annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale telecamera su SKY DRONE 40

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale telecamera su SKY DRONE 40

    Ho uno SKY DRONE 40 che al momento monta una telecamera non wifi e di bassa qualità.
    Vorrei collegare al drone una telecamera migliore e magari con il wifi per non riprendere alla cieca, quale posso montare?

  • #2
    Ho risolto.. ecco come...

    Ragazzi sono riuscito a risolvere, di seguito l'immagine della mia opera :

    Una telecamera con batteria autonoma che manda il segnale wifi sul telefono(comprata su internet ad un prezzo modestissimo di 20 euro, ma fa riprese di bassa qualità) mentre l'altra telecamere con risoluzione più alta fa foto e video.
    Come principiante mi sento soddisfatto della mia opera, il prossimo passo sarà l'illuminazione per le foto e i video notturni. Si accettano suggerimenti e consigli a riguardo.

    Saluti a tutti.

    Commenta


    • #3
      Quale telecamera su SKY DRONE 40

      Due cose: wifi del cel o simili e radio in 2.4 non vanno d'accordo, in tantissimi hanno avuto problemi, con perdita del segnale radio e conseguenze disastrose...
      Poi con l'attuale regolamento enac, sarebbe vietato volare di notte.
      Ciao


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Due cose: wifi del cel o simili e radio in 2.4 non vanno d'accordo, in tantissimi hanno avuto problemi, con perdita del segnale radio e conseguenze disastrose...
        Poi con l'attuale regolamento enac, sarebbe vietato volare di notte.
        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        ok grazie delle informazioni

        Commenta


        • #5
          cam

          Ciao Fabiop ho visto la tua soluzione, come ti stai trovando?
          Anche a me interessa una mini telecamera (di bassa risoluzione)con batteria autonoma che manda il segnale wifi sul cellulare android, in quanto ho un' altra telecamera con risoluzione migliore del syma x8g. Tu che prodotto hai usato? Come ti trovi?

          Commenta

          Sto operando...
          X