annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi server un consiglio per un visore..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi server un consiglio per un visore..

    HMD Goggles Connects to XBOX 360, PS3, PSP, PC, Mac, DVD | Headplay

    ho la possibilità di prenderne un paio usati a circa 80 euro, sono 800x600 hanno un FOV di 34°... vorrei usarli come primi occhiali per l'fpv visto che mi sto attrezzando e non vorrei spendere uno sproposito per i fatshark.... mi conviene prenderli anche se hanno quel box che devi portarti dietro? qualcuno li usa?

    saluti..
    Alberto

  • #2
    Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    HMD Goggles Connects to XBOX 360, PS3, PSP, PC, Mac, DVD | Headplay

    ho la possibilità di prenderne un paio usati a circa 80 euro, sono 800x600 hanno un FOV di 34°... vorrei usarli come primi occhiali per l'fpv visto che mi sto attrezzando e non vorrei spendere uno sproposito per i fatshark.... mi conviene prenderli anche se hanno quel box che devi portarti dietro? qualcuno li usa?

    saluti..
    Alberto
    Mmm, non mi ispirano... e poi.. di fili in giro meno ce n'e' e meglio si sta ;) piuttosto aspetta e prenditi i fatshark, sono davvero una bomba!
    Al limite, anche usati si trovano ... vedi il mercatino

    Commenta


    • #3
      ciao albx...se non li prendi fammi sapere che io ne avevo gia un paio, però li usavo con l'xbox...me ne servirebbe un altro paio per poter giocare in due (così almeno nei giochi di guerra posso nascondermi senza che il'altro mi veda!)molto carini ma sec me con un angolo di visuale troppo troppo stretto per fare l'fpv...
      ovviamente dico questo perchè li ho voluti provare...cmq occhio che in rca vengono fuori a 640x480...
      anche se attaccati al pc o alla consolle salivano a 800x600....

      Commenta


      • #4
        io invece ho letto commenti strapositivi sugli headplay. 34° mi sembrano buoni (trimersion 28, fat 46, quindi una discreta via di mezzo), ma avendo la stazione a terra sono molto leggeri e comodi, ho letto...

        poi per 80 euri! io li prenderei!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          io invece ho letto commenti strapositivi sugli headplay. 34° mi sembrano buoni (trimersion 28, fat 46, quindi una discreta via di mezzo), ma avendo la stazione a terra sono molto leggeri e comodi, ho letto...

          poi per 80 euri! io li prenderei!
          ho pensato anche io di prenderli, successivamente se ci provo gusto e decido di prendere i fatshark questi li farei usare a qualcuno che viene a volare con me..

          Commenta


          • #6
            Anche io sto valutando un visore...
            da quello che si dice in giro, specialmente su rcgroups, gli headplay sarebbero migliori qualitativamente ai fatshark... però sono delicatucci
            in ogni caso i fatshark non sarebbero affatto i migliori... anzi
            io mi orienterei su questi:
            Carl Zeiss cinemizer Plus - Go for Entertainment - Carl Zeiss AG

            oppure su questi:
            80" 3D Virtual Video Glasses with VGA Connection (Connect to any PC, MAC, Laptop Zetronix
            certo costicchiano
            Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

            Commenta


            • #7
              Più o meno come i FS, mi sembra...

              Commenta


              • #8
                Quando uscirono erano fantastici, ma purtroppo anche nel prezzo!
                Per 80€ io li prenderei.

                Quanti ne puoi "rimediare"?
                Secondo me ci sono molti che ci sbaverebbero sopra a quel prezzo!
                Me compreso.....
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #9
                  cris....volere noi fare gruppo acquisto ya?

                  Commenta


                  • #10
                    Dipendere da prezzo!
                    Ya?
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta


                    • #11
                      bè per ottanta euri contatemi, ma dubito che ci siano così tanti usati eheh!

                      Commenta


                      • #12
                        eh si...bisogna vedere, cmq anche fino a 150 io ci starei dentro!

                        Commenta


                        • #13
                          1 ne ho trovato e il tizio non mi risponde neanche da 2 giorni, speriamo non sparisce, vabbè che ancora non gli ho dato i soldi

                          Commenta


                          • #14
                            dai è pasqua magari è in giro con la famiglia... tieni duro!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X