annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio actioncam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio actioncam

    Salve a tutti. Sono in possesso della Xiaomi Yi e per ora mi soddisfa. L'unico problema che ho è che sta cominciando a stufarmi e sento il bisogno di cambiarla, anche perchè mi sembra che sul mercato ci sono ormai cam moolto migliori. Cosa ne pensate della Gitup Git2?? È migliore della xiaomi yi? Cosa HA la xiaomi che la gitup non ha? I colori della gitup sono cosi fedeli come sono con la xiaomi? Insomma, chi mi può consigliare una cam con la quale posso andare sul sicuro? Vorrei spendere massimo 100 110 euro. E per la Firefly 6s cosa mi dite? Grazie in anticipo.

  • #2
    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ufficiale.html

    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ufficiale.html




    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      inizia a farti una tua opinone, poi possiamo parlarne
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #4
        L'opinione me la sono già fatta. Mi sembra che la gitup sia migliore. Per questo volevo dei consigli. Le ho visti e stravisti sti video. Sennò la prendevo subito, senza fare domande.

        Commenta


        • #5
          bene hai gia scelto allora, buon acquisto
          Ultima modifica di Marcofan76; 13 gennaio 16, 13:50.
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
            bene hai gia scelto allora, buon acquisto
            Non ho scelto ancora! Se avevo scelto non aprivo la discussione. Volevo un consiglio su quale delle due prendere. La gitup o la 6s? Oppure c'è una migliore. Non mi fido molto dei filmati su youtube... Vorrei delle opinioni concrete da gente che ha queste cam....se possibile.

            Commenta


            • #7
              Marcofan ha postato non solo i video ma anche le discussioni relative ai due prodotti dove sicuramente ci saranno delle comparazioni tra i due modelli visto che queste sportcamera valida soprattutto economiche escono come funghi.

              Commenta

              Sto operando...
              X