettore video battery o al current sensor ,da lquel poco che ci sto capendo una volta alimentato il black stork ,lui alimentera' le utenze che gli metto com el tx e la cam che va 12 v e il gps,

            ti simulo lo schema che c'e' sul black




            video tx

            camera



            ch0

            ch1

            current sensor

            video battery gps

            spero di essermi spiegato bene spero sto diventando matto hahahah

            ciao e grazie






            Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
            se ricordo bene il current si connette alla porta fly battery del b
            BS e ti consiglio la lipo a 11.1V 3s,

            una volta collegata la lipo al BS come sopraindicato l'uscite per la tx (12V)sono già alimentate basta connettere la TX, attento che anche le altre uscite per telecamera sono a 12V e sono attive anche loro, se connetti una cam a 5V la bruci....
            ciao

            Commenta


            • #7
              http://www.baronerosso.it/forum/atta...paint-copy.gif

              schema sul mio easy star
              ... di avere la testa di un FPVista:
              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

              Commenta


              • #8
                grazie

                ottimo schema ma sara' mi sa che mi soon incasinato la vita, il tuo schema e ' roba da ingegneria ahhahaha

                e chic i cpaisce nulla bho


                comunque grazei del tuo tempo provo a cercare acnora magari qualche foto sul web acneh se sembra ch esto coso l'abbia comprato solo hehheheheeh

                bhoi vedremo se hai alatri suggerimenti piu semplici seono sempre bene accetti ,anche quelli complessi sono bene accetti il problema e capirici qualcosa hahahahaha


                ciao grazieeeeeeeeeeeeeee

                Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio

                Commenta


                • #9
                  riciao

                  ciao maffy
                  stavo rileggendo un po il tutto all'inizio mi dici che devo avere 2 canali liberi, io ho una futaba t7c quindi con 7 canali ,il problema e che avendoli su un t-rex 600 eleetrico nella ricevente tutti e 7 i canali sono occupati,quindi non saprei come fare ad utilizzare i canali ch0 e ch1 ,

                  mi sa che sono messo male.


                  ciao ciao


                  e grazie eeeeeeeeeeeeee



                  Originariamente inviato da BEETHOVEN Visualizza il messaggio
                  ottimo schema ma sara' mi sa che mi soon incasinato la vita, il tuo schema e ' roba da ingegneria ahhahaha

                  e chic i cpaisce nulla bho


                  comunque grazei del tuo tempo provo a cercare acnora magari qualche foto sul web acneh se sembra ch esto coso l'abbia comprato solo hehheheheeh

                  bhoi vedremo se hai alatri suggerimenti piu semplici seono sempre bene accetti ,anche quelli complessi sono bene accetti il problema e capirici qualcosa hahahahaha


                  ciao grazieeeeeeeeeeeeeee

                  Commenta


                  • #10
                    non preoccuparti, io non so nulla di elicotteri ma ho in hangar un protos fermo lì, quindi aspetta qualcuno che lo ha provato sugl'ely,

                    buon volo,

                    Vulcano permettendo
                    ... di avere la testa di un FPVista:
                    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                    Commenta


                    • #11
                      grazie

                      comandante maffy grazie e grazie ancora con il tuo aiuto e suggerimenti sono riuscito a farlo partire davvero bello ora tocca la prova di volo

                      devo solo capire come farei collegamenti per quanto riguarda il ch0 e il ch1

                      ma per il resto e' davvero notevole il tutto

                      caspita maffy sei stata l'unica anima pia su 100 che hanno visitato il post ad aiutarmi

                      pochi ma buoni?

                      io ti ringrazio ancora ,ho ancora delle cosine da sistemare ma per lo meno no nho cotto nulla hahahhahahah

                      ciao e grazie .
                      buon volo,

                      Vulcano permettendo[/QUOTE]

                      Commenta


                      • #12
                        riciao

                        ciao maffy come ti dicevo prima sono riuscito ora faro i collegamenti come si deve per adesso sembra un groviglio ma almeno funziona tutto,l'unica cosa e questa si vede cosi al schermata tu cosa ne pensi da cosa dipende?

                        ciaoe grazie ancora muffy.
                        File allegati

                        Commenta


                        • #13
                          hai dimenticato il copri-obbiettivo sulla cam?
                          ... di avere la testa di un FPVista:
                          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                          Commenta


                          • #14
                            grazie

                            ciao maffy ti ringrazio ancora tanto per l'aiuto ora e' tutto ok osd funziona al cma va era solo un problema di risoluzione scehermo ora tutto preciso e infatti domani se riesco batteismo del volo hahahahhah


                            una domanda sola maffy, nel osd c'e' il sensoere di corrente fino a 50 amp io invece ne ho 75 amp com eposso fare?

                            ti ringrazio e ti terro aggiornato sul volo sperimentale ahhahah


                            ciao ciao

                            QUOTE=Com.Maffy;2030952]hai dimenticato il copri-obbiettivo sulla cam?[/QUOTE]

                            Commenta


                            • #15
                              non saprei proprio,farei dei test a vista cronometrati o meglio registrati, così da stabilirne il consumo relativo in volo con il tempo.
                              così eviterei di istallarlo, bypassandolo!
                              ... di avere la testa di un FPVista:
                              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X