annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filmatino aereo ai canuti :-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filmatino aereo ai canuti :-)

    ciaooooo
    ecco uno pai di filmatini fatti ai canuti, la macchineta è un gsmart mini3 della mustek, che uso per fare le foto aree, ma siccome su questo modello avevo finito i canali e non potevo mettere lo swtich elettronoco, sono andato di filmatino

    ecco il link:


    www.ilzott.it/foto/modellismo/svolazzi_canuti/volo1.wmv (fatto ieri pom. tardi)


    www.ilzott.it/foto/modellismo/svolazzi_canuti/volo2.wmv (fatto questo pom con più luce)

    ciaooooooooooooo

  • #2
    azz che velocità...girato messo la musica e messo in rete.....barvo...non sono male manca solo un pò di risoluzione, ma da quella macchinetta mi sà che non puoi carare di più....come mi arriva la telecamera che ho ascquistato sù ebay...la monto sul piper da 250 cm e vedrò di mettere qualche cosa anche io...
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott
      ciaooooo
      ecco uno pai di filmatini fatti ai canuti, la macchineta è un gsmart mini3 della mustek, che uso per fare le foto aree, ma siccome su questo modello avevo finito i canali e non potevo mettere lo swtich elettronoco, sono andato di filmatino

      ecco il link:


      www.ilzott.it/foto/modellismo/svolazzi_canuti/volo1.wmv (fatto ieri pom. tardi)


      www.ilzott.it/foto/modellismo/svolazzi_canuti/volo2.wmv (fatto questo pom con più luce)

      ciaooooooooooooo
      Ho appena visto il primo filmato e sei il soltito ....GRANDE!!
      Con quello con piu' luce ...ti do L'OSCAR!!!!!!
      ......cmq ....leggerini i files!! (....ci tua!! )

      Commenta


      • #4
        come al solito.... ilZott...un nome...una garanzia
        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da garbo
          azz che velocità...girato messo la musica e messo in rete.....barvo...non sono male manca solo un pò di risoluzione, ma da quella macchinetta mi sà che non puoi carare di più....come mi arriva la telecamera che ho ascquistato sù ebay...la monto sul piper da 250 cm e vedrò di mettere qualche cosa anche io...
          diciamo che la risoluzione video è molto bassa, la macchinetta comunque è questa:



          un c-mos da2 mpixel.. e ho detto tutto.. enon è lo stesso c-mos canon... ma un infimo sensorino super economico... però tre anni fa questo c'era sul mercato e tre anni in questo campo sono uno sproposito

          infatti adesso sto cercando qualche compattina da 4mp da 100-130gr (tipo le canon A400) per fare qualche scatto migliore.
          qui ci sono delle foto, sempre fatte ai canuti:

          http://www.ilzott.it/foto/modellismo...ree/index.html

          ciaooo

          p.s.
          la prima foto sono dei canuti,la seconde al mare...
          File allegati
          Ultima modifica di il_Zott; 19 novembre 06, 22:05.

          Commenta

          Sto operando...
          X