annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi aeromodellista per riprese aeree zona PADOVA

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi aeromodellista per riprese aeree zona PADOVA

    Salve a tutti..
    mi serviva un aeromodellista che possa mettere a disposizione un motoaliante elettrico... .preferibilmente dotato di motore brushless e batterie LIPO..
    apertura alare a partire da 180 centimetri.. va bene anche un easy glider.
    Mi serve qualcuno che possa avere almeno un po di tempo per effettuare una ripresa Zona Padova ..per la videocamera ci penso io..
    ...il prezzo da concordare...
    a presto
    fausto
    _________________________
    www.openflight.it

  • #2
    ...trovato

    Salve a tutti.. ho trovato un appassionato che possiede dei palloni ad elio disposto ad aiutarmi..
    ...che palle!!!!
    a presto
    fausto


    Originariamente inviato da faustog
    Salve a tutti..
    mi serviva un aeromodellista che possa mettere a disposizione un motoaliante elettrico... .preferibilmente dotato di motore brushless e batterie LIPO..
    apertura alare a partire da 180 centimetri.. va bene anche un easy glider.
    Mi serve qualcuno che possa avere almeno un po di tempo per effettuare una ripresa Zona Padova ..per la videocamera ci penso io..
    ...il prezzo da concordare...
    a presto
    fausto
    _________________________
    www.openflight.it

    Commenta


    • #3
      Non avevi trovato nessuno? strano...

      Commenta


      • #4
        Zona Padova dove?

        Commenta


        • #5
          dettagli

          Originariamente inviato da anfarol
          Non avevi trovato nessuno? strano...

          ciao..

          ti spiego mi serve una ripresa di una villa che si trova a Ponte Casale provincia di Padova.. la cosa sarà realizzata con un pallone ad elio saranno eseguite delle fotografie in effetti la ripresa non ha senso tranne che con appunto degli aerei che però non sono riuscito a trovare ...in ogni caso c'e' tempo da qui a a maggio per cui nel frattempo se c'e' qualcuno disponibile sarebbe interessante poter far edelle prove durante il periodo di natale perchè io sarò li per circa 20 gg con me ho la videocamera adatta per gli aeromodelli si tratta di una Panasonic che penso tu conosci già...

          a presto fausto
          _________________________
          www.openflight.it

          Commenta


          • #6
            il tuo aereo quale peso riesce a portare su?

            ciao ancora..

            il tuo aereo più grande quanto peso pensi possa tirare su?

            .. la videocamera pesa 180 grammi io riesco a collocarla facilmente sugli alianti senza dover fare alcuna modifica all'aereo..

            saresti interessato ad incontrarci?
            se per tè non è un problema raggiungere Ponte Casale... potremmo metterci daccordo si tratta della Villa Garzoni di Ponte Casale...

            fammi sapere..
            a presto
            fausto


            Originariamente inviato da faustog
            ciao..



            ti spiego mi serve una ripresa di una villa che si trova a Ponte Casale provincia di Padova.. la cosa sarà realizzata con un pallone ad elio saranno eseguite delle fotografie in effetti la ripresa non ha senso tranne che con appunto degli aerei che però non sono riuscito a trovare ...in ogni caso c'e' tempo da qui a a maggio per cui nel frattempo se c'e' qualcuno disponibile sarebbe interessante poter far edelle prove durante il periodo di natale perchè io sarò li per circa 20 gg con me ho la videocamera adatta per gli aeromodelli si tratta di una Panasonic che penso tu conosci già...

            a presto fausto
            _________________________
            www.openflight.it

            Commenta


            • #7
              ciao a tutti mi sono appena iscritto ma da tempo leggo sul forum e ho imparato tante cose, faccio gia' riprese aeere con un easy star dotato di verbatim ( ho un'agenzia immobiliare e lo uso per lavoro) se posso dare un consiglio , e' sicuramente meglio una ripresa video , in quanto riuscire a centrare una casa con la fotocamera non e' uno scherzo , personalmente faccio il filmato e poi uso i fotogrammi dove il soggetto e' centrato e nitido (tipo 3 fotogrammi su 5 minuti di ripresa , compreso decollo avvicinamento e sorvolo ) quando va' bene e non c'e' molto vento ............

              ciao ciao

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da roby61
                ciao a tutti mi sono appena iscritto ma da tempo leggo sul forum e ho imparato tante cose, faccio gia' riprese aeere con un easy star dotato di verbatim ( ho un'agenzia immobiliare e lo uso per lavoro) se posso dare un consiglio , e' sicuramente meglio una ripresa video , in quanto riuscire a centrare una casa con la fotocamera non e' uno scherzo , personalmente faccio il filmato e poi uso i fotogrammi dove il soggetto e' centrato e nitido (tipo 3 fotogrammi su 5 minuti di ripresa , compreso decollo avvicinamento e sorvolo ) quando va' bene e non c'e' molto vento ............

                ciao ciao
                Se usi un RCamController, puoi far iniziare e finire il filmato della Verbatim quando vuoi, così eviti di sprecare tempo per il decollo/salita e i giri per arrivare sull'obiettivo...

                Ciao!

                Commenta


                • #9
                  centrare un obbiettivo!!!

                  ..confermo il discorso che centrare una casa non è proprio un gioco.. ti dico di piu' da tempo mi alleno proprio su questo... se visiti:
                  http://www.openflight.it se vai in new e clicchi su : Clicca Qui per visualizzare
                  ti ritroverai una foto eseguita con una canon e realizzata avvalendomi del sistema wireless per avere a terra in tempo reale l'inquadratura... ...nonostante tutto sono riuscito a centrare l'obbiettivo con una certa approssimazione.... ritengo accettabile...

                  comunque tutto deve essere relazionato all'uso che bisogna farne la discussione è nata per realizzare una serie di foto ed eventualemte una videoripresa in una villa settecentesca.. per un matrimonio.. pe cui in questo caso servono strumenti più di qualità possibile.. nei limiti ovviamente...

                  ...con il tempo mi sono reso conto che in volo servono megapixel perchè essendo ad una certa quota l'obbiettivo è quasi sempre lontano dall'apparecchio di ripresa.. per cui oltre che ad una buona ottica servono piu' megapixel possibili..
                  ...con una buona videocamera non puoi che prendere delle foto come quelle che trovi sulla home page di openflight... ..trattasi di una Panasonic è di una certa qualità ..ma non si può pretendere altro da esse.. non si può cogliere il dettaglio da esse se per esempio dovessi fare un montaggio video in cui occorre fare uno zoom sulla foto.. ecco a quel punto rovinerei tutto!!!

                  quindi occorre eseguire delle foto per montarle nel video con l'intenzione di fare delle "zummate" e inoltre il video...
                  comunque ho già provveduto ...ho realizzato tutto e il video con le foto è già stato montato.. è venuto veramente carino ..si è incastrato molto bene sul video... sono rimasti molto soddisfatti...
                  ..adesso mi sto attrezzando per allegerire le batterie di quasi 400 grammi in modo da acquistare una videocamera superiore e ottenere dei video di alta qualità..

                  fausto


                  Originariamente inviato da anfarol
                  Se usi un RCamController, puoi far iniziare e finire il filmato della Verbatim quando vuoi, così eviti di sprecare tempo per il decollo/salita e i giri per arrivare sull'obiettivo...

                  Ciao!
                  _________________________
                  www.openflight.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X