annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la risposta di HK alla microcamera da 10 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco la risposta di HK alla microcamera da 10 euro

    Ecco la risposta di HK alla microcamera da 10 euro, che ne dite? Il prezzo è lo stesso se consideriamo che è già comprensiva di micro sd... chi la prova per primo ?

    Turnigy 30FPS Ultra-Mini DigiCam W/ 2GB Kingston Micro SD

  • #2
    sembra carina!che differenze ci sono rispetto al modello precedente sempre turnigy?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da matteo27 Visualizza il messaggio
      sembra carina!che differenze ci sono rispetto al modello precedente sempre turnigy?
      Mi sembra nessuna, a parte che questa è più piccola , pesa meno , e costa moooolto meno, quindi = migliore

      vediamo se ora funziona il link HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 30FPS Ultra-Mini DigiCam W/ 2GB Kingston Micro SD $19.99

      Commenta


      • #4
        caruccio il vestitino in PVC
        www.masali.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
          caruccio il vestitino in PVC
          Anche i supporti in dotazione

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da HYCRYPOTES Visualizza il messaggio
            Anche i supporti in dotazione

            eh, ma i supporti reggeranno in volo? chi si fida? non vorrei bombardare la capoccia di qualcuno con la telecamera, che peserà poco ma farebbe comunque poco piacere
            www.masali.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da luca.masali Visualizza il messaggio
              eh, ma i supporti reggeranno in volo? chi si fida? non vorrei bombardare la capoccia di qualcuno con la telecamera, che peserà poco ma farebbe comunque poco piacere

              Commenta


              • #8
                Mi dai,anche in privato,delle info sul prezzo di quanto le vendi?
                Nel negozio marchiata mediacom,costa 99€!!

                Commenta


                • #9
                  ne ho appena ordinata una da HK.
                  Quando arriva vi saprò dire le differenze con la keychain spy car.
                  Quale sarà la migliore?

                  Paolo.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da paolo64 Visualizza il messaggio
                    ne ho appena ordinata una da HK.
                    Quando arriva vi saprò dire le differenze con la keychain spy car.
                    Quale sarà la migliore?

                    Paolo.
                    Teoricamente,quest'altra,dovrebbe avere già il fuoco regolato su infinito..

                    Commenta


                    • #11
                      A parte la messa a fuoco, mi interessa la qualità dei video, anche se hanno la stessa risoluzione e dubito ci saranno grosse differenze nelle ottiche.
                      per la forma della camera invece penso sia questa più indicata per le riprese verso il basso (sotto l'ala), mentre le keychain per le riprese frontali.
                      Poi video con doppia visuale .

                      Paolo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da paolo64 Visualizza il messaggio
                        A parte la messa a fuoco, mi interessa la qualità dei video, anche se hanno la stessa risoluzione e dubito ci saranno grosse differenze nelle ottiche.
                        per la forma della camera invece penso sia questa più indicata per le riprese verso il basso (sotto l'ala), mentre le keychain per le riprese frontali.
                        Poi video con doppia visuale .

                        Paolo.
                        Si puo sempre usare il trucchetto dello specchietto a 45° ,quindi,usabilissima,sia per riprese verso il basso,si per quelle frontali..

                        ciao

                        p.s. e dici niente per la messe a fuoco?..puoi avere una cam da 10.000€ ma se la messa a fuoco è imprecisa,viene ugualmente nà schifezza!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio

                          p.s. e dici niente per la messe a fuoco?..puoi avere una cam da 10.000€ ma se la messa a fuoco è imprecisa,viene ugualmente nà schifezza!
                          La messa a fuoco delle key non è poi così male sia su infinito che a breve distanza (anche senza modifica) come risulta dal post http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-grammi-7.html , e a grande distanza su particolari piccoli la scarsa definizione si confonde con la messa a fuoco.

                          Paolo.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da paolo64 Visualizza il messaggio
                            La messa a fuoco delle key non è poi così male sia su infinito che a breve distanza (anche senza modifica) come risulta dal post http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-grammi-7.html , e a grande distanza su particolari piccoli la scarsa definizione si confonde con la messa a fuoco.

                            Paolo.
                            Ah ok!..aspetto impazientemente le tue considerazioni sulla cam!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                              Ah ok!..aspetto impazientemente le tue considerazioni sulla cam!
                              Non mancherò..... appena arriva.

                              Paolo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X