annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor per FPV economico... Con ricevente 5.8 GHZ inclusa...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Monitor per FPV economico... Con ricevente 5.8 GHZ inclusa...

    Ciao a tutti, sono un mega novellino che ha appena preso il primo Drone serio (Walkera F210) e vorrebbe attrezzarsi per una soluzione un minimo funzionale senza spenderci una cifra... Upgrade eventuali in seguito...

    L'F210 integra già cam e VTX, mi serve solo il display è vorrei spendere il meno possibile... Qualche idea? Non è per pigrizia, ma ho letto pagine e pagine di discussioni e sono confuso più di prima...

    Ho visto questi finora:

    Ragazzi... Grazie! Sto cercando una soluzione economica ma un minimo funzionale...

    Questa è davvero economica (53€), e viene via senza spese di spedizione (e pure supporto, batteria e caricatore):
    Spare WIMAXIT SEETEC FPV430 5.8G FPV Monitor Set for DJI Phantom 2 Quadcopter-58.93 and Free Shipping| GearBest.com
    Che ne dite? Sarà compatibile, anche se la risoluzione del display è più bassa di quella della cam? Rischia di essere inutile per le dimensioni e/o la qualità?

    altrimenti, a 70€ con spedizione veloce, 59€ con quella lenta c'è questo:
    Eachine Racer 250 FPV Drone 7 Inch 5.8G 32CH Diversity Wireless Monitor Sale - Banggood.com

    C'è anche questo da HK Europe a 100€ con sped
    7 inch 800 x 480 5.8GHz Receiver FPV Monitor Fieldview 777 RX32 (EU Warehouse)
    Ma vedendo i costi di spedizione questo lo scarterei...


    Poi c'è questo
    https://bnc.lt/m/wMtyn8hrHs
    in ottima offerta, forse la migliore, a 90€ con sped gratis, ma con 95€ arriva in Expedited...

    Opinioni e consigli? Qualcosa con funzione DVR fa lievitare il prezzo ulteriormente?

    Ci sarebbe anche questo, su amazon (sped gratis con prime, quindi affidabile e veloce)
    CamOne - Stratos 7" (178m) | 5.8GHz | Diversity Screen | "ABF" (FCHD77): Amazon.it: Elettronica
    a 100€ tondi con schermo da 7", alimentato a LiPo 2S... Le recensioni non ne parlano benissimo però!

    P.s: grazie comunque, siete disponibilissimi e molto gentili

  • #2
    E di questo cosa ne pensate?
    RC732 - DVR FPV 7 Inch 32CH FPV Monitor Built-in 5.8GHz Receiver 800 x 480 TFT LCD Screen with DVR-100.17 and Free Shipping| GearBest.com

    Commenta


    • #3
      Avevo aperto anche io una discussione sui monitor, però non ho avuto consigli. Mi pare cmq stai ponendo prodotti troppo diversi tra loro.

      Le cose fondamentali sono prima su tutte la visibilità all'esterno, a seguire il numero di canali e l'eventuale dvr.

      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        boscam RCX LCD 5812 32 CH HD 1024 x 600 5,8 ghz

        io uso questo e mi trovo bene
        boscam RCX LCD 5812 32 CH HD 1024 x 600 5,8 ghz

        in pieno sole si vede molto bene
        Ciao, Fabrizio
        Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T

        Commenta


        • #5
          io sto usando un monitor eachine da 7, ricenvete integrata e due batterie. pagato circa 90€ mi pare. preso da banggood

          Mi sto trovando abbastanza bene. semplice e funziona bene!

          Commenta


          • #6
            Grazie ragazzi, gentilissimi, ne sto valutando l'acquisto...

            Commenta


            • #7
              Sto cercando un monitor con dvr... mi interessa sia ben visibile all'esterno,
              poi che abbia la funzione registrazione decente, non per forza un super hd.

              Cosa ne pensate di questi
              Eachine lcd5802D
              Aomway hd518
              Skyzone 700d

              Grazie mille
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Io ho preso quello segnalato sopra e funziona bene... con tanto di staffa optional da 5€ presa sempre su Ge@rbest...

                Commenta


                • #9
                  Intendi il boscam? Dovrebbe essere simile all'eachine, solo senza dvr

                  Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #10
                    Io al momento vorrei prendere un kit tx/rx. Successivamente altro. Quanto conta la portenza oltre alla frequenza? Cioè se il kit è un 25mW o un 600mW, dovrà esserlo anche il display o i gogles? O basta che sia 5.8 GHz?

                    Commenta


                    • #11
                      La seconda che hai detto, deve essere 5.8.
                      Sulla potenza della tx per legge deve essere massimo 25mw, questa naturalmente influisce sulla qualità e distanza del segnale.. insieme alle antenne montate. Sulla rx non so darti altre info precise... questo è quello che ho imparato per ora :-)

                      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di bass11; 10 giugno 16, 21:44.
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                        La seconda che hai detto, deve essere 5.8.
                        Sulla potenza della tx per legge deve essere massimo 25mw, questa naturalmente influisce sulla qualità e distanza del segnale.. insieme alle antenne montate. Sulla rx non so darti altre info precise... questo è quello che ho imparato per ora :-)

                        Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                        Con meno di 25mW ci si fanno distanze ben superiori ai limiti del regolamento, basta investire un po' sulle antenne...
                        Si fa inoltre presente che a parte per la categoria F3U che è, pare, in fase di regolamentazione, il volo FPV outdoor è attualmente vietato in italia.
                        Inoltre se vorrete mai usare il vostro TX video in una gara F3U, le potenze verranno controllate.
                        Ultima modifica di romoloman; 10 giugno 16, 23:18.
                        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                        Grazie "TRANQUILLO"
                        FAI 15766

                        Commenta


                        • #13
                          mmh nelle descrizione dei goggles non portano questo particolare..

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggio
                            Io al momento vorrei prendere un kit tx/rx. Successivamente altro. Quanto conta la portenza oltre alla frequenza? Cioè se il kit è un 25mW o un 600mW, dovrà esserlo anche il display o i gogles? O basta che sia 5.8 GHz?
                            Un Tx Immersion da 25 mw :
                            ImmersionRC Raceband 5.8GHz 25mW AV Transmitter Module for FatShark Sale - Banggood.com

                            e ricevente diversity Boscam :
                            Boscam FR632 Diversity 5.8GHz 32CH Auto Scan LCD A/V Receiver - Trasmettitori VTX - DRONI RACE 250 FPV - dmmodel.it

                            con le antenne :
                            5.8G SMA Male Antenna Gains FPV Aerial Photo RC Airplane(1 Pair) 21043 - Trasmettitori VTX - DRONI RACE 250 FPV - dmmodel.it
                            ne basta una coppia e ne monterai una sul Tx ed una sull'Rx .

                            Ti consentiranno di vedere molto bene anche il condizioni non perfette (alberi), dovrai solo posizionarti a guidare lontano da ostacoli (auto ecc.).


                            Umberto
                            There is much goodness with the vertical as far aft as possible to minimize yaw excursions (maximize yaw damping).
                            JW

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da milan Visualizza il messaggio
                              Un Tx Immersion da 25 mw :
                              ImmersionRC Raceband 5.8GHz 25mW AV Transmitter Module for FatShark Sale - Banggood.com

                              e ricevente diversity Boscam :
                              Boscam FR632 Diversity 5.8GHz 32CH Auto Scan LCD A/V Receiver - Trasmettitori VTX - DRONI RACE 250 FPV - dmmodel.it

                              con le antenne :
                              5.8G SMA Male Antenna Gains FPV Aerial Photo RC Airplane(1 Pair) 21043 - Trasmettitori VTX - DRONI RACE 250 FPV - dmmodel.it
                              ne basta una coppia e ne monterai una sul Tx ed una sull'Rx .

                              Ti consentiranno di vedere molto bene anche il condizioni non perfette (alberi), dovrai solo posizionarti a guidare lontano da ostacoli (auto ecc.).


                              Umberto
                              Da quando si vola vicino ad ostacoli quali auto etc etc ?
                              Ma soprattutto da quando hanno sdoganato l'FPV all'aperto ?
                              Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                              Grazie "TRANQUILLO"
                              FAI 15766

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X