annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Gimbal 2-3 assi, Wearable-non

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Gimbal 2-3 assi, Wearable-non

La faccio breve ma precisa per farvi capire il mio dubbio:
    Vorrei comprare il Gimbal Wearable della Feyiu in modo da poterlo utilizzare sia sul quad che per riprese da terra con i mount della gopro e qui sta il problema principale:
    Ho un budget tale da potermi comprare, al momento, o il Wearable della Feyiu a due assi o il Mini 3d sempre della Feyiu a 3 assi. Il Wearable 3 assi, che evidentemente sarebbe la mia scelta migliore, ha un prezzo per me esagerato (sopra i 250). Ora il punto è: non avere il terzo asse e non avendo quindi la stabilizzazione sullo yaw, porta un "handicap" così grande? Consigliate di aspettare, racimolare e farmi il 3 assi? Comprarmi tranquillamente il Wearable a 2 assi? O comprare il mini 3d accroccando un mount e portandomi dietro una mini lipetta per poterla utilizzare anche con i mount Gopro?(non amo molto gli accrocchi) Per ora ho sentito solamente il parere del Zott che, avendoli avuti tutti e due, sceglierebbe mille volte il 3 assi. Non che non mi fidi, assolutamente!, ma in ogni caso vorrei il parere di tutti. Grazie
Sto operando...
X