annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOXEER nuova telecamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho collaudato in volo la nuova cam, non male, ho delle vibrazioni quando traslo con il quadri, ma le avevo anche con la Mobius, e figo il comando per stoppare la registrazione o passare in modalità foto, ma c'è un settaggio, del software nella sezione foto che non capisco, chissà se qualcuno mi sà dire che significa
    il comando è:
    BRUST e lo posso settare OFF-3P-4P-5P, ora è settato sù off, non sapendo sù che parametro và a modificare, in inglese BRUST significa anche scoppiare....non sò che significi, se qualcuno lo sà mi spieghi...grazie..
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
      Ho collaudato in volo la nuova cam, non male, ho delle vibrazioni quando traslo con il quadri, ma le avevo anche con la Mobius, e figo il comando per stoppare la registrazione o passare in modalità foto, ma c'è un settaggio, del software nella sezione foto che non capisco, chissà se qualcuno mi sà dire che significa
      il comando è:
      BRUST e lo posso settare OFF-3P-4P-5P, ora è settato sù off, non sapendo sù che parametro và a modificare, in inglese BRUST significa anche scoppiare....non sò che significi, se qualcuno lo sà mi spieghi...grazie..
      non conosco la cam ma in genere in fotografia il burst consiste in una serie di scatti ravvicinati ad alta velocità. I numeri probabilmente rappresentano il numero di scatti per burst
      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
        non conosco la cam ma in genere in fotografia il burst consiste in una serie di scatti ravvicinati ad alta velocità. I numeri probabilmente rappresentano il numero di scatti per burst

        può essere.....spiegazioni nel software nulla....ahaha dovrò provare..
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • #19
          Ho aggiornato il firmware da 1.7 alla versione 2.0, ed è migliorata sensibilmente la definizione della cam...non male, ma pare che ci sia solo io in questo forum ad usare la Foxeer Legend 1, mi pare di tornare ai tempi in cui comperai l'elettronica per mio primo drone, la Rabbit ed ero solo io ad usarla e pochissimi altri adesso è sparita..e con questa cam ho la stessa sensazione di essere una cam di nicchia....
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • #20
            ahahahhahaahh
            la rabbit, la presi pure io, funzionicchiava bene

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              ahahahhahaahh
              la rabbit, la presi pure io, funzionicchiava bene
              sì non era male, a quei tempi per comperare una Naza ci andava un mutuo in banca ahahaha
              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
              ....ASSAN........

              Commenta


              • #22
                mi è venuta voglia di provarla questa foxeer....

                https://youtu.be/AWww91QYqZc

                Commenta


                • #23
                  L'ho già usata alla grande ci avrò fatto oltre 1000 foto, non faccio filmati e devo dire che và veramente bene, me ne accatterò una seconda, ho aggiornato il firmware, fino alla versione 2.1, avevo l'1.7, ma poi ho dovuto tornare al firmware 2.0, perchè con il 2.1 ho avuto problemi di esposizione, eccezzionale stà macchinetta, con il firmware 2.0 si possono fare filmati anche 4:3 e non solo con i 16:9, e può filmare a 120 fot.sec, se fosse solo supportata un pò meglio con la documentazione esempio sapere in ogni firmware nuovo, cosa è cambiato..ma non c'è stà documentazione, comunque la telecamera và benone...secondo mè questa è l'anti Mobius, e non solo della Mobius, prevedo...
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • #24
                    Ci stai facendo venire la voglia, mannaggia a te!

                    Commenta


                    • #25
                      io ci farei principalmente video ma leggevo che ci sarà anche una seconda versione a breve, non so quanto possa cambiare a livello pratico tra le due, vedremo..

                      https://youtu.be/JscHPDMmK9k

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
                        io ci farei principalmente video ma leggevo che ci sarà anche una seconda versione a breve, non so quanto possa cambiare a livello pratico tra le due, vedremo..

                        https://youtu.be/JscHPDMmK9k
                        L'hanno già censita in catalogo su bangood:

                        Foxeer Legend 2 F2.8 166 Degree Wide Angle 12MP HD WiFi Camera For FPV Racer Drone Sale - Banggood.com

                        ovviamente ancora non è disponibile, ma almeno ci si rende conto del prezzo.

                        Commenta


                        • #27
                          Praticamente solo $10 in più della versione 1! Sarà anche più leggera.

                          A questo punto mi sa che per chi non l'ha presa conviene aspettare. Dovrebbe uscire a breve.

                          Commenta


                          • #28
                            Si come prezzo dovrebbe essere simile, io aspetterò qualche mese, forse dopo l'estate per aspettare qualche buona recensione e perché non vorrei prenderla da banggood, poi chiaramente se risulterà migliore della 1, che già mi piace dai video che ho visto

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da lambdafly Visualizza il messaggio
                              L'hanno già censita in catalogo su bangood:

                              Foxeer Legend 2 F2.8 166 Degree Wide Angle 12MP HD WiFi Camera For FPV Racer Drone Sale - Banggood.com

                              ovviamente ancora non è disponibile, ma almeno ci si rende conto del prezzo.
                              sì ho letto già sù FB, dove è l'unico posto dove scrive il responsabile del firmware, che a breve uscirà la 2°, aspetterò questa novità, anche perchè praticamente quelli della Foxeer, fanno fare i tester dei nuovi firmware a noi utenti finali...ahahaha, comunque le foto sono eccezzionali a 16 Mp...io arrivo dalla Mobius, che và benone ma fà le foto solo a 3 Mp, pochino..con questa Foxeer ho fatto un bel passo avanti...
                              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                              ....ASSAN........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X