annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Fpv + riprese aeree

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Fpv + riprese aeree

    Salve a tutti.

    Breve premessa: ho acquistato a Dicembre 2015 uno Wingsland Scarlet Minivet su Banggood. Durante il primo volo, dopo circa 5 minuti, la gimbal e la videocamera hanno smesso di funzionare. Dopo varie email, Banggood mi ha rimborsato il prezzo della gimbal (ovviamente rispedendo il pezzo al mittente), così ora mi trovo con un drone perfettamente funzionante (pagato circa 100 euro tra acquisto e rimborso) ma senza videocamera. Nel frattempo avevo anche comprato uno schermo Eachine LCD5802S, che ad oggi è completamente inutilizzato.

    L'idea sarebbe quindi comprare il necessario per poter usare la mia Gopro 3+ con il drone. Ho letto su un altro post qui sul forum che la soluzione migliore è quella delle due videocamere, una per l'FPV e l'altra (la gopro) per le riprese. Di conseguenza, ditemi se sbaglio, avrei necessità di una gimbal per la gopro e di una videocamera con trasmettitore per l'FPV. Quali sono i migliori pezzi in commercio? Quali alternative ho? A cosa devo stare attento?

    P.S. Cercate di essere comprensivi, sono un "noob"...

    Grazie.
    Gabriele

  • #2
    Ah, ovviamente so che non tutte le gimbal sono compatibili con il mio drone per via dell'attacco (il pezzo superiore della gimbal, quella che effettivamente si avvita al drone). Non c'è problema su questo (o almeno credo) perché il pezzo potrei farlo costruire senza grossi problemi.

    Commenta


    • #3
      Nessuna idea o suggerimento?

      Commenta


      • #4
        Nessuno che mi aiuta?

        Commenta


        • #5
          Grazie mille, sei stato molto gentile.

          Commenta

          Sto operando...
          X