annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aggiungere microfono

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aggiungere microfono

Ciao ragazzi, ho un OSD Dragon OSD+ V2 e telecamera 600TVL Sony CMQ1993X, uso occhiali Fatshark ma sul modello mi manca il microfono, l ho trovato su aliexpress ma dove si monta esattamente?

shpping libero ! ! fpv mini microfono micro microfono per rc quadcopter fpv fotografico sistema in *fpv mini microfono micro microfono per rc quadcopter fpv fotografico sistema 100% brand new ** caratterda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Grup

grazie
    Ultima modifica di zebra86; 04 novembre 15, 17:20.

uhm, scusa la domanda magari stupida, ma un microfono a che serve su un drone che se sei in movimento non si sentirà mai nulla O.o

Commenta

In realtà è x un nuovo progetto di aereo Fpv con motore posteriore.. Ha i tre cavi classici ma il collegamento come deve essere fatto?

Commenta

FRZZZZZZZZZZZZ!!!!!!, CRASH!!! BOOM, BANG!!!! Sacco nero per la raccolta frattaglie.
        -----------

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
        Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Commenta

aggiungere microfono

Ciao
          io l'ho messo sul racer 250, sentire il gas è comodo durante il volo e ti regoli meglio anche in alcune manovre acro, per il resto non saprei se realmente serve...
          Comunque questo è lo schema che ho usato, suggerito da un utente del forum, mi scuso ma non ricordo il Nick.

Ti serve un microfono preamplificato, di solito se hai un vecchio auricolare di cel va bene il microfono che sta dentro, poi l'auricolare lo puoi collegare direttamente all'uscita audio della video rx, anche se preamplificata basta per mandare avanti l'auricolare e sentire più che bene.

Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Proprio quello che cercavo, grazie :-)

Commenta

Non comprare quelli già pronti perché sono troppo amplificati. Usa lo schema postato qui ed una capsula electrect

Commenta

Sto operando...
              X