annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tipo di Cam scegliere

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che tipo di Cam scegliere

    Ciao a tutti,
    vi chiedo un consiglio su quale tipo di cam orientarmi per il mio quadricottero.
    Vorrei fare delle semplici riprese o foto ma poterla usare anche per altri scopi bici etc.
    cifra 70/80 euri.

    grazie

  • #2
    Per quella cifra xiaomi, ma se ci metti qualche euro in più e ti prendo un'ottima gitup git2 e via👍
    Cam che va benissimo, ottime foto e ottimi video, un sacco d'impostazioni e molto seguita dalla casa madre.

    Ciao 😉


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Per quella cifra xiaomi, ma se ci metti qualche euro in più e ti prendo un'ottima gitup git2 e via👍
      Cam che va benissimo, ottime foto e ottimi video, un sacco d'impostazioni e molto seguita dalla casa madre.

      Ciao 😉


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Grazie
      Certo che ci sono tanti prodotti come al solito con nomi differenti ma in sostanza simili, molto simili. Io sono alle prime armi con il pilotaggio del quadricottero sebbene piloti senza problemi aerei ma qui è altra storia tutto differente. Cerco quindi un prodotto entry level giusto per capire se andare avanti.

      La mobius ad esempio potrebbe essere utilizzata anche in sport e attività outdoor?

      Commenta


      • #4
        La mobius va molto bene, ottimi filmati, solo che non ci sono scafandri impermeabili o protettivi, quindi devi fare un po più di attenzione.
        Resta sempre però una buona cam.
        Ciao



        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da schalbe Visualizza il messaggio
          Grazie
          Certo che ci sono tanti prodotti come al solito con nomi differenti ma in sostanza simili, molto simili. Io sono alle prime armi con il pilotaggio del quadricottero sebbene piloti senza problemi aerei ma qui è altra storia tutto differente. Cerco quindi un prodotto entry level giusto per capire se andare avanti.

          La mobius ad esempio potrebbe essere utilizzata anche in sport e attività outdoor?
          Se hai paura di distruggerla e vuoi cominciare con una entry level valuta la Eken H9...

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Se hai paura di distruggerla e vuoi cominciare con una entry level valuta la Eken H9...

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Per eken h9 c'è una prova, in test anche la h8.
            Per adesso resterei su gitup git2 o altrimenti una collaudatissima xiaomi Yi, che ormai si trova al prezzo della mobius e dalle prime prove, va sempre meglio dei vari modelli eken...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X