annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esistono occhiali per fpv senza ricevitore ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esistono occhiali per fpv senza ricevitore ?

    ciao a tutti, spero sia il posto giusto per questa mia domanda, ho provato a cercare un po ovunque, ma non ho trovato nulla...
    io dispongo (non appena mi arriva)
    di questo drone, con radiocomando gia compreso di monitor per fpv
    freeXgroup Multi Copter

    e volevo gia vedere per un paio di occhiali economici da collegare al radiocomando (poiche ho notato che c'è una spece di spina jack e cercando in giro è l'uscita video 3.5mm quindi rca)

    la mia domanda quindi è
    c'è qualcosa che posso collegare a quell uscita cosi da sfruttare il ricevitore che ho gia nel radiocomando ?

    o in caso qualcosa di economico ?

    questi tipo ?

    o dite che sono di talmente bassa qualita che sono inutilizzabili?
    io ho pure un google cardboard, magari gli potrei mettere dentro semplicemente un lcd ? no ?

  • #2
    Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero sia il posto giusto per questa mia domanda, ho provato a cercare un po ovunque, ma non ho trovato nulla...
    io dispongo (non appena mi arriva)
    di questo drone, con radiocomando gia compreso di monitor per fpv
    freeXgroup Multi Copter

    e volevo gia vedere per un paio di occhiali economici da collegare al radiocomando (poiche ho notato che c'è una spece di spina jack e cercando in giro è l'uscita video 3.5mm quindi rca)

    la mia domanda quindi è
    c'è qualcosa che posso collegare a quell uscita cosi da sfruttare il ricevitore che ho gia nel radiocomando ?

    o in caso qualcosa di economico ?

    questi tipo ?

    o dite che sono di talmente bassa qualita che sono inutilizzabili?
    io ho pure un google cardboard, magari gli potrei mettere dentro semplicemente un lcd ? no ?
    Lascia subito perdere l' idea del cardboard.

    Occhiali con solo AV IN non so se si trovano, hanno tutti la ricevente.

    Tra l' eachine e i Kylin ti consiglio i Kylin in quanto hanno una risoluzione decente, ricevente a 61 canali con autoscan e selezione manuale, regolazioni contrasto luminosità e colori. Inoltre se compri da gearbest, con spedizione Italy express, non paghi la dogana!

    L' eachine ha una risoluzione bassissima ( 480x272).


    Ho i Kylin, se ti servono informazioni chiedi pure!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
      Lascia subito perdere l' idea del cardboard.

      Occhiali con solo AV IN non so se si trovano, hanno tutti la ricevente.

      Tra l' eachine e i Kylin ti consiglio i Kylin in quanto hanno una risoluzione decente, ricevente a 61 canali con autoscan e selezione manuale, regolazioni contrasto luminosità e colori. Inoltre se compri da gearbest, con spedizione Italy express, non paghi la dogana!

      L' eachine ha una risoluzione bassissima ( 480x272).


      Ho i Kylin, se ti servono informazioni chiedi pure!
      ah ok, ti diro, sinceramente sembrava meglio l'altro xD
      per il peso ?,comodo? o dopo un po danno fastidio ?
      per la qualita video non so poi il mio trasmettitore a che risoluzione trasmette poi
      boh
      forse 480 dicono poco sul sito...
      comunque sara un acquisto futuro, non mi piace non vedere dove sono i vari interrutori all inizio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
        ah ok, ti diro, sinceramente sembrava meglio l'altro xD
        per il peso ?,comodo? o dopo un po danno fastidio ?
        per la qualita video non so poi il mio trasmettitore a che risoluzione trasmette poi
        boh
        forse 480 dicono poco sul sito...
        Sono molto più leggeri di quanto tu possa pensare.
        Se regoli bene gli elastici non avrai problemi!

        Per la risoluzione non ti preoccupare, si autoadattano. Vedrai sempre a schermo intero!

        Unica pecca dei Kylin è che la plastica poggia sul naso e fa male, ma basta limare un po' la zona e sei a posto!

        La risoluzione degli eachine è proprio quella, infatti pochi li prendono per l' lcd scarso.

        comunque sara un acquisto futuro, non mi piace non vedere dove sono i vari interrutori all inizio
        Cosa intendi?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da L4kyITA Visualizza il messaggio
          Sono molto più leggeri di quanto tu possa pensare.
          Se regoli bene gli elastici non avrai problemi!

          Per la risoluzione non ti preoccupare, si autoadattano. Vedrai sempre a schermo intero!

          Unica pecca dei Kylin è che la plastica poggia sul naso e fa male, ma basta limare un po' la zona e sei a posto!

          La risoluzione degli eachine è proprio quella, infatti pochi li prendono per l' lcd scarso.


          Cosa intendi?
          beh intendo che questo è il mio primo drone semi proffesionale,
          anzi nemmeno il primo perche non mi è acora arrivato, e prima di ordinare gli occhiali voglio inizare almeno a capire bene quali sono i tasti levette ecc
          poi magari piu in la... se vedo che con lo scermo nel telecomando non si vede benissimo un pensierino almeno l'ho gia fatto

          Commenta


          • #6
            ciao
            se vuoi spendere poco ci sono anche questi
            Quanum DIY FPV Goggle V2 Pro
            c'è un thread anche qui sul barone e ne parlano molto bene

            Commenta


            • #7
              Una domanda, perché con il mio modello non funziona più la trasmissione....
              Quindi mi chiedevo, se collego l'ingresso video del trasmettitore al uscita del ricevente?
              Praticamente voglio bypassare il sistema di trasmissione video, così da capire se è la trasmittente a 5.8ghz o magari l'osd
              Voi che dite?
              O magari lo colgo al ingresso video di un televisore.?

              Commenta


              • #8
                salve a tutti, spero ci sia qualcuno che mi caghi....
                io sono gia in possesso di questo:
                Virtuale Realtà 3D Video Occhiali Per 3.5''~5.6'' Phones Cardboard SmartPhones | eBay
                che è praticamente un cardboard per metterci il cellulare all interno e avere una spece di 3d e video a 360° ecc
                se io gli inserisco invece che il cell questo:
                UFO DIY 5 inches FPV Goggles Spare Part 800 x 480 HD Snow Screen Sale - Banggood.com

                che è uno schermo lcd che poi collego al ricevitore 5.8ghz ?
                dite che potrebbe funzionare ?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                  salve a tutti, spero ci sia qualcuno che mi caghi....
                  io sono gia in possesso di questo:
                  Virtuale Realtà 3D Video Occhiali Per 3.5''~5.6'' Phones Cardboard SmartPhones | eBay
                  che è praticamente un cardboard per metterci il cellulare all interno e avere una spece di 3d e video a 360° ecc
                  se io gli inserisco invece che il cell questo:
                  UFO DIY 5 inches FPV Goggles Spare Part 800 x 480 HD Snow Screen Sale - Banggood.com

                  che è uno schermo lcd che poi collego al ricevitore 5.8ghz ?
                  dite che potrebbe funzionare ?
                  Fai meglio a prendere i Quanum che consigliava lorisermejo. Costano solo poco di più, hanno un ottimo schermo LCD ed è una soluzione molto meno pasticciata.

                  Li vendono senza ricevitore video così sei libero di accoppiarci quello del Freex eventualmente o uno di tua scelta.

                  Ricorda però che il volo FPV di solito si fa solo con i racer ed esclusivamente al chiuso, all'esterno infatti è ESPRESSAMENTE PROIBITO (vedi reg. Enac) oltrechè rischioso per il controllo del drone: la visuale è molto limitata e rischi di non accorgerti di eventuali ostacoli

                  Se vuoi controllare cosa stai riprendendo meglio farti una base station comprando qualcosa tipo questo Boscam RX-LCD5802 5.8GHz LCD Diversity Receiver 7 Inch Monitor con ricevitore incorporato e che monti su un treppiede. Ma sul tuo freex hai gia una cosa simile sul radiocomando.....
                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X