annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amkov 7000s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amkov 7000s

    c'è qualcuno che la sta provando?
    AMKOV AMK7000S 1080P/60FPS Wifi 4K Sport Camera Silver-Sports Camera-AMKOV

    Da quello che leggo, sembra avere tutte le carte in regola per essere un ottima action cam.

    tra le sue caratteristiche 20mpx, 4k, 1080p 60fps, wi-fi, batteria da 1150mAh, reg continua fino a 2 ore e 1/2 ecc.ecc.

    Ciao
    mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

  • #2
    Ummmm
    Occhio ai dati indicati, i 20mpix sono interpolati come per la 5000s, la risoluzione del 4k è a 10fps e quella del 2.7k è di 15fps, quindi entrambe inutilizzabili.
    Magari il classico 1080 lo fa benissimo, anche perché la 5000s era molto nitida a questa risoluzione, però visto il costo andrei sicuramente su cam che fanno di meglio, come la firefly 6s o la gitup git2.
    Ciao ;)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      quoto il discorso dei 20mpixel.... la Amkov è sta la prima a "gonfiare" questo dato, scoprendo poi cmos da 4mpix, il dato poi, ovviamente è riferito alle foto

      per quanto riguarda questa 7000S notate la risoluzione 4K con soli 10 frame per secondo....mi ricorda la Eken H9....


      come già consiglia Zott, al momento ci sono alternative ben piu valide, personalmente sto provando in questii giorni, con delle ottime impressioni, la Firefly 6S
      la settimana prossima avrò anche la Git2 per fare una comparativa.
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #4
        Non è mia intenzione acquistarla, girando in internet ho visto la pubblicità e chiedevo info.

        Ciao
        mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

        Commenta


        • #5
          ma perchè la amkmov 7000 s dovrebbe essere peggio ?

          perchè le altre hanno il giroscopio ?

          io dovrei usare la cam prevalentemente in mtb e quindi magari la stabilizzazione è importante, però la GIT2 costa un bel pò di più, nell'ordine di 50 euro in più e non sono pochi.
          la Firefly non ha il video, ma non penso ne sento la necessità.

          in questa comparazione, non vedo diffrenze sostanziali .

          AMKOV 7000s anteprima Comparazione | VideoWants

          se la Git2 non costasse 120 euro non avrei dubbi, io volevo stare sui 80 euro, che secondo me è la cifra giusta per una cinesina

          Commenta


          • #6
            La Amkov7000S costa di meno perche ha hardware che vale di meno....
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X