annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmatino con videofonino LG.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filmatino con videofonino LG.

    Come recita una pubblicita se ha "beep" si vede, ed e' vero! Riutilizzando ed adattando un videofonino, spaccato ma funzionante, io e altri amici che voliamo a Roma in zona TorVergata abbiamo ricavato un gradevole(almeno secondo noi) filmatino.
    Le videocamera e' stata montata sull'ala di un EasyGlider, il modello era pilotato un mio carissimo amico dai pollici d'oro!
    Questo e' il link su YouTube :
    http://www.youtube.com/watch?v=fYFgzxIGHOw
    Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi

  • #2
    ciao quanto pesa la videocamera(telefonino)?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Danilo
      ciao quanto pesa la videocamera(telefonino)?
      Smontando tutte le parti che non servono, sono arrivato a circa 100gr.
      Considera che era un videofonino dove si era rotta la cerniera di chiusura quindi il display andava per conto suo, il tutto ovviamente funzionante.
      Appena posso faccio una foto al "mostro" cosi vedi come e' ridotto ora.
      Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi

      Commenta


      • #4
        interessante, ma 100gr, sono ancora parecchi...

        P.S. per i prossimi video, ti consiglio di evitare musiche coperte da copyright....

        Commenta


        • #5
          incoscienti e esibizionisti.

          bravo maverick4you ...
          non ho parole..
          quante volte nel filmato hai sorvolato l' autostrada ROMA - NAPOLI?
          Non ho parole..
          Secondo me si potrebbe arrivare, in caso di incidente anche a reati da codice penale: vedi sotto la voce intralcio/attentato alla rete di trasporto.
          Queste "bravate" finchè finiscono bene nessuno dice nulla.. ma il giorno che finisci sul giornale, complice anche un giornalista sensazionalista e poco competente, il polverone sollevato da 4 incoscienti ricadrà su tutta la comunità degli aeromodelisti italiani.
          E non dirmi che è solo polistirolo per favore.

          Mi rifiuto di salutarti
          Roberto
          Roma

          PS: quanto costano radio, modello, telefonino e tutto il resto?
          Non credo ti manchino un pò di euro per pagarti un campo di volo..
          "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
          "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
          "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da anfarol
            interessante, ma 100gr, sono ancora parecchi...

            P.S. per i prossimi video, ti consiglio di evitare musiche coperte da copyright....
            non l'ho capita
            ma perche non si potrebbe di regola mettere canzoni per montare dei video??
            fatemi sapere
            www.dragon16.altervista.org
            se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie
            http://www.nonlosapevo.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da anfarol
              interessante, ma 100gr, sono ancora parecchi...

              P.S. per i prossimi video, ti consiglio di evitare musiche coperte da copyright....
              Si e' vero 100gr non sono pochi ma si e' trattato piu' di un esperimento che altro, in ogni caso ho ritenuto necessario rimuovere il video per diversi motivi, primo quello di evitare che altri seguano il mio esempio, a partire dall'area sorvolata al brano di sottofondo ecc. ecc.
              Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dragon_874
                non l'ho capita
                ma perche non si potrebbe di regola mettere canzoni per montare dei video??
                fatemi sapere
                No, non si possono usare canzoni coperte da copyright, a meno che l'autore/editore non paghi per ogni "ascolto" o "forfettariamente" la SIAE.
                State in occhio che vi fanno un mazzo tanto...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ranox
                  bravo maverick4you ...
                  non ho parole..
                  quante volte nel filmato hai sorvolato l' autostrada ROMA - NAPOLI?
                  Non ho parole..
                  Secondo me si potrebbe arrivare, in caso di incidente anche a reati da codice penale: vedi sotto la voce intralcio/attentato alla rete di trasporto.
                  Queste "bravate" finchè finiscono bene nessuno dice nulla.. ma il giorno che finisci sul giornale, complice anche un giornalista sensazionalista e poco competente, il polverone sollevato da 4 incoscienti ricadrà su tutta la comunità degli aeromodelisti italiani.
                  E non dirmi che è solo polistirolo per favore.

                  Mi rifiuto di salutarti
                  Roberto
                  Roma

                  PS: quanto costano radio, modello, telefonino e tutto il resto?
                  Non credo ti manchino un pò di euro per pagarti un campo di volo..
                  Accetto e riconosco le tue critiche, come avrai letto nella risposta ad Anfarol ho rimosso il video per le motivazioni che potrai leggere tu stesso.
                  Non posso che sconsigliare a tutti gli altri amici modellisti che hanno visionato il video dall'astenersi e di evitare tale esempio.
                  E' vero che si e' trattata di una bravata (non dirmi che a te non e' mai capitato di farne una e poi pentirtene) non mi conosi e ti pregherei di non giungere a conclusioni affrettate, errare e' umano perseverare .......
                  L'importante e' riconoscere i propri errori e ovviamente evitare di ricometterli in futuro.
                  Anche se tu non hai voluto lasciarmi i saluti io non faro' altrettanto quindi cordialmente ti saluto accettando come detto le tue giuste critiche, e se mi permetti Auguri.
                  Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da maverick4you
                    Accetto e riconosco le tue critiche, come avrai letto nella risposta ad Anfarol ho rimosso il video per le motivazioni che potrai leggere tu stesso.
                    Non posso che sconsigliare a tutti gli altri amici modellisti che hanno visionato il video dall'astenersi e di evitare tale esempio.
                    E' vero che si e' trattata di una bravata (non dirmi che a te non e' mai capitato di farne una e poi pentirtene) non mi conosi e ti pregherei di non giungere a conclusioni affrettate, errare e' umano perseverare .......
                    L'importante e' riconoscere i propri errori e ovviamente evitare di ricometterli in futuro.
                    Anche se tu non hai voluto lasciarmi i saluti io non faro' altrettanto quindi cordialmente ti saluto accettando come detto le tue giuste critiche, e se mi permetti Auguri.
                    Buon natale maverick4you
                    Se ci sono andato giù duro è perchè di queste cose se ne è parlato e straparlato in passato decine e centinaia di volte.
                    Purtroppo le "bravata" si fanno, qualche volta va bene, qualche volta va male. Non ti dico che siamo alla stessa stregua di chi lancia i sassi dal cavalcavia, ma quasi. Poi se succede qualcosa i giornalisti /lobby del ca....volo) ci sguazzano in certe situazioni. Poi magari arriva un deputato che ha scambiato il darfur per uno stile di vita o che non sa cosa sia la consob e ci tira fuori una legge fatta con i piedi anzichè con il cervello.
                    Eppure continuo a vedere video di gente che vola R/C vicino strade, case, palazzi ecc ecc.
                    Vedo che sei un ragazzo intelligente, e come mi hai scritto in mp hai recepito la pericolosità del tuo gesto. Oltretutto io lì ci passo sempre per andare al mio campo di volo. Potendo mi risparmierei anche io altri 40 km di dtrada, ma li faccio volentieri, per arrivare al mio campo di volo e volare in sicurezza ed in compagnia. Per quanto il modello ed i pollici siano buoni.. l'area di tor vergata è troppo vicina a case, attività industriali, autostrada. Basta un bambino con un automodello e il tuo easyglider che con la camerina fa quasi un chilo di roba finisce dove non dovrebbe.
                    Un veicolo che impatta con un simile oggetto a 130 all'ora non ne esce bene, fidati.

                    Saluti natalizi
                    Roberto
                    Roma
                    "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
                    "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
                    "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ranox
                      Buon natale maverick4you
                      Se ci sono andato giù duro è perchè di queste cose se ne è parlato e straparlato in passato decine e centinaia di volte.
                      Purtroppo le "bravata" si fanno, qualche volta va bene, qualche volta va male. Non ti dico che siamo alla stessa stregua di chi lancia i sassi dal cavalcavia, ma quasi. Poi se succede qualcosa i giornalisti /lobby del ca....volo) ci sguazzano in certe situazioni. Poi magari arriva un deputato che ha scambiato il darfur per uno stile di vita o che non sa cosa sia la consob e ci tira fuori una legge fatta con i piedi anzichè con il cervello.
                      Eppure continuo a vedere video di gente che vola R/C vicino strade, case, palazzi ecc ecc.
                      Vedo che sei un ragazzo intelligente, e come mi hai scritto in mp hai recepito la pericolosità del tuo gesto. Oltretutto io lì ci passo sempre per andare al mio campo di volo. Potendo mi risparmierei anche io altri 40 km di dtrada, ma li faccio volentieri, per arrivare al mio campo di volo e volare in sicurezza ed in compagnia. Per quanto il modello ed i pollici siano buoni.. l'area di tor vergata è troppo vicina a case, attività industriali, autostrada. Basta un bambino con un automodello e il tuo easyglider che con la camerina fa quasi un chilo di roba finisce dove non dovrebbe.
                      Un veicolo che impatta con un simile oggetto a 130 all'ora non ne esce bene, fidati.

                      Saluti natalizi
                      Roberto
                      Roma
                      Ciao Roberto, grazie per la pronta risposta ci credi se ti dico che per carettere ci stavo male
                      Grazie prima di tutto per il ragazzo, siamo coetanei, condivido tutto quanto hai scritto e non per parte ma perche la penso come te, come detto siamo (sono) umano e quindi suscettibile di errori.
                      Un saluto e ancora auguri.
                      Ps: 40km?! dove si trova il campo?
                      Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da anfarol
                        No, non si possono usare canzoni coperte da copyright, a meno che l'autore/editore non paghi per ogni "ascolto" o "forfettariamente" la SIAE.
                        State in occhio che vi fanno un mazzo tanto...
                        miiiiinkia
                        allora sebastiano somenzini benincasa quando montano i video con la musica pagano ogni volta senno' vanno in galera???<_<
                        www.dragon16.altervista.org
                        se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie
                        http://www.nonlosapevo.com

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da dragon_874
                          miiiiinkia
                          allora sebastiano somenzini benincasa quando montano i video con la musica pagano ogni volta senno' vanno in galera???<_<
                          Finchè nessuno dice niente, va bene... La Galera no, sanzione amministrativa si... e considerando che fanno pagare, oltre alla sanzione, un tot forfettario in base ai "presunti ascolti", fra tutto e spese legali c'è rimetterci un'auto o peggio un'appartamento...
                          Purtroppo questa è la legge... che lo si faccia a scopo di lucro o meno, cambia poco.
                          Finora, non conosco casi per i video dei modellisti, ma casi di altri video amatoriali, sì...

                          Ciao!

                          Commenta


                          • #14
                            madoo che esagerati ......

                            p.s in america c'e sta regola??
                            www.dragon16.altervista.org
                            se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie
                            http://www.nonlosapevo.com

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da dragon_874
                              madoo che esagerati ......

                              p.s in america c'e sta regola??

                              Ehm, in tutto il mondo!!!!

                              Mode Moderatore [ON]

                              Da nuovo regolamento forum, devi ridurre la tua firma, please!!!

                              Mode Moderatore [OFF]
                              Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
                              http://www.reddaniel.com
                              BARONEROSSO MUSGER TEAM

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X