annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conoscete questo sito?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • conoscete questo sito?

    Mr. Lee CatCam - Shop

    mi sono imbattuto in questo sito trovato in una discussione su RCG... che ne dite dei prodotti? sembrano airwave, e sono mooolto meno cari che in altri shop...

    commenti? perchè mi sta allettando molto il modulo vtx da 500mw che costa la metà di quello di eladio...

  • #2
    si, io il sito lo conosco da tempo ma non ho mai ordinato nulla. Il problema con quella tx è che devi organizzarti ancora una volta con l'alimentazione...ti conviene comprare la tx di avionicsRC a 50E; stesso modulo ma con alimentazione filtrata ad hoc e possibilità di usare cam da 5 o 12 volt.
    Se invece ti riferisci al modulo nudo e crudo rimane un prezzo competitivo...ma c'è sempre la possibilità della dogana e spedizioni lunghe...e al quel punto con pochi euro in più te lo accatti da activerobots in UK...

    Ciao!

    sandro

    Commenta


    • #3
      Interessante, ma non lo conoscevo
      mi è scappato
      Grazie per il link
      ... di avere la testa di un FPVista:
      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

      Commenta


      • #4
        Un mio amico ha preso la tx e l'rx. I prodotti sono validi e sono identici a quelli di eladio. Solo che costano la metà. Eladio alimenta il trasmettitore con 5 V usando (in maniera poco professionale) due diodi, abbassando la tensione fino a poco più dei 3.3 V richiesti. Una soluzione molto più corretta è quella di utilizzare, come consigliato dallo stesso venditore, un regolatore di tensione LM3852 che da in uscita direttamente 3.3v. Tale regolatore l'ho preso da farnell a circa 5 euro.
        Cmq il venditore è molto serio.
        Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
        http://www.youtube.com/Ceccoz84

        Commenta


        • #5
          grazie dei feedback, provvedo subito a ordinarlo per accoppiarlo ai trimersion!

          domandina, mi si dice che se voglio usare questo
          2 x LM1117T LM1117 Voltage Regulator 3.3V 800mA su eBay.it Components Supplies, Electrical Test Equipment, Business, Office Industrial (non lo comprerei da qui, ma da hongkong che per la metà del prezzo me ne manda 10!)
          non potrei con 3s perchè si surriscalderebbe.... ora domando a chi di elettronica se ne intende: e se io ne usassi 2 o 3 in parallelo si dividirebbero il lavoro evitando il surriscaldamento o è una scemata ed è meglio usarlo con 1s?

          Commenta


          • #6
            ordinato!
            nessuno mi sa dire se è una cavolata mettere in parallelo più regolatori per dividere il sovraccarico e poter usare 3s allora?
            grazie!

            Commenta


            • #7
              pleaze.... se è una scemata fate che insultarmi ma almeno lo so sennò ordino i regolatori fissi, li metto in parallelo e brucio tutto!
              mi sono un po' informato in rete e la cosa sembra fattibile, anche se forse sarebbe meglio usare un UBEC, quindi un regolatore che dai 5v dell'ubec lo porti a 3.3... che ne dite?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                ordinato!
                nessuno mi sa dire se è una cavolata mettere in parallelo più regolatori per dividere il sovraccarico e poter usare 3s allora?
                grazie!
                Dipende dalla resistenza interna, e solitamente serve a poco o niente. Il carico finirà quasi tutto su quello a resistenza interna più bassa.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • #9
                  capito, era infatti anche la limitazione che ho trovato in rete. per quel problema si suggeriva di mettere delle piccole resistenze in serie all'uscita, di modo da bilanciare le varie uscite....
                  se così non mi funziona uso l'ubec e qpoi il regolatore che da 5 me lo porti a 3.3... spero che così possa andare...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X