annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copilot - quale mi consigliate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copilot - quale mi consigliate?

    Ciao, quale Copilot mi consigliate per avere un volo quanto piu' "pulito" possibile su EG. Si sa, il modello è facile di suo, ma quando diventa un puntino, è difficile farlo volare in modo veramente lineare. Grazie.
    Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

  • #2
    Ardupilot naturalmente.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • #3
      ........
      Ultima modifica di damgiu; 26 gennaio 10, 15:11.
      Giuseppe D'AMICO

      Gruppo VST- Volare su Tetti

      Commenta


      • #4
        Io ho un FMA CDP4 ma o non funziona correttamente, o non è così semplice da installare.........
        la censura è per piccoli uomini

        Commenta


        • #5
          a proposito, chi lo vende quello nuovo, il copilot II della FMA?

          Commenta


          • #6
            FMA vende direttamente mi sembra..
            la censura è per piccoli uomini

            Commenta


            • #7
              Graz

              Commenta


              • #8
                se vuoi un autopilotvai su DIYdrones, se vuoi un CO PILOT, stabilizzatoredi volo, vaììguarda quello della futaba e quelli della FMA
                Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                Su FB: LUSAonline
                Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                Commenta


                • #9
                  anche uno cinese va bene

                  per un aereo del genere io al tuo posto userei un copilot "cinese" ne trovi a buon prezzo ovunque con una cifra di circa 70 Euro vai tranquillo funzionano benissimo... Quello della FMA è ottimo però costa il doppio del tuo aereo! non credo che ne valga la pena..

                  Originariamente inviato da OSTI77 Visualizza il messaggio
                  Ciao, quale Copilot mi consigliate per avere un volo quanto piu' "pulito" possibile su EG. Si sa, il modello è facile di suo, ma quando diventa un puntino, è difficile farlo volare in modo veramente lineare. Grazie.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da faustog_2 Visualizza il messaggio
                    per un aereo del genere io al tuo posto userei un copilot "cinese" ne trovi a buon prezzo ovunque con una cifra di circa 70 Euro vai tranquillo funzionano benissimo... Quello della FMA è ottimo però costa il doppio del tuo aereo! non credo che ne valga la pena..
                    Fausto, sul modello in questione non ci sono cinesi se non di alta gamma. L'attrezzatura a bordo è sufficientemente costosa che preferirei scegliere un prodotto di marca. Quello della Graupner com'é? (non ricordo il modello e in questo momento il sito non funziona)
                    Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

                    Commenta


                    • #11
                      ottimo

                      ...quando mi capita uso solo quello della FMA.. ...però son tutti buoni... ho provato pure quello della Graupner ...distinquibile per via del sensore che appare come un funghetto nero! va benissimo spendi circa 90 Euro...

                      Originariamente inviato da OSTI77 Visualizza il messaggio
                      Fausto, sul modello in questione non ci sono cinesi se non di alta gamma. L'attrezzatura a bordo è sufficientemente costosa che preferirei scegliere un prodotto di marca. Quello della Graupner com'é? (non ricordo il modello e in questo momento il sito non funziona)

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie delle info. Valutero' dunque il Graupner. L'FMA mi sembra un po' troppo complicato.
                        Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

                        Commenta


                        • #13
                          Qui c'e' una buona offerta se decidessi per l'FMA...
                          ElectronicaRC.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                            Qui c'e' una buona offerta se decidessi per l'FMA...
                            ElectronicaRC.com
                            Interessante, grazie. Ma, guardando sul sito della FMA FMA Direct : Stand-Alone (for use with your receiver) vedo due modelli.. ora mi sto perdendo..
                            Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

                            Commenta


                            • #15
                              Occhio che ardupilot+FMA sensor fanno molte più cose della "pessima" centralina dell'FMA che pare abbia grossi problemi con molte riceventi (infatti consigliano un buffer).
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X