annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SJ5000+ - scatto continuo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SJ5000+ - scatto continuo

    Ciao a tutti, ho due domande in riferimento alla SJ5000+ montata sul mio esa:

    1. E'possibile uno scatto continuo....continuamente? C'è il "burst mode" che permette x scatti al secondo, ma poi si ferma. Io vorrei che continuasse a scattare foto finchè sono in volo.

    2. Vorrei aggiornare il fw dalla 3.3 alla 3.6, ma si raccomandano di controllare se la versione della CAM è V2.X O V3.X: come si fa a vedere quale versione di cam ho? è sempre riferito alla versione del fw?

    Grazie.
    Hexa DJI F550 autocostruito - Naza MV2 + GPS - Motori DJI E300 - Taranis x9d Plus + X8R + sensore LiPo Volt + Cam SJ5000+

  • #2
    SJ5000+ - scatto continuo

    La 5000+ può fare l'auto scatto in maniere diverse: la prima, fa una serie di foto ( mi pare fino a 10) in un secondo e poi si ferma, ed un altra fa una singola foto ogni tot secondi, 2-5-10... Ma in questa maniera va avanti ad oltranza.
    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Esatto, è proprio quest'ultima che mi serve: andare avanti ad oltranza....ma non riesco a capire come impostarla
      Hexa DJI F550 autocostruito - Naza MV2 + GPS - Motori DJI E300 - Taranis x9d Plus + X8R + sensore LiPo Volt + Cam SJ5000+

      Commenta


      • #4
        TROVATO!!! Auto Shoot: va avanti ad oltranza ogni X secondi.

        Per il firmware mi sai dire qualcosa?

        Grazie 1000.
        Hexa DJI F550 autocostruito - Naza MV2 + GPS - Motori DJI E300 - Taranis x9d Plus + X8R + sensore LiPo Volt + Cam SJ5000+

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nichel Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, ho due domande in riferimento alla SJ5000+ montata sul mio esa:

          1. E'possibile uno scatto continuo....continuamente? C'è il "burst mode" che permette x scatti al secondo, ma poi si ferma. Io vorrei che continuasse a scattare foto finchè sono in volo.

          2. Vorrei aggiornare il fw dalla 3.3 alla 3.6, ma si raccomandano di controllare se la versione della CAM è V2.X O V3.X: come si fa a vedere quale versione di cam ho? è sempre riferito alla versione del fw?

          Grazie.
          2. Se hai sopra il firmware 3.3 allora la tua Sjcam è la versione 3.x, quindi puoi aggiornare alla 3.6

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #6
            Perfetto, ti ringrazio!
            Hexa DJI F550 autocostruito - Naza MV2 + GPS - Motori DJI E300 - Taranis x9d Plus + X8R + sensore LiPo Volt + Cam SJ5000+

            Commenta

            Sto operando...
            X