annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Monitor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo Monitor

    Buongiorno e buona domenica a tutto il gruppo.
    Gradivo ricevere un'informazione, volevo trasformare il mio Tablet Android da 10 pollici come secondo monitor, senza dover usare il wifi della gopro montata sul mio F450.
    Per essere più preciso senza offendere l'intelligenza di tutti il mio scopo è di visualizzare le stesse immagini che vedo dal mio monitor istallato sul radicomando anche sul tablet da dare a terzi.
    Grazie a tutti.

  • #2
    Secondo Monitor

    Devi vedere se esistono dispositivi compatibili da collegare alla presa usb del tuo tablet che convertono il segnale video analogico in qualcosa che piace al tablet.
    Logicamente ti serve qualcosa a bordo del f450 che trasmetti il segnale e a terra una ricevitore, di questi kit ne trovi quanti ne vuoi, di tutti i tipi e frequenza/potenze illegali e non, il complicato sta nel trovare il convertitore analogico usb, in realtà non so se neanche se esiste qualcosa di compatibile android, per pc si, per tablet non saprei, se il tablet avesse win8/10 già staresti un passo avanti.

    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Grazie della risposta speravo in qualcosa di piu semplice. Alla fine tra quello che costa trovare il necessario mi sa che faccio prima a comprare un LCD Monitor Dual 5.8G.
      Lo vedevo come una cosa comoda in quanto era un 10 pollici ma se devo complicarmi cosi tanto la vita non mi sembra necessario.
      Grazie cmq

      Commenta


      • #4
        Per capire, ora tu vedi solo tramite wifi della gopro ?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Guarda ho provato ma ti assicuro che ho vissuto momenti di panico.
          Sicuramente il wifi della gopro interferisce con la Naza V2 tanto che per qualche minuto non ho avuto il controllo del f450, fino allo spegnimento del wifi.
          Per cui credo che interferisca molto sulla naza in modalità GPS.
          Preferirei non rivivere quel momento.

          Commenta


          • #6
            No ho un LCD Monitor Dual 5.8G montato sul radiocomando è ci vedo benissimo ma volevo aggiungere un'altro monitor da dare in mano a terzi per non averli addosso se faccio delle riprese.
            Il tablet era comodo in quanto con il tach potevo ingrandire l'immagine e guardare in dettaglio il punto della ripresa.

            Commenta

            Sto operando...
            X