annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cobra 300.. video ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cobra 300.. video ??

    ciaooo
    qualcuno ha provato questa cobra 300??
    qualche video "nostrano" ? perche quello dove la vendono sembra buono.. ma è come chiedere: "oste com'è il vino ?? "
    Questa telecamerina m'intrippa un botto e prima di farmela venire dalla Germania sarei curioso di vedere un po come va.

    ciaooooooo

  • #2
    Cobra 300

    Ciao grande ZOTT
    a me e' arrivata sabato..dopo solo 2 giorni dall'ordine!!!!!!!
    Purtroppo non ho ordinato la memory e registra solo pochi secondi...cmq sembra buono (al pari della Verbatim)
    L'ho ricevuta completa di supporto con specchietto, cavi PC e software a...... 55 euro spedita!!!!
    Ciao Zott

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott
      ciaooo
      Questa telecamerina m'intrippa un botto e prima di farmela venire dalla Germania sarei curioso di vedere un po come va.
      Ciao,
      saresti cosi' gentile da postare il link per vederla?
      Tnx

      Commenta


      • #4
        ciao
        io l'ho vista qui:
        http://www.dtoys.de/product_info.php...97ed832396b2f4

        Commenta


        • #5
          Cobra 300

          http://shop.buschflieger.de
          Io l'ho acquistata qui.......
          Ciao a tutti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nirvana76
            http://shop.buschflieger.de
            Io l'ho acquistata qui.......
            Ciao a tutti
            Grazie a te e anche a Zott

            Commenta


            • #7
              Ciao Zott,
              come scritto in altri Thread,la puoi acquistare direttamente a Roma... così la puoi vedere e toccare con mano....
              Non posso darti il link direttamente rispondendo qui perchè attualmente, tale link è bannato, ma se mi contatti attraverso la mail del mio sito ti invio il link da lì (così come ho fatto per altri 'forumari' che me lo hanno chiesto). Magari li chiami o se abiti vicino ci fai direttamente un salto.
              Ancora non l'ho provata, ma ne ho ordinata una ieri mattina. Non abitando vicino (forlì-Roma, non sono due passi ), me la sono fatta spedire. Spero che arrivi per il weekend, così faccio qualche test e magari qualche modifica e se il temp consente il volo, anche qualche filmato pubblicato.

              Commenta


              • #8
                ok risolto grazie.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da il_Zott
                  ok risolto grazie.

                  Commenta


                  • #10
                    Ora siamo ansiosi di sapere.... funziona bene ??

                    Dai ragazzi diteci qualcosa...natale si avvicina e babbo sta già preparando il sacco dei doni...
                    Se non costruisci aeroplani,non impari a costruire aeroplani.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da FlyDave
                      Ora siamo ansiosi di sapere.... funziona bene ??

                      Dai ragazzi diteci qualcosa...natale si avvicina e babbo sta già preparando il sacco dei doni...
                      ragazzi, mi è appena arrivata. l'ho presa da marco di roma.
                      perdonate il video, ma l'ho provata praticamente al telefono con lui.
                      a me sembra che per la cifra che costa ne valga veramente la pena. registra direttamente in avi, il file che vedete è preso direttamente dalla camera senza fare alcun aggiustamento.
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Quest'esempio, non rielaborato è interessante... il frame rate, sembra leggermente più scarso rispetto alla verbatim e da un leggero effetto di deformazione verticale alle immagini in movimento. Però è comunque trascurabile, anche perchè nei modelli, i soggetti sono spesso lontano.
                        Non vedo l'ora che mi arrivi per poterla provare
                        Ciao!

                        Commenta


                        • #13
                          Collaudo COBRA

                          Salve
                          ieri, approffitando del bel tempo, sono riuscito a fare qualche svolazzata e provare la mia nuova cobra.
                          Ho installato una memoria da 1 G e fatto un filmato da 25 minuti con il mio easystar.
                          A terra la Cobra continuava a riprendere perfettamente, l'ho spenta e scaricato il filmato sul PC.
                          bene, la telecamera funziona perfettamente, forse meglio della mia vecchia Verbatim e sicuramente con una capacità di memorizzazione e autonomia non paragonabili alla 5in1.
                          Purtroppo , per scarsità di tempo, non sono riuscito a spezzare il filmato e a postarvelo.
                          Lo faro' piu' avanti.
                          Sono contento di averla presa, prossimamente la sgancero' con paracadute a seguito per riprese piu' suggestive!!
                          Ciao a tutti

                          Commenta


                          • #14
                            Qualcuno mi dice dove trovarla? vmaurizio(chiocciolina)tin.it
                            GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da VMaurizio76
                              Qualcuno mi dice dove trovarla? vmaurizio(chiocciolina)tin.it
                              Scrivi all'email del mio sito.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X