annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KDS KYLIN GOGGLES - occhiali fpv con ricevente 5.8

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie della risposta, allora proverò i kylin! Venerdi ricarico la prepagata e li acquisto!

    Io pensavo di acquistarli da banggood perchè ho acquistato solo una volta da gearbest e ho dovuto aspettare 3 mesi, invece con bangood il 90% delle volte in un mese mi arriva la roba (certo da banggood, come da ogni altro sito, ci sono sempre le eccezioni e alcuni pacchi mi sono arrivati in 15 gg oppure in 3 mesi, ma solo raramente).
    Per curiosità qual'è la spedizione gratuita così veloce? magari la provo

    Commenta


    • #17
      anzi mi sono accorto che ho già abbastanza soldi sulla prepagata, quindi li acquisterei il prima possibile per evitare di perdere l'offerta!
      Quale spedizione mi consigli da gearbest? mi attira la Priority direct mail (che su banggood è abbastanza veloce). Confermi qche devo scegliere questa spedizione?

      Già che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa, che antenna devo comprare per i kylin? perchè volevo prendere le aomway (visto che ne parlano tutti bene) ma le vendono solo in coppia e la trasmittente che voglio comprare ha uscita RP-SMA, mentre questi mi pare che abbiano uscita SMA...
      cosa mi consigliate?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
        anzi mi sono accorto che ho già abbastanza soldi sulla prepagata, quindi li acquisterei il prima possibile per evitare di perdere l'offerta!
        Quale spedizione mi consigli da gearbest? mi attira la Priority direct mail (che su banggood è abbastanza veloce). Confermi qche devo scegliere questa spedizione?

        Già che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa, che antenna devo comprare per i kylin? perchè volevo prendere le aomway (visto che ne parlano tutti bene) ma le vendono solo in coppia e la trasmittente che voglio comprare ha uscita RP-SMA, mentre questi mi pare che abbiano uscita SMA...
        cosa mi consigliate?
        Durante il processo d' acquisto avrai l' opzione "Italy express" è la spedizione da 15 giorni senza tasse doganali!

        Guida: Nuova spedizione Italy Express – GearBest Italia

        Riguardo l' antenna confermo che i Kylin hanno attacco SMA. Anche io insieme ai Goggles ho preso le antenne aomway, una con attacco SMA ( per intenderci quella blu ) per i Kylin Goggles e una coppia di RP-SMA per il racing quad e per l'altro drone ( volendo posso anche mettere la stessa antenna sulla ricevente esterna che uso per lo schermo ).

        Commenta


        • #19
          grazie dell'aiuto, li ordino subito!
          Per l'antenna, Visto che c'è già compresa un'antenna cloverleaf left hand (LH) credo mi convenga comprare una sola antenna per il drone LF ;)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
            grazie dell'aiuto, li ordino subito!
            Per l'antenna, Visto che c'è già compresa un'antenna cloverleaf left hand (LH) credo mi convenga comprare una sola antenna per il drone LF ;)
            Son molto più comuni le right hand, quindi in caso di danneggiamento sarebbe più facile trovarne una rh. Inoltre quella fornita ha il cavo abbastanza debole e molto flessibile, ciò porta il "funghetto" a oscillare.. fossi in te spenderei 6€ per una aomway

            Commenta


            • #21
              SMA Male To RP-SMA Female RF Coaxial Adapter Connector - US$1.09
              Ho appena visto questo connettore che penso proprio faccia al caso mio!
              Da SMA male a RP SMA female! Con questo, se non sbaglio dovrei poter utilizzare le aomway rosse sui kylin ;)

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
                SMA Male To RP-SMA Female RF Coaxial Adapter Connector - US$1.09
                Ho appena visto questo connettore che penso proprio faccia al caso mio!
                Da SMA male a RP SMA female! Con questo, se non sbaglio dovrei poter utilizzare le aomway rosse sui kylin ;)
                Si dovrebbe essere l'adattatore giusto!

                Commenta


                • #23
                  L4kyITA ti ringrazio tantissimo per i consigli! Lo scorso giovedì sera ho ordinato i kylin da gearbest con la spedizione che mi hai consigliato e ieri (mercoledì) mi sono arrivati a casa! Incredibile, meno di 6 giorni per arrivare a casa con una spedizione gratuita!!!
                  Purtroppo cam, tx e antenne le ho ordinate su banggood con la spedizione classica e sono ancora in cina, quindi dovrò aspettare ancora parecchio prima di poterli provare e mi sta salendo una gran scimmia

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da devi7 Visualizza il messaggio
                    L4kyITA ti ringrazio tantissimo per i consigli! Lo scorso giovedì sera ho ordinato i kylin da gearbest con la spedizione che mi hai consigliato e ieri (mercoledì) mi sono arrivati a casa! Incredibile, meno di 6 giorni per arrivare a casa con una spedizione gratuita!!!
                    Purtroppo cam, tx e antenne le ho ordinate su banggood con la spedizione classica e sono ancora in cina, quindi dovrò aspettare ancora parecchio prima di poterli provare e mi sta salendo una gran scimmia
                    Ottimo! Ci han messo parecchio meno per spedire a te rispetto a me..

                    Facci sapere, quando li avrai provati, cosa ne pensi

                    Commenta


                    • #25
                      Certo, appena li provo per bene vi faccio sapere! Per ora li ho solo messi in testa 2 minuti e ho trovato molto scomoda la plastica che finisce sottile e tagliente sul naso (adesso cerco un modo per arrotondarla un po' senza fare danni).
                      Una volta indossati lo schermo sembra più grande di quanto sia, e fa parecchia impressione, in senso positivo (sono i primi goggles che provo)!
                      Dal fondo si vede entrare un po' di luce (non tanta, ma si nota) dalle parti bianche, quando li userò se mi darà fastidio penso che si possa risolvere in maniera semplice aprendoli e verniciando per bene le parti bianche con del nero internamente, o coprendo tutto con del nastro isolante nero, ma penso che una volta in volo non mi accorgerò neanche di quel filo di luce!
                      Non vedo l'ora che arrivi la cam e la trasmittente!!

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao,
                        Ieri è finalmente arrivato il pacco da banggood con antenne, adattatore, e kit trasmittente e cam! Monto l'adattatore e le antenne aomway vanno bene!
                        Poi collego la batteria alla cam e tx tenendole in mano, faccio lo scan sui kylin e tutto funziona! muovo un po' la camera e tutto sembra andare bene... Poi appoggio cam e tx sul tavolo, guardo lo schermo ed è tutto nero...
                        Non so se il kit con cam e tx fosse difettoso, o se nel appoggiarlo sul tavolo si sia toccato qualcosa, ma purtroppo non va! la solita sfortuna...
                        Praticamente quando faccio lo scan il ricevitore trova il canale, ma si vede una schermata tutta nera (sui canali sbagliati invece è "grigio effetto nebbia", quindi la trasmittente trasmette una immagine tutta nera). Ho provato a controllare tutti i collegamenti ma sono tutti ok, anche staccando il segnale dalla cam alla tx, continuo a vedere lo schermo nero (praticamente se attacco e stacco lo spinotto dalla cam, non cambia niente, come se la cam fosse morta, o come se la trasmittente non ricevesse l'immagine, oppure la riceve e se ne frega, trasmettendo sempre una immagine tutta nera).
                        Pensate si sia bruciata la trasmittente o la cam?
                        Se voi alimentate la trasmittente con la cam staccata vedete una immagine nera?
                        Posso controllare in qualche modo se è bruciata la cam o la trasmittente? (purtroppo non ho un'altra cam o un'altra tx per fare prove)
                        Ho già scritto a banggood ma dubito mi spediscano un altro kit e in ogni caso dovrò aspettare ancora tanto... peccato, volevo proprio provare l'fpv e questi kylin!
                        Ringrazio in anticipo se qualcuno può aiutarmi. Spero di non essere ot, in caso ditemelo che cancello ;)
                        Devis Palmi

                        Commenta


                        • #27
                          Ragazzi, sapete se i Kylin sono compatibili con l' Hubsan X4 H502S? Li ho appena visti a 79$ in offerta su geekbuying.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Braddobal Visualizza il messaggio
                            Ragazzi, sapete se i Kylin sono compatibili con l' Hubsan X4 H502S? Li ho appena visti a 79$ in offerta su geekbuying.
                            Non so se siano compatibili (dovrebbero esserlo, perché no, cercando la stessa frequenza del multi si dovrebbe poter vedere l'immagine) il punto è se il prezzo è realmente quello. Sicuro non ci siano da aggiungere dazi e dogana? Inoltre qui non riceveresti praticamente nessun tipo di supporto/aiuto (hai visto il post proprio sopra il tuo?) poiché non sono molto diffusi...fai bene due conti

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • #29
                              Non c'è molto supporto perchè non esiste modding.

                              Su un noto forum in inglese c'è chi ha aggiunto un DVR, e altre piccole modifiche.. ma sono "chiusi" come goggles quindi c'è ben poco da fare

                              C'è anche da dire che sono completi e ottimi, non han bisogno d'altro.

                              Potenzialmente si potrebbe tirare fuori la pista del video e metterci una ricevente diversity ( cosa che sto studiando di crearmi da tempo e sto facendo le prime prove a banco ).

                              Io continuo a consigliarli

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Braddobal Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, sapete se i Kylin sono compatibili con l' Hubsan X4 H502S? Li ho appena visti a 79$ in offerta su geekbuying.
                                Li hai poi presi? Io, invogliato dal prezzo e dal fatto che avevo un po' di punti da far fuori, li ho ordinati da Gearbest, con Italy Express gratuita. Preciso che sono i JJRC e non i Kylin, ma poco cambia, se non il prezzo. Sono in offerta a 54euro circa, e considerando che sono già completi, un pensiero lo si può fare.

                                www.gearbest.com/fpv-system/pp_410970.html

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X