annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio googles fpv per miope astigmatico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio googles fpv per miope astigmatico

    salve ragazzi
    ho intenzione a breve di farmi un sistema fpv da montare sul mio cx20 e sempre nel prossimo periodo volevo acquistare o costruire un fpv racing 250.
    per il sistema da montare sul quad no problem, quello su cui sono un po perplesso è il sistema di ricezione, vorrei prendere dei googles e per il momento sono indirizzato verso i quannum v2 che ho già letto sono niente male considerando il prezzo contenuto...
    il mio problema è che sono cecato come na talpa, sono mipe astigmatico e mi mancano circa 5/10 per occhio, in più monto lenti aberrometriche, qui sorge la mia domanda: qualcuno tra chi come me porta gli occhiali può darmi un consiglio in merito?
    c'è qualcuno che ha provato uno o più tipi di googles per fpv e si è trovato bene?
    mi servono consigli e recensioni in merito da chi porta gli occhiali
    grazie
    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
    coming soon: eachine falcon 250

  • #2
    Con i quanum v2, puoi indossare occhiali mentre porti il visore.
    Io sono un po' presbite e ho risolto indossando occhiali da +3 diottrie mentre porto il visore.
    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

    Commenta


    • #3
      Se vuoi prendere un visore ad occhiali puoi intagliarti le lenti correttive a partire dalle lenti per occhiali, io che sono miope ed astigmatico ho risolto così...

      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post4572537
      http://www.e-tips.it

      Commenta


      • #4
        ooook
        grazie a tutti per le risposte, per ora sono intenzionato ad iniziare con una soluzione lowcost, inizierò con i quanum v2 poi vedrò come va e magari valuterò qualcosa di meglio
        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
        coming soon: eachine falcon 250

        Commenta

        Sto operando...
        X