annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supporto videocamera per elicottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Supporto videocamera per elicottero

Ciao a tutti,
    qualche tempo fa ho visto in campo di volo una camera-mount per Trex600 fantastica. 3 ammortizzatori, movimento sui tre assi, leggera, insomma davvero fatta bene. Non sono riuscito a sapere chi la produce, so solo che è americana. Ho cercato su internet ma non l'ho vista. Qualcuno ha visto qualcosa del genere? Potete darmi qualche riferimento?
    Grazie e scusate le scarse informazioni.

...potrebbe essere qualcosa di simile???...

Aerosight camera mounts

Facci sapere, ciao

Commenta

Si

Originariamente inviato da even1978 Visualizza il messaggio
      ...potrebbe essere qualcosa di simile???...

Aerosight camera mounts

Facci sapere, ciao
      Assolutamente si, l'avevo già vista.Però vorrei trovare qualcosa da mettere sotto l'elicottero, non in testa.
      Grazie even

Commenta

pure io cercavo di trovare qualcosa per poter mettere la telecamera camileo sul mio t rex 500 qualcuno ha mai trovato qualche info su internet riguardo questo?

Commenta

Non dimentichiamo di essere Modellisti….

Per la staffa l’autocostruzione è una Buona Via!

Ok ..se non si rivela Buona resterà la Prima Via …

Ma con poco tempo è un buon settaggio eli si ottengono risultati discreti..

Ciao
          I Miei Video su YouTube

Commenta

si l'autocostruzione è la meglio, e anche piu divertente...ma qualche foto per prendere uno spunto?

Commenta

Originariamente inviato da mike84pisa Visualizza il messaggio
              si l'autocostruzione è la meglio, e anche piu divertente...ma qualche foto per prendere uno spunto?
              Magari anche disegno......

Quale modello hai dove vuoi mettere la camera? e di che tipo di camera si Tratta?

Ciao
              I Miei Video su YouTube

Commenta

ho un t rex 450 ed un 500 e la videocamera è una camileo p10.Avrei pensato a fare un carrello piu alto con un piattino di alluminio largo 1.5cm pero sto ancora pensando a come mettere i pattini di alluminio tondi. Bucare il piattino e il tubetto del pattino collegandoli con una vite da 3mm mi sembra l'unca idea.Secondo voi altri modi per collegare il patino al piattino?

Commenta

Sto operando...
                X