annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasformare gimbal "da drone" in hand gimbal..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Flyts, considera che consumano pochissimo, robba di 200/300mA
    Quindi con le pile regolati di conseguenza


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Bah, sono 10 giorni che ho pagato e goodluckybuy ne risponde alle mail, ne spedisce. E il bello che ho pagato la spedizione veloce da 25$ ups...

      Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
      ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
      Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

      Commenta


      • #18
        Trasformare gimbal "da drone" in hand gimbal..

        Di solito spediscono, ho comprato diverse volte da loro, ma i tempi sono biblici, tiene presente che fino al 15 ( mi pare o oltre) è tutto, ma veramente tutto fermo, per il capodanno cinese.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Di solito spediscono, ho comprato diverse volte da loro, ma i tempi sono biblici, tiene presente che fino al 15 ( mi pare o oltre) è tutto, ma veramente tutto fermo, per il capodanno cinese.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Non posso credere che quei maledetti(e credetemi, lo sono) dei cinesi rinuncino al lavoro per 15 giorni. Comunque potrebbero metter fuori un avviso che chiudono o perlomeno non accettare spedizioni veloci(dato che sono chiusi) . Ho pagato 25 dollari per farglielo tenere in magazzino 15 giorni...
          Poi sicuramente ci sarà la dogana e via così! E si che mi ero ripromesso di far girare i soldi solo in Europa. Voi invece avete novità sui vostri Hand gimbal?

          Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

          Commenta


          • #20
            Trasformare gimbal "da drone" in hand gimbal..

            Beh e noto che per il capodanno cinese si fermano veramente tutti e tutto.
            Chiedigli i soldi della spedizione che non è stata rapida come l'hai pagata.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Beh e noto che per il capodanno cinese si fermano veramente tutti e tutto.
              Chiedigli i soldi della spedizione che non è stata rapida come l'hai pagata.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Magari. Neanche alle mail rispondono...

              Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
              ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
              Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                Magari. Neanche alle mail rispondono...

                Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
                Ultima cosa poi chiudo il discorso goodluckybuy.Ho pagato il 3 febbraio e il capodanno inizia l'8 febbraio.5 giorni per spedire considerando che sulla descrizione della spedizione c'è scritto 3-5 giorni....
                Chiude il 28 febbraio la festa.Fate voi...
                Comunque non appena arriverà vi aggiorno con qualche foto...
                ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                Commenta


                • #23
                  Mooolto interessante questo topic, quasi quasi non svendo il gimball di GoodLuckBuy e mi metto all'opera!

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                    Alimenti tutto con le batterie della Pila?

                    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                      Alimenti tutto con le batterie della Pila?

                      Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
                      Ho comprato il tubo di estensione per la trocia, uso 3 LiIon di quelle cicciotte tipo CR2 delle vecchie reflex.
                      Con un secondo tubo di estensione forse entrano 3 18650 ma viene troppo lungo e con un autonomia eccessiva.

                      Il pulsante sul fondello della torcia è utile per accendere e spengere il tutto.
                      Sarebbe comodo un potenziometro per tegolare il tilt, ho usato in passato il tilt che ti segue dinamicamente, ma ultimamente l'ho messo fisso perchè l'ho usata ancorata al casco.
                      Silvio. Se beccamo in volo!
                      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                        Ho comprato il tubo di estensione per la trocia, uso 3 LiIon di quelle cicciotte tipo CR2 delle vecchie reflex.
                        Con un secondo tubo di estensione forse entrano 3 18650 ma viene troppo lungo e con un autonomia eccessiva.

                        Il pulsante sul fondello della torcia è utile per accendere e spengere il tutto.
                        Sarebbe comodo un potenziometro per tegolare il tilt, ho usato in passato il tilt che ti segue dinamicamente, ma ultimamente l'ho messo fisso perchè l'ho usata ancorata al casco.
                        Capito!Riesci a mettere qualche foto?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                          Capito!Riesci a mettere qualche foto?
                          Non c'è molto da far vedere, ecco il tubo di prolunga montato con le 3 Li Ion


                          Ecco come ho bloccato il case della GoPro2 direttamente sul motore:


                          Ho dovuto usare dei piombi per bilanciare la GoPro ma sarebbe meglio estendere un pochino la L di alluminio tra i 2 motori con una piastrina in vetronite o carbonio.
                          Silvio. Se beccamo in volo!
                          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                          Commenta


                          • #28
                            Come scheda ho usato questa:
                            BGC Alexmos Universal 3-axis Brushless Gimbal Controller V4.1 for Gopro Mini Version No-Offical $45.90 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                            Ho dovuto fresare via gli angoli per farla entrare nella testa della lampada.
                            Silvio. Se beccamo in volo!
                            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                            Commenta


                            • #29
                              Bel lavoro, complimenti!Non pensavo avessi cambiato la scheda.
                              Io pensavo di mantenere tutta la struttura del gimball, come nel video che ha postato Zott

                              Commenta


                              • #30
                                Ti dico che vale sempre di meno farsi tutto da soli, al tempo un 2 assi costava 500$ ed un 3 assi era difficile da trovare.
                                Ora guarda i prezzi:

                                Z1 Smooth-C 3-Axis Brushless Handheld Gimbal Stabilizer Upgrade Version for Smart Phone Photograph $229.51 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                                Silvio. Se beccamo in volo!
                                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X