annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confronto tra cam fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • confronto tra cam fpv

    Buongiorno a tutti, spulciando quà e la non ho trovato nulla di recente e di soddisfacente...

    io ho un sistema fpv con una cam a basso costo(una cinesata).

    Vorrei sapere se esistono invece cam per fpv(quindi no action cam) che possano avere una risoluzione migliore, ora non dico a livello di gopro o di mobius ma che non sembri di vedere un video girato con un cellulare di 10 anni fa....
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

  • #2
    io ho anche questa e va molto bene: ElectronicaRC.com
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • #3
      è praticamente ancora tutto in analogico che passa sul vecchio segnale pal, quindi la risoluzione è quelle che è.. si può giocare su velocità di scansione e qualità colori e ombre/luci.
      Le cam che vanno per la maggiore sono l'evergreen pixim seawolf 690 e la sony effio V 960, poi ci sono le sony super had ccd, ma non rendono assoltamente come le prime due.
      In fpv tutto si gioca sulla velocita e bonta della cam che riesce a gestire i contro luce, e le prime due son imbattibili.

      ciao

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        è praticamente ancora tutto in analogico che passa sul vecchio segnale pal, quindi la risoluzione è quelle che è.. si può giocare su velocità di scansione e qualità colori e ombre/luci.
        Le cam che vanno per la maggiore sono l'evergreen pixim seawolf 690 e la sony effio V 960, poi ci sono le sony super had ccd, ma non rendono assoltamente come le prime due.
        In fpv tutto si gioca sulla velocita e bonta della cam che riesce a gestire i contro luce, e le prime due son imbattibili.

        ciao
        Grazie zott! le risposte colpiscono sempre in pieno ;)

        io per ora ho una 600 tvl cinese ma ancora non lho montata sul quad xche sto aspettando il ricevitore vtx.

        però ho fatto una prova in casa collegandola alla tv....mammamia....che brutto!

        Spero che con la luce naturale sia un pochino meglio !!!!
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #5
          Beh tieni presente che lo standard pal é di 576 linee effettive, che se le metti su un fullhd da 1080 ecco che vedi sgranato.... Sui vari monitor o occhialini da fpv con risoluzioni meno elevate questa sgranatura é meno evidente e quindi la visione migliore, poi resta il fatto che molte cam anche se da tante linee (800-1300) magari ti sembrano meglio, ma poi in realtà nei contro sole e nelle zone buie non vedi un cavolo, mente con quelle che ti ho indicato, hanno una gamma di manica molto vasta e riescono a farti vedere sempre bene in tutte le condizioni di luce e ombre ;)

          Ciao


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Poi per me vale la pena spendere dei soldi per una buona cam visto che voliamo tramite quella e vedere bene SEMPRE mi pare il minimo, volo tramite la cam e mi voglio divertire a vedere dove volo e non a diventare schemo perché in contro luce non vedo nulla...
            Almeno io la penso così ;)

            Ciao


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Forse vado ot ma il ligth bridge di dji come mai è coso limpido e cosi hd rispetto le nostre tvl?
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • #8
                Perché trasmette in digitale ed in full hd, per adesso è uno dei pochi, ma guarda quanto costa....😩


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Perché trasmette in digitale ed in full hd, per adesso è uno dei pochi, ma guarda quanto costa....😩


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  si ho visto....e immaginavo che usasse una tecnologia differente.....

                  però secondo me nn passerà molto prima che diventi alla portata delle masse....ormai è tutto digitale....
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X