annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmati da terra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filmati da terra

    Ciao, cercavo una action cam da fissare in testa (attacco gopro sarebbe gradito) che abbia un pò di zoom.

    Attualmente uso una "scarsissima" gopro session, ma a causa del grandangolo già a 40 metri fa apparire il modello troppo piccolo.

    Grazie.
    MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

  • #2
    Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
    Ciao, cercavo una action cam da fissare in testa (attacco gopro sarebbe gradito) che abbia un pò di zoom.

    Attualmente uso una "scarsissima" gopro session, ma a causa del grandangolo già a 40 metri fa apparire il modello troppo piccolo.

    Grazie.
    se hai un cellulare recente, puoi utilizzare quello con un pò di zoom digitale, verra sicuramente meglio che con qualsiasi action cam grandangolare
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Filmati da terra

      Purtroppo le action cam sono così, recentemente è uscita la gitup git2 con diverse lenti, mi pare fino a 72gradi ( contro i soliti 150-170)
      Prov a vedere sul sito, il prezzo li sopra è ancora alto, ma in altri negozi in rete ancora non l'ho vista.
      Sono lenti fosse comunque, niente zoom

      Ciao


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Purtroppo le action cam sono così, recentemente è uscita la gitup git2 con diverse lenti, mi pare fino a 72gradi ( contro i soliti 150-170)
        Prov a vedere sul sito, il prezzo li sopra è ancora alto, ma in altri negozi in rete ancora non l'ho vista.
        Sono lenti fosse comunque, niente zoom

        Ciao


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Grazie, sono andato a vedere sul sito 49$ di lente, ma ho l'impressione che con quella lente montata non sta più nel suo frame...

        Penso che si dovrebbe usare questo: Standard Frame Mount

        Che ha solo la cornice
        MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

        Commenta


        • #5
          Tu vuoi una action cam da metterti sulla testa per riprendere i voli?
          Se non usi un grandangolo sarà impossibile riprendere qualcosa.
          Già ti devi concentrare a volare, figuriamoci tenere la testa puntata al mezzo ovviamente ad occhio visto che non puoi guardare il monitor.

          Avrai pezzi di cielo e prato ripresi alla "lucignolo" con un drone che entra ed esce dal video ma sicuro effetto mal di mare.

          Non hai un amico con una normalissima telecamera su cavalletto che ti aiuta?
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
            Tu vuoi una action cam da metterti sulla testa per riprendere i voli?
            Se non usi un grandangolo sarà impossibile riprendere qualcosa.
            Già ti devi concentrare a volare, figuriamoci tenere la testa puntata al mezzo ovviamente ad occhio visto che non puoi guardare il monitor.

            Avrai pezzi di cielo e prato ripresi alla "lucignolo" con un drone che entra ed esce dal video ma sicuro effetto mal di mare.

            Non hai un amico con una normalissima telecamera su cavalletto che ti aiuta?
            Drone ????

            Io riprendo il volo degli aeroplani.
            Riprendere un phantom in volo non mi sembra divertente.

            E non si tolgono gli occhi dal modello per nessun motivo.


            Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
            MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

            Commenta


            • #7
              ...ciao a tutti questo è il mio supporto dell'action cam per i video da terra.

              https://youtu.be/zrgfKXV-X98
              ..............

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                Tu vuoi una action cam da metterti sulla testa per riprendere i voli?
                Se non usi un grandangolo sarà impossibile riprendere qualcosa.
                Già ti devi concentrare a volare, figuriamoci tenere la testa puntata al mezzo ovviamente ad occhio visto che non puoi guardare il monitor.

                Avrai pezzi di cielo e prato ripresi alla "lucignolo" con un drone che entra ed esce dal video ma sicuro effetto mal di mare.

                Non hai un amico con una normalissima telecamera su cavalletto che ti aiuta?
                Fatto oggi con una semplice polaroid cube fissata sulla visiera del cappellino con un po di biadesivo...
                I miei video

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                  Fatto oggi con una semplice polaroid cube fissata sulla visiera del cappellino con un po di biadesivo...
                  A che distanza eri col quadricottero ? 20-30mt ?

                  Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
                  MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
                    A che distanza eri col quadricottero ? 20-30mt ?

                    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
                    Massimo penso una 40ina di metri, anche perche poi, essendo abbastanza piccolo, non lo si vede piu
                    I miei video

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                      Massimo penso una 40ina di metri, anche perche poi, essendo abbastanza piccolo, non lo si vede piu
                      Era per quello che chiedevo una action CAM con meno grandangolo.
                      Un aereo modello non è così statico, ed è sempre distante dal pilota

                      Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
                      MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X