annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ImmersionRC 5.8 25mw

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ImmersionRC 5.8 25mw

    Ciao a tutti..volevo chiedere con quale ricevente abbinare la immersionrc 5.8 25mw...grazie per le risposte

  • #2
    Ciao come ti ho risposto, ti riconfermo che puoi usare qualsiasi RX specie a 40 canali per ricevere il segnale del tuo TX, in quanto nei 40 concessi senz'altro c'è quello del tuo TX. Per la marca non ci sono problemi, usa pure quello che vuoi,noi ne usiamo di parecchi tipi e vanno tutti bene. Io personalmente uso la RX della Boscam(Eachine rc832 boscam)ne ho un paio e vanno tutte molto bene. Altro discorso sono le antenne. quelle a stilo in dotazione non vanno troppo lontano per cui io di solito monto delle antenne a funghetto che però devono essere accoppiate in quanto c'è quella per TX e quella per RX. Solo una precauzione, non accendere mai il TX senza antenna perchè ne puoi causare la distruzione. Spero di essere stato chiaro ciao
    Alessandro

    Commenta


    • #3
      ok grazie...per le antenne hai qualche suggerimento da darmi? Ad esempio ho letto che le aomway, che costano anche poco, 5.8ghz 4 sono buone...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maxgi Visualizza il messaggio
        ok grazie...per le antenne hai qualche suggerimento da darmi? Ad esempio ho letto che le aomway, che costano anche poco, 5.8ghz 4 sono buone...
        Io ne stò usando di due tipi e tutti e due economici con buoni risultati, sempre tenendo conto che non mi allontano mai oltre i 200 metri forse anche meno per non incorrere in problemi di permessi vari

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da maxgi Visualizza il messaggio
          ok grazie...per le antenne hai qualche suggerimento da darmi? Ad esempio ho letto che le aomway, che costano anche poco, 5.8ghz 4 sono buone...

          Le aomway vanno discretamente, sopratutto sono molto robuste ma per me il massimo per distanza e pulizia di immagine sono le economiche :

          5.8G SMA Female Antenna Set TX-SMA/RX-SMA For RC Airplanes Helicopters(1 Pair) 18567 - DRONI RACE 250 FPV - dmmodel.it

          con un buon filtro sull'alimentazione VTx sono le migliori .



          Umberto
          There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
          JW

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
            Le aomway vanno discretamente, sopratutto sono molto robuste ma per me il massimo per distanza e pulizia di immagine sono le economiche :

            5.8G SMA Female Antenna Set TX-SMA/RX-SMA For RC Airplanes Helicopters(1 Pair) 18567 - DRONI RACE 250 FPV - dmmodel.it

            con un buon filtro sull'alimentazione VTx sono le migliori .



            Umberto
            Ciao sono curioso che cosa intendi come filtro sull'alimentazione

            Commenta


            • #7
              Aomway non sono il massimo e per di piú non avendo nessuna protezione si danneggiano facilmente!Ti consiglierei le immersion spironet oppure le nuove tbs!Spendi qualcosa in piú ma avrai una qualità imbattibile soprattutto sè utilizzi una 25mw!


              Topatalk®️

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                Ciao sono curioso che cosa intendi come filtro sull'alimentazione

                Un circuito tipo questo, ma se ne trovano di piu' piccoli :

                Lc filtro di potenza in ingresso 16v 2a protezione da polarità inversa per un'immagine FPV trasmissione video FPV Vendita - Banggood.com


                Umberto
                There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                JW

                Commenta


                • #9
                  mi piacerebbe provarlo ma per il momento è esaurito

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                    mi piacerebbe provarlo ma per il momento è esaurito

                    Prova a cercarlo su ebay .



                    Umberto
                    There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                    JW

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
                      Prova a cercarlo su ebay .



                      Umberto
                      trovato su aliexpress e ordinato grazie per quello che costa tanto vale provare anche se rumori di video non ne ho anche con il motore acceso ma meglio prevenire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X