annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Occhiali FPV

    Qualcuno di voi li usa o li ha mai usati ? Vale la pena averli ? sulla carta dovrebbe dare l'idea di pilotare dal vivo un mezzo aereo... Se così fosse direi una cosa eccezionale! Si possono applicare su tutti i modelli di drone (ad esempio sul phantom 3 ?)
    Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

  • #2
    Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi li usa o li ha mai usati ? Vale la pena averli ? sulla carta dovrebbe dare l'idea di pilotare dal vivo un mezzo aereo... Se così fosse direi una cosa eccezionale! Si possono applicare su tutti i modelli di drone (ad esempio sul phantom 3 ?)
    Nn credo che nessuno li utilizzi :eek:

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

    G.a.r.c. on Facebook

    Commenta


    • #3
      Questo è un FPV da volare in casa :

      Coming Soon! Blade Inductrix FPV - RC Groups

      lo guidi guardando negli occhiali come se fossi sopra e vola davvero molto bene.


      Umberto
      There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
      JW

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
        Questo è un FPV da volare in casa :

        Coming Soon! Blade Inductrix FPV - RC Groups

        lo guidi guardando negli occhiali come se fossi sopra e vola davvero molto bene.


        Umberto

        Sono molto carini questi mini quadricotteri, peccato però che le batterie durino sempre troppo poco
        Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
          Sono molto carini questi mini quadricotteri, peccato però che le batterie durino sempre troppo poco
          Di questo danno 4 minuti di autonomia, ma anche se sono meno passando sotto le sedie, intorno alla tavola, anche due minuti diventano lunghi.
          Io ho la versione precedente con installata la camera con Tx :
          Quanum ELITE QB58 TX CAMERA COMBO Micro Cam VTX 25mW 40CH 5.8GHz (NTSC)
          e batterie 200 mah di HK, faccio tre giri della casa abbondanti e mi bastano, poi con poco piu' di 3 euro a batteria che autonomia vuoi avere ?
          I motori poi hanno bisogno di raffreddarsi per durare e con 10 pacchi (35euro) gioco per piu' di mezz'ora !
          Quando gli amici e parenti lo hanno visto volare ne hanno comprati 5 completi di tutto !

          Umberto
          There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
          JW

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
            Di questo danno 4 minuti di autonomia, ma anche se sono meno passando sotto le sedie, intorno alla tavola, anche due minuti diventano lunghi.
            Io ho la versione precedente con installata la camera con Tx :
            Quanum ELITE QB58 TX CAMERA COMBO Micro Cam VTX 25mW 40CH 5.8GHz (NTSC)
            e batterie 200 mah di HK, faccio tre giri della casa abbondanti e mi bastano, poi con poco piu' di 3 euro a batteria che autonomia vuoi avere ?
            I motori poi hanno bisogno di raffreddarsi per durare e con 10 pacchi (35euro) gioco per piu' di mezz'ora !
            Quando gli amici e parenti lo hanno visto volare ne hanno comprati 5 completi di tutto !

            Umberto
            Hahaha beh si con più batterie il divertimento aumenta, quanto costa ?
            Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

            Commenta


            • #7
              Per il phantom sono applicabili gli occhiali fpv ?
              Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
                Hahaha beh si con più batterie il divertimento aumenta, quanto costa ?
                Direi poco...

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #9
                  Ciao. Anche io dentro casa giro con soddisfazione con un blade inductrix
                  In questo momento dopo l'uscita di tante FC brushed acquisterei tutto separatamente risparmiando parecchio per avere lo stesso mezzo.
                  Basta collegarsi su banggood per trovare tutto quel che serve.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                    Ciao. Anche io dentro casa giro con soddisfazione con un blade inductrix
                    In questo momento dopo l'uscita di tante FC brushed acquisterei tutto separatamente risparmiando parecchio per avere lo stesso mezzo.
                    Basta collegarsi su banggood per trovare tutto quel che serve.

                    Solo il quad costa da 45 a 50 euro, cosa riesci a risparmiare ?


                    Umberto
                    There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                    JW

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X