annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compatibilità Boscam RC305

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • compatibilità Boscam RC305

    Buongiorno,
    inizio questa come, spero, discussione lampo poichè se pur la risposta dovrebbe essere logica e immediata... Ho trovato essere molto poco condivisa sia in video tutorial trovati sul tubo, sia in diverse discussioni, quindi, chiedo a voi, che sempre mi avete enormemente chiarito problematiche inerenti questo favoloso mondo!

    Il problema sorto riguarda la compatibilità della RX sui 5.8Ghz del modulo Boscam RC305; ora montata sul mio radiocomando e collegata ad un monitor sullo stesso radiocomando, la quale riceve dalla corrispettiva Tx sul modello: TS351.

    Venendo al dunque... Sto iniziando a cercare il materiale per un nuovo quadri che costruirò: classe 250 sul quale speravo di montare un modulo 5.8Ghz compatibile... che avesse una potenza di almeno 500mW; allo stesso tempo speravo di evitare il modulo Ts352 poichè molto più pesante ed ingombrante rispetto a molti altri come ad esempio...
    TS5828, TX600, TS832, TS835...
    Ebbene; tali moduli, purchè abbiano almeno una frequenza in comune con la Rx RC305 dovrebbero essere compatibili giusto? basta che almeno una delle frequenze: 5705Mhz, 5685Mhz, 5665Mhz, 5645Mhz, 5885Mhz, 5905Mhz, 5925Mhz, 5945Mhz sia condivisa dal modulo Tx; è corretto?

    vi ringrazio molto per l'attenzione,
    buona giornata e buoni voli a tutti

  • #2
    Beh si, alla fine basta che sia rx che tx lavorino sulla stessa frequenza.
    Radio: Turnigy 9XR 1° Quad: Q450 V3, Naza-M Lite @V2 + GPS, ESC Simonk 30A + motori 980KV, eliche 1147, Gimbal 2 Assi
    2° Quad: ZMR250, CC3D, ESC Emax (Simonk) 12A + DYS BE1806 2300KV, eliche 5030

    Commenta


    • #3
      Perfetto, ancora una volta la logica non ci inganna

      qualcuno di voi sarebbe a conoscenza del modello migliore? mettendo per un istante da parte il problema del peso... Esistono peculiarità che lascerebbero propendere verso un modello in particolare di tx video sui 5.8Ghz?
      in particolare fra TS5828 e TS832; TS835 a parità di potenza dichiarata (600mw)?

      Uno dei 3 modelli presenta vantaggi rispetto agli altri? mi piacerebbe acquistare il più performante
      grazie ragazzi, buona serata a tutti

      Federico

      Commenta

      Sto operando...
      X