annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatibilità monitor jjrc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compatibilità monitor jjrc

    Buonasera a tutti. Ho trovato in internet questo kit: "Eachine 700TVL 1/3 Cmos FPV 148 Degree Camera Module w/32CH Image Transmission". Qualcuno sa se il monitor che viene venduto con il drone" jjrc h8d fpv" sia in grado di ricevere il segnale dal kit? Chiedo questo perché il sistema fpv fornito di serie trasmette a 5.8 , per cui credo che potrebbe anche funzionare con un sistema alternativo. Sbaglio?
    Ringrazio e saluto.

  • #2
    Ciao, un link avrebbe aiutato a capire meglio...
    Se il kit è questo: http://m.banggood.com/Eachine-700TVL...-p-970051.html
    dovrebbe funzionare, visto che la tx trasmette su 32 canali. Il problema è che la potenza è leggermente (circa 10 volte 😨) superiore a quella consentita

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Dici, dovrebbe, perché non è certo che funzioni? Io non ho esperienza, ho acquistato da poco il drone jjrc con fpv e visto la qualità è portata del sistema, non mi dispiacerebbe cominciare con spese contenute utilizzando quello che è possibile come il monitor. Ho anche controllato bangood e leggendo i commenti di chi ha acquistato pare che siano in molti ad avere problemi. Quale potrebbe essere un alternativa per poter avere una qualità un pochino meglio?
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Dimenticavo!!!!
        Per quanto riguarda la potenza, vuol dire che non è possibile utilizzare la trasmittente in nessun caso?

        Commenta


        • #5
          Per i brushed stanno prendendo piede le Aio, però non le ho mai provate. Esempio Eachine EF01

          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da renatox Visualizza il messaggio
            Dici, dovrebbe, perché non è certo che funzioni? Io non ho esperienza, ho acquistato da poco il drone jjrc con fpv e visto la qualità è portata del sistema, non mi dispiacerebbe cominciare con spese contenute utilizzando quello che è possibile come il monitor. Ho anche controllato bangood e leggendo i commenti di chi ha acquistato pare che siano in molti ad avere problemi. Quale potrebbe essere un alternativa per poter avere una qualità un pochino meglio?
            Ciao
            Dico "dovrebbe" perché non ho né quel monitor, né tantomeno quel kit fpv...ma le info che ho trovato in rete, cioè queste: "The video is transmitted in NTSC format @5645Mhz (Freq 4 of Boscam band), so exactly the same frequency as for the V686G" dicono che riceve ad una frequenza che puoi impostare anche nella tx (Banda E, canale 4).
            Per quanto riguarda la potenza di quella trasmittente considera che è fuori norma, quindi non potrebbe essere utilizzata qui in Italia, la massima consentita è 25mW

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta

            Sto operando...
            X