annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ground station: qui le vostre foto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
    Quindi monitor esterno?
    veramente il monitor andrà sul pannello che copre le riceventi. Il pannello sarà rientrato di circa un cm rispetto ai bordi del coperchio, e il pannello inferiore che coprirà le batterie sarà rientrato di un paio di cm, quindi avrò 3 cm di spazio per un eventuale monitor.
    Questa valigetta ha il coperchio profondo, vedrai appena copro le riceventi col pannello, ci sarà spazio anche per il monitor .

    Commenta


    • Il lavoro procede , ho installato il pannello frontale e come si vede dalla foto c'è tutto lo spazio per inserirci un monitor.
      File allegati

      Commenta


      • Ecc la mia soluzione:

        Valigia in alluminio classe 250 all'interno batteria (devo ancora decidere se lipo o al piombo penso lipo per i peso, schermo 9 pollici tft HQ a matrice attiva con risoluzione alta) varie prese e connettori per occhiali esterni, voltmetro esternamente prevedo entrata video e entrata ricarica della batteria.

        tra poco arrivera tutta la roba ordinata ho la priamsettimana da dedicare al montaggio....ora sto cercando un paio di occhiali fatshark usati ma sembrano introvabili....

        Commenta


        • a dimenticavo dentro la cassetta registratore proposto nei post sopra per registrare i video su sd...

          Commenta


          • Ciao marcantonio io vorrei fare un lavoro come il tuo sto usando pero una valigia per eli classe 250 un po più capiente vorrei infatti mettere tutto li dentro....
            Insomma ecco la foto: sopra metterei un video a fianco del video un ingresso peer la RX che terrei con alimentazione separata con lipo 3S, metteei il ricevitore su un cavallettino leggero ma staccato dalla ground station ovviamente dovra essere contenuto nella ground per evitare di aver roba in mezzo, poi sul fianco del monitor un voltmetro una ucita per occhiali, e un ingresso audio videoin basso metterei la scheda per registrare
            File allegati

            Commenta


            • Altra domanda per il cavo video che cavo usate sono andato nel negozio radioforniture della mia città e mi hanno dato un cavo con +e - da usare per audio e un coassiale da usare per video tutto insieme uso quello o cerco altro?

              Commenta


              • Originariamente inviato da flyasus Visualizza il messaggio
                Altra domanda per il cavo video che cavo usate sono andato nel negozio radioforniture della mia città e mi hanno dato un cavo con +e - da usare per audio e un coassiale da usare per video tutto insieme uso quello o cerco altro?
                il coassiale non va bene, ti serve il cavo composito, euronics dovrebbe averne...

                Commenta


                • Ciao marcantonio quindi non servono 3 spinotti ma solo due uno video e uno audio audio stereo non esiste sui nostri modelli.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da flyasus Visualizza il messaggio
                    Ciao marcantonio quindi non servono 3 spinotti ma solo due uno video e uno audio audio stereo non esiste sui nostri modelli.
                    Si, esiste con tx e rx airwave.... i fat shark sono airwave, ma le tx e rx che uso hanno un solo audio mono. Tra l'altro , se in futuro vorrai installare un'antenna tracking, il downlink dati viene fatto su un canale audio.

                    Commenta


                    • Me ne vorrei fare una pure io.
                      Per il monitor vorrei unsarne uno multiuso, avreste indicazioni ?
                      AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                      Commenta


                      • sto assemblando la mia GS, ora mi si è posto il problema "COME ALIMENTO IL TUTTO???" e l' occhio mi è caduto sulle lipo B-GRADE di HK, pensate possa essere una buona soluzione? non serve alta scarica quindi secondo me sono una buona soluzione per non mettere batterie al piombo pesantissime e non spendere una follia !
                        Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IGUANA Visualizza il messaggio
                          sto assemblando la mia GS, ora mi si è posto il problema "COME ALIMENTO IL TUTTO???" e l' occhio mi è caduto sulle lipo B-GRADE di HK, pensate possa essere una buona soluzione? non serve alta scarica quindi secondo me sono una buona soluzione per non mettere batterie al piombo pesantissime e non spendere una follia !
                          Uso le BGrade da alcuni mesi, le avevo prese per la GS ma alla fine vanno così bene che le uso per volare.
                          Ho 4 5000mah 3s e 4 2200mah 3s tutte 20c, nell'easyglider metto la 5000mah, al massimo arriva a 29 A e come volo di crocera consuma circa 7-8A, le batterie sono ancora compatte come nuove.
                          Nella GS ho dovuto mettere delle batterie al PB perchè il tv è da 24V e a 22,5V circa smette di funzionare e di conseguenza con le lipo non avevo abbastanza autonomia.

                          Commenta


                          • che ve ne pare? costa poco ed è plug n play

                            VOLTIMETRO VOLTMETRO PANNELLO DIGITALE BLU LCD 7.5/20V | eBay
                            Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

                            Commenta


                            • la mia gs sta venendo fuori una meraviglia,quasi quasi fa concorrenza a quella di alberto, a breve le foto !!!
                              Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IGUANA Visualizza il messaggio
                                la mia gs sta venendo fuori una meraviglia,quasi quasi fa concorrenza a quella di alberto, a breve le foto !!!
                                Foto foto che se la tua è più bella te la copio subito

                                Prima che ci rimetto le mani su quella valigia, ne devono fare di km i modelli.....
                                ONLY 3D & FPV


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X